maximo33

Utente
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su maximo33

Visite recenti

453 visite nel profilo
  1. Sony konion us18650vtc5 - 2600mah - 30a

    85 tiri a 90watt,mi sembra onesto.
  2. Original sin by mm vapor

    spettacolo! chissà il costo.
  3. puoi montarlo in configurazione serie+potenziometro e i volt li decidi tu. tanto di guancia le batterie,anche se in serie ti durano.
  4. Vapitaly 2017

    anche quest'anno presente. essendo di verona,appuntamento imperdibile. l'ideale per provare nuovi liquidi e per qualche acquisto compulsivo😁
  5. A fine aprile smetto di svapare

    amen..........
  6. Kangertech...son stufo...accensione diretta

    possiedo anche io questa box....non sapevo neanche che avesse questo problema. ora che lo so,il problema si risolve molto più facilmente senza mettere mano all'interno della box........visto che sul tappo dell'alloggio batteria c'è la vite per stringere la stessa in modo che non balli,ora quando non la sto usando,svito mezzo giro e quando la uso avvito mezzo giro. chiaramente è un po più macchinoso di un tasto(ma veramente poco),ma almeno non c'è da fare nessun lavoro.
  7. mi sa che il goon 24,esce dal profilo della box.....la evic dovrebbe fare 22mm di larghezza.
  8. perchè al variare della temperatura cambiano repentinamente la loro resistenza. quando dai corrente,questi metalli scaldandosi cambiano di molto la loro resistenza.siccome modificando la resistenza anche i watt non sarebbero più quelli che tu hai impostato è obbligatorio cotrollarne la temperatura piuttosto che dargli dei watt fissi(questi si modificheranno automaticamente seguendo la resistenza della coil e manterranno la temperatura che tu hai impostato). non so se è abbastanza chiaro,ma così in due minuti è il meglio che mi viene:)
  9. È il clone difettoso o sono io un disastro?

    all'inizio lo avviti tutto......con il tank vuoto,poi riempi il tank da sopra e successivamente sviti il tank di un giro,un giro e mezzo.....finchè non vedi prodursi delle bollicine(segno che stai alimentando la coil).
  10. È il clone difettoso o sono io un disastro?

    hai svitato il tank di un giro e mezzo per fare entrare il liquido alla coil? svitando te ne accorgi perchè si producono una o più bollicine che salgono.
  11. La nuova noisy cricket

    io la uso spesso così.
  12. bè,visto che il liquido da qualche parte deve andare,se non lo hai sulle mani e se svapi come al solito........l'unica soluzione è che qualcuno te lo svapa a tua insaputa😂
  13. certo,anche più volte nel corso dei due mesi.......ma il risultato non cambia.
  14. io ho fatto mezzo litro di boss shot reserve aggiungendo base pronta 70/30 all'aroma che hanno mandato loro.........è li da 2 mesi,il risultato è una ca...a pazzesca,insvapabile. non ho mai provato l'originale ma dubito che assomigli anche minimamente a questo. la banana si sente ma insieme c'è un gusto di chimico strano che rovina tutto.
  15. lo sapete che vanno schiacciate in basso e conteporaneamente svitate vero?😇