Buceci

Utente
  • Numero contenuti

    607
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

183 Positiva

Su Buceci

  • Compleanno 20/01/2016
  1. Frankenskull clone

    A me, la fat daddy 5, non mi pare così migliore di quella di serie.
  2. Primo bottom feeder meccanico o no?

    Compra la Lukkos e un atom clone da 22 che vanno benissimo (vedi Shift boostlab, se vuoi un tiro di guancia). Un originale prima o poi nel mercatino capita (se proprio lo vuoi).
  3. Come consigliato un po da tutti, ti prendi ora almeno un litro (o anche due) di base ad alto contenuto di nicotina, poi la misceli nel tempo con base a nicotina 0 che non dovrebbe essere soggetta a tassazione. La base con nicotina la puoi anche tenere in frigo o addirittura freezer e in questo modo durerà anni. Quando sarà finita magari svaperai con nicotina prossima allo zero. Dai, che ancora sei in tempo!
  4. Primo bottom feeder meccanico o no?

    Per 100 Euro, se non hai bisogno di circuiti potenti, ci pensi ancora? Se è una prima serie potrebbe avere la tazza per montare solo atom da 14, superata questa limitazione..... Hanno il fascino e i limiti delle box in legno. Se la devi usare in cantiere o in campagna, certo non ci giurerei che non si rovini. Un amico ha una Lukkos DNA 30, presa di 3° mano; ben tenuta è ancora perfetta sia di finitura che di incastri e allineamenti.
  5. Steam Crave Squonk MOD

    Confermo, ne ho dovute rewrappare 3.
  6. Ma a che servono ecig da 200w???

    Io non ho neppure, credo, la capacità polmonare sufficiente per fare un tiro appropriato a tale vattaggio.
  7. Noto blog non di settore commenta ecig

    Lo trovo uno degli articoli sul tema e-cig/salute meglio articolati ed esaustivi, approfondito senza essere prolisso e non schierato nell'esposizione.
  8. Shuttle k3 by galactika mod

    Non è un segreto che itubi siano i pv preferiti dagli adolescenti, e pertanto li fanno mirati sui loro gusti. Che poi loro i 100 euro per un tubo originale li trovano, più degli adulti.
  9. Aroma booms tnt vape

    Puó al limite rendere meno denso il fumo, ma a livello aromatico non fa gran differenza. C'é chi ritiene che un pó d'acqua sia anche consigliabile per non fare alzare troppo le temperature, in quanto l'acqua vaporizza meglio.
  10. Uso industriale delle 18650?

    Hai ragione. Non sono un esperto in elettronica, ma avrei dovuto capirlo comunque da solo. Siccome non ci sono arrivato da solo, hai fatto bene a dirlo.
  11. Uso industriale delle 18650?

    Forse nei powerbank, perchè quelle usate sulle torce e sui notebook paiono avere dati di capacità totale e di scarica assolutamente inferiori a quelle usate sui pv. Un pacco batterie di un notebook ha normalmente una tensione dichiarata di 15 volts (quindi 4 18650 da 3,7 volts nominali) e sui 3000mha di capacità, quindi 4 18650 da 800 mha!!!
  12. Uso industriale delle 18650?

    Non sono riuscito a capire dove vengano normalmente usate le batterie in formato 18650 a elevata capacità di scarica, come quelle che normalmente utilizziamo nei nostri pv. Non sono quelle delle torce elettriche e neppure quelle dei notebook, i produttori ne vietano l'uso sulle e-cig, quindi dove vengono normalmente utilizzate?!
  13. Immediato da rigenerare proprio no, da caricare il liquido nel tank ancor meno. Una volta che sarai riuscito a non farlo sbrodolare, allora ...... Se mai trovassi ancora un KaV5, superiore in tutto al Phenomenon.
  14. Aiuto per smettere di fumare

    Siccome hai esordito premettendo che intendi, TU INTENDI, far smettere di fumare la tua ragazza ricorda sempre: deve volerlo LEI e non tu! Una volta condivisa la volontà di smettere allora i consigli sul metodo possono diventare fruttuosi. In caso contrario sarà sempre controproducente!
  15. Consiglio tabaccoso

    I tabaccosi buoni ci sono, ma sono praticamente tutti organici e intasano le coil. Se non usi un rigenerabile, meglio lasciar perdere. Il fatto che poi siano 50/50 o altro cambia poco, non è il tipo di base che intasa la coil.