Stargazer

Utente
  • Numero contenuti

    183
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

67 Positiva

Su Stargazer

  • Compleanno 22/02/2016

Visite recenti

2420 visite nel profilo
  1. Conoscete vaporizzatorepererba ?

    Qualcuno di voi conosce questo sito? https://vaporizzatorepererba.it/shop/nicotina-sigaretta-elettronica/ @Stargazer Per favore, usiamo la funzione "cerca" del Forum, grazie.
  2. Expromizer v3 fire

    Peccato davvero. La gestione dell'air-flow del precedente è la cosa che maggiormente ho apprezzato. Pensa che poco tempo fa mi sono ritrovato a guardare con affetto pure un vecchio Lavatube che tanto ho odiato all'epoca... Desolato ma so per certo che me ne pentirei.
  3. Expromizer v3 fire

    Brutta notizia non c'è che dire. Il video a cui ti riferisci è quello in turco? Forse dovrei ma ho la tendenza a collezionare praticamente tutto dello svapo (anche gli accrocchi più inutili) 🙄
  4. Expromizer v3 fire

    In effetti seguo sornione ma con grande interesse anche se aspetterò una tua recensione per valutarne l'acquisto Ho un 2.1 in qualche cassetto che ho sempre trovato scomodo nella rigenerazione e piuttosto piatto nella resa . Se questo mantiene la qualità costruttiva dei precedenti ed è migliore nelle prestazioni a quel prezzo è un must buy! (e finalmente è un 22 mm....)
  5. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Ciao! In realtà tutto è ancora piuttosto misterioso... http://gus-mod.gr/zencart_gus/index.php?main_page=product_info&cPath=&products_id=389
  6. Galactika flytank - RTA mtl

    Nuovo atomizzatore da guancia da Galactika Mod. Ad un primo sguardo MOLTO simile al Berserker... http://www.smo-kingshop.it/it/atomizzatori/7035-galactika-flytank-atomizzatore-rigenerabile-svapo-di-guancia.html
  7. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Ah ok non ricordavo la possibilità di poter intercambiare i fori dell'aria! 👍
  8. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Complimenti per il lavoro di comparazione! Ammetto di essermi inizialmente interessato al Dvarw ma la sua scarsa reperibilità (e adesso la tua mezza stroncatura) hanno spostato la mia curiosità su altro (ho configurato e carrellato lo Zest ma aspetto la nuova uscita di Gus per procedere all'acquisto). Aspetto tue nuove considerazioni su questo atomizzatore anche se il non poter ottenere un tiro bello chiuso....
  9. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ciao @Rici! Hai ragione ancora non ho dato il mio contributo a questo atom sull'abaco. In realtà non mi ha deluso affatto. Imho ha una resa incredibile con i tabacchi se teniamo in considerazione l'offerta disponibile fino a poco tempo fa per gli atom mtl e i 18 euro scarsi spesi per comprarlo. Al momento è incastrato tra il Kayfun Mini V3 che uso per i tabacchi scuri e il Pallas che uso per i tabacchi chiari e le misture. Prometto che appena lo avrò inquadrato meglio darò il mio misero contributo. Il drip tip originale ho trovato che raffreddi troppo il vapore per i miei gusti, l'ho sostituito con quello del Nautilus 2 e, a mio gusto, trovo che conferisca il giusto calore e più carattere alla resa. Sono interessato anche al cugino Hastur. Credi possa essere soddisfacente con tabacchi aromatizzati con creme e frutta?
  10. Ansia da farmacondo

    👍
  11. Ansia da farmacondo

    Ciao! Scrivo qui per non aprire un nuovo post. Ho trovato della glicerina vegetale e del glicole propilenico in una farmacia della mia zona ad un prezzo accettabile (1 litro più 1 kg a meno di 20 euro). Il mio dubbio nasce dal fatto che il grado di purezza della glicerina vegetale è "solamente" dell'85% mentre non mi hanno saputo dare maggiori informazioni sul glicole. Immagino che tali caratteristiche delle materie prime non siano adatte al nostro scopo vero?
  12. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Arrivato anche a me ieri. L'ho rigenerato con kanthal e nichrome 80 da 28 gauge e utilizzato con Basma de la Tabaccheria. Per quel che mi riguarda non sono affatto rimasto deluso. Anzi. L'aroma restituito lo trovo assolutamente fedele, bel tiro e temperatura del vapore giusta. Ha il refill più veloce e pratico mai provato su un tank (nessuna campana da avvitare, nessuna necessità di chiudere l'air-flow e soprattutto nessuna perdita). Unici nei il consumo di liquido che trovo leggermente superiore a quello di altri tank ma nulla di drammatico (trovo che beva quanto un kayfun v3 mini per intenderci) e il drip tip che come temevo è per me inutilizzabile.
  13. Non per tagliarvi le gambe ma il mio ordine ha aggiornato il tracking 8 giorni fa e, ad oggi, nessun messaggio da Bartolini...
  14. Quale atom prendere da bottom feeder?

    Ottima scelta lo Speed Revolution. Se ami il tiro chiuso, i tabacchi forti e l'hit sei a posto così. Io lo presi originale e successivamente, per curiosità, ho comprato un clone del viper da 14. Non ricordo neanche in quale cassetto è finito.
  15. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Come vi trovate con il drip tip? Sto aspettando il Siren e sono alla ricerca ricerca di un drip tip per sostituire l'originale che, così ad occhio, non credo mi possa soddisfare.