maximo33

Utente
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su maximo33

Visite recenti

718 visite nel profilo
  1. Sono io un incapace???

    io piuttosto che consigliarti altri atom,sono contento se il nautilus inizia a funzionarti come si deve come si deve,perchè questo atom è perfetto se uno non vuole sbattimenti di rigenerazioni. rende l'aroma giusto,l'hit giusto e costa il giusto.......inoltre ha la capienza giusta per essere caricato la mattina e arrivare fino a sera. consigliare un'alternativa di guancia a tutto questo è praticamente impossibile. anche io ho molti atom,ma sono stati tutti presi per provare o per cambiare un pò..........ma quando devo uscire al lavoro o non ho voglia di menate,il nautilus alla fine lo uso tutti i giorni. tieni duro che se comincia a funzionare bene,ti accompagnerà a lungo.
  2. Sono io un incapace???

    lo vuole di guancia.
  3. Sono io un incapace???

    hai provato ad aggiungere un oring come ti dissi stamattina?
  4. Sono io un incapace???

    bè dai vedo che forse hai risolto.....in fondo con gli oring ci avevo azzeccato😇
  5. Sono io un incapace???

    ricorda di provare con 2 oring. fammi sapere.
  6. Primo rigenerabile

    le bvc da 1,8 ohm(che secondo me sono le migliori)o le 1,6 ohm(non male neanche queste),costano 12,50 euro su svapoweb confezione da cinque(praticamente 1mese e mezzo o due di svapo). anche aggiungendo la spedizione di 5/6 euro(ma che dai 50 euro di spesa è gratis)vai a 18 euro per 5 coil(che ovvviamente scende se ne acquisti più di un pacco). non è tantissimo dai. altrimenti le compri su gearbest dalla cina,costano molto meno e dopo 15 giorni circa le hai a casa.........se hai pazienza.
  7. Primo rigenerabile

    con una istick pico e il nautilus sopra inserendo una vtc5 da 2600 mah,ci faccio tranquillamente tutta la giornata(svapo circa 5 ml). se non svapi organici ma liquidi normali 50/50,con una coil ci faccio almeno 50 ml prima di cambiarla.......una coil ogni 10 giorni ci puo stare.
  8. Sono io un incapace???

    bè,se ora non gorgoglia più,probabilmente muovendo le guarnizioni qualcosa è cambiato.
  9. Sono io un incapace???

    prima di sbatterlo contro il muro😁fai anche questa prova: togli un o-ring da una resistenza di quelle che non usi più ed aggiungilo a quella che stai usando,così quando la avviti resta più alta e va meglio in battuta nel camino. cosi escludiamo che ci sia un trafilaggio in quel punto. prima di provare con due guarnizioni ricorda di asciugare l'interno della base allagato con della carta assorbente.
  10. Sono io un incapace???

    mi sembra di si,eventualmente guarda quella sotto per vedere come è messa. stasera quando torno dal lavoro e il tank è vuoto,lo smonto e ti dico.
  11. Sono io un incapace???

    controllale tutte e due e quando chiudi,il cap di sopra chiudilo bene mentre quando avviti la base sotto non stringere a morte,basta che faccia un po di resistenza.
  12. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    i conta puff su escribe sono due.......uno li conta da quando hai iniziato ad usare la box e non è resettabile,ma l'altro lo è. io per esempio tengo sul display della box il conta puff,la mattina lo resetto da escribe e la sera vedo quante tirate ho dato(o posso verificare quanti puff mi dura la batteria prima di doverla mettere incarica)e il giono dopo ricomincio.(non tutti i giorni chiaramente,solo quando mi viene la curiosità😄). se implementeranno l'azzeramento via box senza passare da escribe,faranno un piacere a molti.
  13. Sono io un incapace???

    questa è la stessa risposta che ho dato ad un altro utente circa un mese fa,lui ha risolto. "uso tutt'ora il nautilus giornalmente,ne ho procurati parecchi ad amici,sia mini che normali. l'unica volta che un mio amico mi ha riportato indietro il nautilus con lo stesso tuo problema chiedendomi di risolverglielo,ci ho messo un giorno per capire dove stava il problema. praticamente l'atom era costantemente sovralimentato e la causa era la guarnizione del cap superiore che non era posizionata bene.....roba di decimi di millimetro sul bordo(in pratica l'atom in questa condizione no va mai in depressione perchè c'è sempre un filino di aria che passa). smonta per sicurezza tutte e due le guarnizioni trasparenti dall'atom,puliscile e poi rimontale cercando che siano posizionate molto bene. l'atom era arrivato così da nuovo(un banale errore di assemblamento in fabbrica). come dicevo prima,uso il nautilus tutti i giorni perchè mi piace svapare di guancia e lo ritengo uno dei migliori nella sua fascia di prezzo." questo il link alla discussione.
  14. Perplessità da neofita

    parlavo per le box con le 18650.......ovviamente funzione disabilitata con le lipo.