Vaper75

Utente
  • Numero contenuti

    1.853
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

673 Buona

2 stanno seguendo

Su Vaper75

  • Livello
    La Tabaccheria uber alles
  • Compleanno 20/04/1975

Informazioni su di te

  • Città Roma

Visite recenti

4.722 visite nel profilo
  1. Aromi la tabaccheria

    So' boni, so' boni.
  2. Coil nautilus quale scegliere?

    Io ora possiedo nautilus 3. Venendo dal nautilus 1, rimango fedele alle bvc 1,8 (anche perché ho ancora tre pacchetti). Io l'aroma, con gli extra dry LT, lo sento tutto e ne sono pienamente soddisfatto. Ciò non toglie che in futuro proverò le 0,7, perché mi avete incuriosito.
  3. Aromi la tabaccheria

    @LupoBianco come asserito da alcuni in questo topic, le ultime batch degli aromi LT sono più blande, quindi non si tratta delle mie papille asfaltate o presunte tali, ma proprio del prodotto. Anche se amo l'ironia, in questo caso è fuori luogo. Tanto dovevo.
  4. Pulsante fire istick rim

    Ho risolto. E' cliccabile anche nella parte inferiore, sebbene sia più duro. Si può chiudere la discussione. Grazie.
  5. Istick rim novità in casa eleaf

    @Onizuka caspita, ho ora provato ed è effettivamente cliccabile anche nella parte inferiore, sebbene come accade anche a te sia più duro. Problema risolto. Grazie!
  6. Istick rim novità in casa eleaf

    Invece io mi sono accorto che nella mia box la parte inferiore del tasto fire non è cliccabile, ma solo le parti centrale e superiore. E' il mio esemplare a essere difettoso o è proprio così (progettato apposta in questa maniera, magari per evitare accensioni involontarie)?
  7. Pulsante fire istick rim

    Up
  8. Aromi la tabaccheria

    @0zero0 fortunatamente ho le papille gustative di acciaio, mai avuto problemi di asfaltamento.
  9. Aromi la tabaccheria

    Allora non mi sono sbagliato: ho acquistato due settimane fa, dopo molto tempo, un Latakia estratto e, una volta miscelato, mi è parso più blando rispetto al passato e più chiaro, a parità di diluizione (10%). Per avere stessi intensità e colore, l'ho poi dovuto miscelare al 15%.
  10. Pulsante fire istick rim

    Up
  11. Consiglio nuovo atom

    Con gli scuri singoli, v8. Con le mixture, v7. Puoi anche prendere l'expromizer 2.1 clone sul noto sito della scimmietta, che è ottimo e va bene con tutto.
  12. Pulsante fire istick rim

    A proposito della Istick Rim, ho il modello che vedete in foto da alcuni anni. Ieri ho notato dopo tanto tempo che il suo grande pulsante fire è cliccabile in alto e al centro, ma se provo nella parte inferiore, non è cliccabile (come se fosse bloccato). La domanda è: è proprio così (magari per evitare attivazioni involontarie) o dopo anni di uso si è bloccato nella parte inferiore perché si è guastato? Grazie.
  13. Nuova box

    Ho aperto una nuova discussione sull'istick rim. Grazie a chi rispondera'.
  14. Differenti tipi di scemocoil

    @motomet proprio come me, neanche a farlo apposta: latakia estratto, su expro 2.1 e punta da 2,5. Infatti sento anch'io molto la nota incensosa con grande soddisfazione. Volevo la conferma da altro utene. Ora ce l'ho. 😄
  15. Differenti tipi di scemocoil

    @motomet quindi se ho capito bene, per esaltare l'incenso, meglio punta da 2,5?