Paki1

Utente
  • Numero contenuti

    1069
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

399 Buona

2 Seguaci

Su Paki1

Visite recenti

1357 visite nel profilo
  1. Smettere di fumare e aumento di peso

    @D.ssa M.DelMonte grazie per il suo commento👍. Spero che queste informazioni siano utili a chi vuole smettere di fumare e a chi svapa. Ciao e buone svapate.
  2. Smettere di fumare e aumento di peso

    Ciao @Giussy, hai scritto un'argomento mooooooolto interessante 👍che merita di approfondimenti. http://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/14_maggio_30/fumo-dimagrire-sos-adolescenti-5965e072-e811-11e3-bc61-842949f24f5a.shtml Gli adolescenti, come lo sono stato io, sono la fascia più debole che soffre di questo problema. Essere un po grassi può essere motivo di esclusione o di umiliazione. Io ne ero parte, mi ricordo bene le volte volte fumavo per reprimere il senso della fame perchè non mi sentivo bene con me stesso e cercavo di tenermi in "forma" mangiando il meno possibile. Se a questo aggiungiamo il consumo di alcol nelle serate passate in discoteca o nei locali, notiamo come questo fenomeno può danneggiare gravemente la salute degli adolescenti. Fortunatamente, noto che nelle nuove generazioni si ha di più la consapevolezza di cosa il fumo può causare alla salute. Per tenersi in forma è consigliate una corretta alimentazione e attività fisica. Il metabolismo è molto importante, se sei un ragazzo/a che assimila molto non devi sentirti inferiore e non devi avere dei complessi, fare attività fisica è un modo per accelerare il tuo metabolismo e utilizzare gli integratori termogenici per aiutare il tuo metabolismo a bruciare quei grassi in eccesso. Ciao @D.ssa M.DelMonte, è invitata a partecipare a questa discussione se ritiene questo argomento pertinente alle sue ricerche. Ciao e buone svapate.
  3. Ringraziamenti

    Partecipo anche io Inizio con il ringraziare i creatori e moderatori del forum per il loro lavoro. In questo forum c’è la possibilità di partecipare liberamente alle discussioni con l’occhio vigile dei moderatori che correggono eventuali errori o violazioni del regolamento impedendo la diffusione di commenti volgari ed inutili. Questo rende il forum un “luogo” dove condividere le proprie esperienze e conoscenze per valorizzare lo svapo. Un grande ringraziamento a tutti noi che con la nostra passione cerchiamo di stimolarci e consigliarci per stare lontano dal tabacco e migliorare il nostro stile di vita con lo svapostyle. Buone svapate a tutti.
  4. Ciao vapers, avete trovato il liquido o aroma adatto per questa stagione autunno/inverno 2016? Spero di si. Grazie per aver collaborato con le vostre preferenze e recensioni. Inserisco la classifica aggiornata. Questo è il link della classifica dei liquidi autunno/inverno 2016 https://drive.google.com/open?id=0B5vF3GbZqDe_REVjTEtnSjl4SmM Questo è il link della classifica degli aromi autunno/inverno 2016 https://drive.google.com/open?id=0B5vF3GbZqDe_Uk1FbWFiRmNMT0U Se il lavoro fatto vi piace vi chiedo di collaborare mettendo un vostro commento, un vostro consiglio o un semplice mi piace. N.B. La classifica è ancora attiva e potete partecipare. Ciao e buone svapate.
  5. Recensione pink me

    Bella recensione, 👍.
  6. Ciao @peppy, @walatow, @lucigniolo, @77invictus, @Hallegoryban e @DanyTB92, grazie per i vostri commenti. Leggo con grande entusiasmo che apprezzate il lavoro fatto. Questo è il link dell’elenco aggiornato. https://drive.google.com/open?id=0B5vF3GbZqDe_UXlHMGVZQzhibnM Se il lavoro fatto vi piace, vi chiedo di collaborare mettendo un vostro commento, un vostro consiglio o un semplice mi piace. Ciao e buone svapate.
  7. Si!. Lo Zephyrus e Zephyrus V2 hanno le stesse Head Coil di ricambio. Ciao e buona svapata di Zephyrus.
  8. Smettere di fumare e aumento di peso

    , tienici aggiornati dei tuoi progressi. Ciao e buona svapogym.
  9. Smettere di fumare e aumento di peso

