Stargazer

Utente
  • Numero contenuti

    287
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stargazer

  1. Side by side

    La box a me piace e trovo l’acquisto azzeccato. La parte in delrin ha una lavorazione piuttosto grezza ma piacevole al tatto mentre le parti in acciaio sono ben lavorate. La costruzione e l’assemblaggio sembrano fatti con cura e le conferiscono un certo senso di solidità, me l’aspettavo più leggera. Il peso è quello di una vecchia Pico per intenderci. Il circuito è basico e non usando il TC per me va più che bene ed ha un’autonomia soddisfacente. Unico neo un leggero “sballottamento”, passami il termine, del tasto fire ma nulla di eccessivo.
  2. Side by side

    Appena ordinata su emporiopan. La provo per un po’ e se riesco scrivo due righe
  3. Kayfun lite 2019

    Vero. Però preferirei la nuova estensione con la parte superiore in acciaio
  4. Kayfun lite 2019

    Hai ragione se si vuole aggiornare l'atom è necessario l'acquisto del nuovo deck con il nuovo airflow integrato. Non vedo però disponibile la nuova estensione per aumentare la capienza tra gli accessori.
  5. Kayfun lite 2019

    A qualcuno di voi è capitato di non riuscire più ad estrarre la vite plastica per la regolazione dell’aria? Sarei interessato all’upgrade ma prima devo trovare il modo di rimuoverla...😅
  6. Kayfun lite 2019

    Non saprei nel video mi sembra non lo specifichi ma a brevissimo immagino Edit: uscita prevista per il 7/12
  7. Kayfun lite 2019

    https://www.phileas-cloud.com/svoemesto/kayfun-lite.html
  8. Kayfun lite 2019

    Kayfun [LITE] PLUS Upgrade del Kayfun [LITE] con nuovo tank che ne aumenta la capacità e soprattutto un nuovo sistema per la regolazione dell’airflow. Possibilità di acquisto dei soli nuovi componenti per i possessori della vecchia versione. https://m.youtube.com/watch?v=sr3w7h6hmLI
  9. Dolore al petto

    Se il dolore alla bocca dello stomaco irradiato al torace è insorto negli ultimi giorni io non ci penserei troppo e andrei in pronto soccorso. Tracciato elettrocardiografico, prelievo ematico con enzimi cardiaci. Giusto per escludere un’eventuale origine cardiaca del problema
  10. Vaptio cosmo g1 mtl kit 5-35w

    @Motron Ciao! Potresti dirmi se ha il tiro automatico o si attiva esclusivamente con il tasto fire?
  11. Sprint rda di luca creations

    Arrivato, sciacquato e rigenerato a sentimento senza aver letto consigli sulla rigenerazione. 5 spire e mezzo di Ni80 28 ga su punta da 2 e squeeze caricata con Sigaro Italiano LT. Ho trovato una gran botta aromatica con vapore tendenzialmente meno secco di uno Speed da 18 e un hit che mi spacca la gola. Colpa (o merito) forse della rigenerazione un filo aggressiva in meccanico o più probabilmente della mia abitudine negli ultimi mesi ad usare esclusivamente tank. Ah ottima gestione del calore. Bel pezzo.
  12. Sprint rda di luca creations

    L’ho preso su teknosvapo scontato del 20% con il codice sconto “summertekno” a cui ho aggiunto il codice “benvenuto” per un ulteriore sconto del 5%. Credo però che lo sconto del 20% valesse solo per il week-end.
  13. Sprint rda di luca creations

    Tentato dai sostanziosi sconti del week-end l’ho acquistato d’impulso. Se avrò tempo scriverò le mie impressioni magari utilizzandolo in parallelo con il jorda-b (anche se questo lo utlizzavo principalmente con del 27ga su supporto da 2,5)
  14. Angry fox 4.32 mtl rdta

    Bah sono sinceramente pentito dell’acquisto. Atom molto aromatico ma con una resa un po’ confusa per i miei gusti, alla fine per quei 7/8 liquidi che svapo da tempo trovo maggior soddisfazione altrove. Si aggiunge poi il fatto che sia macchinoso nella gestione (l’ultima volta che l’ho usato sono riuscito a riempirlo solo a metà pur utilizzando siringa e ago), poco immediato nella cotonatura, assetato come una supercar e non esattamente esente da perdite. Se non fossi troppo pigro per organizzare una spedizione e aprire un post nella sezione “vendo” me ne sarei già (prematuramente?) liberato.
  15. Angry fox 4.32 mtl rdta

    Sì ho provato, pensa che al momento oltre ad aver rimosso il filtro lo sto usando senza grani sottocoil...
  16. Angry fox 4.32 mtl rdta

    Come vi state trovando con questo atomizzatore? Ce l’ho da un paio di settimane circa ma al di là dei molti pregi (resa aromatica, costruzione, finiture etc.) devo ammettere che non mi ha fatto innamorare e che sto seriamente pensando di rivenderlo. Da pigro la moltitudine dei pezzi che lo compongono e il dovere/potere variare svariati set-up poco mi invogliano al suo utilizzo. Trovo infine scomodo il metodo di refill ed in tutte le varianti di utilizzo da me provate ho riscontrato un airflow troppo chiuso per i miei gusti. Ebbene, come vi state trovando?
  17. Kayfun lite 2019

    Già provato a modificare la posizione della vite in materiale plastico per la regolazione dell’aria? A me è capitato che facesse contatto impedendo la rilevazione dell’atomizzatore
  18. Mixx side by side aspire & sunbox

    Piccola review di Max Pezzali
  19. Angry fox 4.32 mtl rdta

    @Rici Attendo curioso anch’io il tuo feedback anche se mi è già scappato l’acquisto dopo quasi due anni dall’ultimo atomizzatore comprato. Ciao!