Stargazer

Utente
  • Numero contenuti

    173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

64 Positiva

Su Stargazer

  • Compleanno 22/02/2016

Visite recenti

1704 visite nel profilo
  1. Quale atom prendere da bottom feeder?

    Ottima scelta lo Speed Revolution. Se ami il tiro chiuso, i tabacchi forti e l'hit sei a posto così. Io lo presi originale e successivamente, per curiosità, ho comprato un clone del viper da 14. Non ricordo neanche in quale cassetto è finito.
  2. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Come vi trovate con il drip tip? Sto aspettando il Siren e sono alla ricerca ricerca di un drip tip per sostituire l'originale che, così ad occhio, non credo mi possa soddisfare.
  3. Digiflavor siren v2 22/24mm

    @mrStones posso chiederti in quale finitura hai scelto il Siren? Recentemente l'ho ordinato in versione SS con un ephro 101 per avere un'accoppiata da battaglia ma mi è capitato di leggere che anche questa versione, come le altre versioni "colorate", ha in realtà una verniciatura color acciaio (anche all'interno della campana). Saresti in grado di confermare questa cosa (o meglio ancora smentirla)?
  4. Consigli su piccolo tubo elettronico

    https://www.vaporoso.it/batterie-sigaretta-elettronica/big-batteries/joyetech-batteria-ego-mega-twist.html
  5. Batterie aspire 18350 1300mah 15 a test

    https://www.svapostore.net/batterie-a-voltaggio-variabile-vv/Batterie-al-Litio/Aspire-18350-1300mah-15A
  6. Tubo nero circuito x nautilus 2

    http://www.amicosvapo.it/home/1094-ego-mega-twist-kit-joyetech.html
  7. Speed revolution mini (14 mm) by luca creations

    Ho comprato il Revolution 18 quando ancora non erano in giro tutti questi cloni e davvero non me ne sono pentito un secondo. Nonostante tutti questi mesi ogni volta che lo rigenero rimango basito dalla sua resa. Se lo prenderò (come probabilmente sarà) sceglierò l'originale. Complimenti per la recensione!
  8. Speed revolution mini (14 mm) by luca creations

    E vabbè ma, da grande estimatore del Revolution da 18, mi spieghi adesso come diavolo faccio a non spendere altri 110 euro? Maledizione!
  9. Pallas atomizer

    Quello è un difetto della prima batch poi corretto nella seconda versione. Non so se il modello attualmente in vendita su svapobar abbia ulteriori migliorie. Confermo il pin poco sporgente. Personalmente non lo monterei su meccanico con attacco ibrido.
  10. Pallas atomizer

    Possiedo Expromizer 2.1 e Pallas. Se parliamo di tabacchi organici a mio modesto parere non c'è storia, vince il Pallas a mani basse.
  11. Praxis banshee

    Hai provato a collegarla al pc senza batterie all'interno della box? Mi viene in mente solo questo...
  12. Speed revolution mini (14 mm) by luca creations

    Senza spezzare lance in favore di nessuno ammetto che anch'io prediligo set up piuttosto caldi per lo Speed Revolution da 18. Per me utilizzato con nichrome 0,32 su punta da 2 per 5 spire e mezza è la configurazione ideale utilizzato su meccanico (sottolineo PER ME). Build più tiepide e perfettamente in linea con le varie tabelle stile Vape tool proprio non riesco a digerirle. Parlando di 14 mm la mia esperienza si ferma ad un clone del Viper v2 che ancora fatico a capire. Tutte le configurazioni che ho provato (kanthal 0,25 - 0.30 o nichrome 0,32) lo lasciano a distanze siderali dallo Speed da 18. Questa mia incapacità di gestione di atomizzatori così piccoli frena il mio interesse per il revolution mini nonostante la mia predilezione per i tabacchi organici strong.
  13. https://www.kumulusvape.fr/mod-box-electronique/3451-box-epetite-dna60-tc-lost-vape.html Sito francese dove non ho mai acquistato. Disponibile in due colorazioni
  14. Speed Revolution originale Luca's Creations Aroma: 10 Vapore: 8 Facilità di rigenerazione: 9 Flessibilità d'uso: 6 Regolazione dell'aria: 9 Estetica: 9 Capienza vasca: 9 Tabacchi: 10 Cremosi: 7 Fruttati: / Giudizio Complessivo: 9
  15. By ka v7

    Domada banale. Che tank utilizzi? Il tank misto plastica/acciaio del clone GB dà problemi di alimentazione e rende inutilizzabile l'atomizzatore. Al contrario il tank completamente plastico funziona egregiamente.