maxks

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2798
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1292 Ottima

Su maxks

  • Livello
    BF Addicted
  • Compleanno 07/09/1969

Informazioni su di te

Visite recenti

1681 visite nel profilo
  1. Problemi atomizzatore

    Verificare, innanzitutto, che tutte le parti che hai montato siano montate correttamente... poi prova a cambiare testina (head coil)... se ancora non va allora bisogna fare dei test più approfonditi, magari con un multimetro per verificare la continuità del flusso elettrico.
  2. Qualcuno che mi aiuti con ohm e watt?

    Non è la domanda giusta! A 0,25 ohm, puoi usare 50W come 100W, dipende il materiale della resistenza, lo spessore del filo, il diametro delle spire, il tipo di camera di vaporizzazione dell'atomizzatore, la quantità di aria che lo air-flow riesce a fornire... capisci che non è possibile rispondere alla tua domanda senza maggiori informazioni.
  3. Problemi atomizzatore

    Quella scritta nella box indica che non rileva la resistenze nell'atomizzatore, o che la stessa è in corto. Probabilmente, quando lo hai rimontato, non l'hai fatto bene o non hai fissato in modo corretto la testina, oppure si è rotta la testina, oppure non c'è contatto tra pin della box e quello dell'atomizzatore.
  4. Come svapare da non vedente cercasi consiglio

    Benvenuta tra di noi!
  5. Presentazione

    Ciao Francesco, benvenuto tra noi!
  6. Presentazione

    Ciao e benvenuto tra noi, Angelo!
  7. Un saluto a tutti

    Ciao Christian, benvenuto nel forum!
  8. Mi presento.

    Ciao Mauro, benvenuto tra noi!
  9. Info.......

    La Pico ha anche il TC...
  10. Info.......

    Allora: Basta usare il tasto "Cerca" in alto a sinistra... o la box in alto a destra.
  11. Coil stick v8

    Se non sai come muoverti, basta dare una letta al regolamento! Intanto benvenuto... poi, come avrai capito dal nome della sezione, qui ci si presenta e basta. Per le domande tecniche, ci sono le sezioni apposite: si usa il "Cerca" per verificare se esiste un thread che tratta dell'argomento (in base al sistema che si usa) e si scrive la richiesta li. Se non esiste alcun thread, puoi crearne uno tu nella sezione più idonea.
  12. Alla fine ragazzi, state qui a discutere su un qualcosa che nemmeno voi sapete! C'è un'associazione imprenditori con tanto di avvocati che stanno gestendo tutta questa faccenda e da parte loro è stato dichiarato da un bel po' che a maggio non cambierà assolutamente nulla. E poi basta con queste diatribe tra avvocati! Ognuno interpreta le cose come cavolo vuole, non stiamo qui per leggere leggi o citarle, tanto alla fine nemmeno io che sono avvocato ho capito benissimo come funzionano certe cose nella realtà. La destinazione d'uso di un prodotto definisce semplicemente se viola o meno la legge! Basta vedere per esempio un semplice coltello: Vado in un armeria non posso acquistarlo se non ho il porto d'armi, ma se vado in una qualsiasi negozio di cucina, acquisto un coltello di pari pericolo e offesa senza avere il porto d'armi solo perché la destinazione d'uso è diversa. Questa era solo un esempio per dire che di tutte le cose che state scrivendo, alla gente, sinceramente, non gliene può fregar di meno! Tanto ci sono persone molto più esperte di voi e con molta più autorità di voi su certe materie, che sanno il fatto loro e sanno come devono andare le cose e lo dichiaro pubblicamente. Basta leggere! Con questo non voglio offendere nessuno, anzi, non ho offeso nessuno, quindi evitiamo flame inutili che vanno a commentare quello che ho detto.
  13. Ciao a tutti

    Ciao e benvenuto tra noi! Vedrai che sarà la volta buona.
  14. Ciao

    Ciao e benvenuto nel forum!
  15. Ciao a tutti

    Ciao e benvenuto tra noi!