    Ciao @giussy, gli integratori termogenici sono quelli che, provocando un aumento della temperatura corporea, portano ad un maggiore consumo dei lipidi da parte dell’ organismo, motivo per cui sono conosciuti come brucia grassi. Il termine termogenici deriva dall’azione dei prodotti stessi, poiché aumentano il calore corporeo. Usano ciò che è chiamata fosforilazione ossidativa, un processo nel quale il corpo brucia calorie a un ritmo accelerato per mantenere normali le temperature dell’organismo. I termogenici accrescono anche la funzione metabolica del tessuto adiposo, dove è immagazzinato il grasso corporeo. Anche se i termogenici non bruciano l’adipe direttamente, migliorare il funzionamento del metabolismo, del sistema respiratorio, cardiovascolare e altri fa sì che il corpo abbia meno energia disponibile, che a sua volta costringe l’organismo a usare energia di riserva, o grassi, come carburante. È questa la ragione per cui gli integratori termogenici sono così popolari fra chi pratica body building e gli atleti per ridurre l’adipe. Poiché i termogenici accrescono l’attività del sistema nervoso centrale, con conseguente aumento del battito cardiaco e ritmo respiratorio, possono causare la comparsa di vertigini, ansia, nausea, bocca secca e febbre. Come ogni altro integratore, l’organismo può abituarsi ai termogenici. Conclusione: gli integratori termogenici sono un buon aiuto per dimagrire, insieme a dieta ed esercizio fisico. I termogenici sono usati di solito da chi pratica body building e dagli atleti con poco grasso all’interno del corpo che vogliono diminuirne ancora di più la quantità, gli altri possono assumerli come trampolino di lancio per perdere il grasso. Nessun integratore da solo fa miracoli. Consiglio: mantenersi in forma richiede una accurata attenzione alla alimentazione non solo per chi ha smesso di fumare. Per chi a smesso di fumare da poco o sta per smettere di fumare questa attenzione alla alimentazione può venire meno perché si dedicano le proprie forze per smettere di fumare. Secondo me, bisognerebbe munirsi di pazienza per i primi mesi, dopo che si supera la critica fase dell’astinenza si possono dedicare maggiori sforzi per tenersi in forma. Per chi è interessato ad approfondire questo argomento, inserisco il link delle pagine internet dove ho preso queste informazioni. http://www.gjav.com/termogenici-brucia-grassi-naturali/ http://www.benessere360.com/Integratori_brucia_grassi.html In questo sito ci sono informazioni sul caffè verde che viene indicato come uno dei tipi di componenti termogenici https://www.altroconsumo.it/alimentazione/dimagrire/news/caffe-verde-per-dimagrire-e-un-altra-bufala Ciao e buona svapata.
  10. Svapo e fumo: quale costa di più?!

    Ciao vapers, avevamo affrontato un’ argomento simile in questa discussione. Ci sono molte considerazioni da fare sulla possibilità di risparmiare utilizzando la sigaretta elettronica : come si fumava (sigarette analogiche, sigarette rullate o tabacco da pipa), quanto si fumava, quanto liquido si svapa e se l’ e-cig oltre ad essere una strumento per smettere di fumare è diventato anche un’ hobby. Nell’ ipotesi che l’e-cig viene utilizzata solo per smettere di fumare, si può risparmiare con i liquidi fai da te e con la rigenerazione delle coil. Per i liquidi fai da te adesso, se si svapa a zero nicotina la convenienza resta, se si svapa con nicotina dobbiamo considerare l’aumento esorbitante delle basi con nicotina dopo l’introduzione della normativa TPD. Conclusioni: dai vari commenti letti posso sintetizzare scrivendo che è possibile risparmiare con la sigaretta elettronica. La vera convenienza dell’utilizzo della sigaretta elettronica è il miglioramento della propria salute. Ciao e buona svapata .
  11. Consiglio su aromi organici e chimici

    Ciao @Jyan92, se cerchi aromi non organici, ti consiglio di leggere questa discussione Aromi tabaccosi non organi buoni ne conosco pochi, c'è questo aroma della TPA che è molto apprezzato dagli utenti Ciao e buona svapata tabaccosa.
  12. Novellino in liquidi fai da te.

    Ciao @Tomm_96, benvenuto nel forum. Quando un'utente si iscrive nel forum è gradita la presentazione nella sezione presentazioni per farsi conoscere. Se vuoi imparare a fare i liquidi fai da te baste leggere le guidi e i consigli degli altri utenti che si possono travare con la funzione cerca in alto a destra. Ti segnalo le discussioni adatte per te: Qui c'è la raccolta delle preferenze dei liquidi e aromi degli utenti per questa stagione autunno/inverno Spero di esserti stato di aiuto. Ciao e buona svapata con i liquidi fai da te.
  13. Base fai da te (esperienze e consigli)

    Ciao @Ritge, coon le basi con molto VG gli aromi vengono veicolati di meno Si, non conosco una formula per stabilire quanta più aroma si deve mettere quanto si aumenta il VG. Dipende sia dal tipo di atomizzatore che usi che dai tuoi gusti. Ti consiglierei di fare delle prove, io farei cosi: se un'aroma lo miscelavi al 10%, adesso proverei con un 12% per salire fino al livello di soddisfazione. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao e buona svapata di polmone.
  14. Un'accessorio moooolto utile, @umberto43 grazie per la segnalazione .