Stargazer

Utente
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su Stargazer

  • Compleanno 22/02/2016

Visite recenti

218 visite nel profilo
  1. Origen little 16mm clone

    Allora abbiamo la stessa predilezione...il problema è che io sono fermo al solo origen little (clone per giunta!). Presumo quindi che in caso di acquisto sarà praticamente impossibile trovare un atom originale all'altezza (16 o 14 mm)
  2. Origen little 16mm clone

    Vista l'ampia scelta e il prezzo che con le spese di spedizione diventa praticamente lo stesso degli shop italiani e mi trovo tentato. Certo che in caso di problemi diventa tutto un po' complicato... Cosa ci accoppi con più soddisfazione per un tiro di guancia? Visto che ne hai ben tre immagino che per te sia un acquisto da consigliare...
  3. Origen little 16mm clone

    Ciao! Posso chiederti dove hai trovato la Reo Sp della foto? Sito ufficiale?!?
  4. Sapete se esiste un modo per ovviare al problema del mancato funzionamento della vite per la regolazione dell'aria del kayfun v3 mini? (a parte comprarlo originale)
  5. Bottom feeder for dummies

    Dopo aver acquistato una Pico Squeeze ed averla abbinata ad un Origen Little clone sono tornato a svapare esclusivamente di guancia. Pensando ad un eventuale upgrade sono rimasto affascinato dalla Reo Lp/Sp. È un acquisto che sconsigliate visto che è un po' datato? Insomma quali sono le ragioni per cui dovrei scegliere altro?
  6. Dove posso comprare un velocity v2??

    http://www.svapolibero.it/shop/it/Avid-Vaper/3866-VELOCITY-V2-RDA.html
  7. Origen 16...ma non era un buon atom?

    Grazie ai consigli avuti qui sul forum svapo da stamattina l'Origen rigenerato con kanthal 0,30 con coil centrata e foro più piccolo. Caricato con Black Cavendish de il Vaporificio. Sorriso da ebete ad ogni tiro.
  8. Prova a dare un'occhiata a questo http://www.szehpro.com/products/mechanical-mods/ Una sorta di Dicodes Dani economico con possibilità di usare 18650 o 18350
  9. Origen little 16mm clone

    Ti dirò che anch'io in quattro anni di svapo non ho mai comprato altro che kanthal!
  10. Origen little 16mm clone

    Quindi nonostante le (dicono) modeste prestazioni della Pico ritenete che non sia necessario l'uso di filo in acciaio?
  11. Origen little 16mm clone

    Ciao a tutti sono tornato da poco allo svapo di guancia e di conseguenza è tornata anche la voglia di provare dei tabaccosi organici. Per non lasciare inutilizzata la fida Pico Squeeze avevo pensato di abbinarci proprio l'Origen little. Mi consigliate una build valida? Non mi interessa affatto la produzione di vapore e sarei interessato ad aroma e hit soddisfacienti. Posseggo del kanthal 0,3 dovrei aggiungere altro al carrello? (un Ss316l per aumentare la reattività?) Grazie!
  12. Imbarcando in stiva credo non ci siano problemi. È ovvio che dovrai dividere il tutto in contenitori più piccoli (mi pare da 100 ml l'uno) Ricordo di aver trovato qualche informazione utile per il trasporto di liquidi (generici) sul sito della compagnia aerea (nel mio caso la Emirates)
  13. Miglior setup 2016

    O-ring e vetro sono a posto tendo a rimanere sugli 0,5 ohm rigenerando con kanthal 24 gauge su supporto da tre, il tutto spinto a circa 30 watt. Appena l'influenza mi permette di alzarmi da letto posto una foto delle deck. Grazie mille per il momento! ✌️
  14. Boh un paio d'anni fa nello stato di Victoria spostandomi tra Melbourne e Sidney ho svapato allegramente per più di un mese. E ricordo di aver acquistato in un centro commerciale un E-Liquid (pessimo) a nicotina zero e una batteria stile ego (pessima pure quella)
  15. Miglior setup 2016

    Ciao! Posso chiederti se noti differenze in termini di resa tra il Serpent mini da 25 e l'altro da 22? Sono anch'io possessore di entrambi e, pur usando da tempo con soddisfazione il piccolo, ho evidenti problemi con l'altro. In breve non riesco ad alimentarlo a dovere, perde liquido o stecca. A volte staccata e sbrodolata contemporaneamente. Hai consigli da darmi?