Buceci

Utente
  • Numero contenuti

    790
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

259 Buona

Su Buceci

  • Compleanno 20/01/2016
  1. Coilart azeroth squonk mod

    Sembra fatta veramente bene!
  2. Aroma simile al maxx tobacco vaportart?

    Ce l'ho ce l'ho, ho anche il between😂. Ho ancora mezza boccetta di aroma, quindi ..... grazie del pensiero, ma non non mi serve! P.S: Meglio del Carribien comunque.
  3. Aroma simile al maxx tobacco vaportart?

    Ahhh! Finalmente qualcuno che mi può capire perchè ho regalato 90ml. di Carribean.
  4. Billet box

    Facci sapere i risultati di questi esperimenti!
  5. Billet box

    Difficile fare un atom per la Billet con il tiro di un Goon. Il diametro dell'atomizzatore che può entrare nel borotank è giocoforza limitato e l'aria che entra nell'atom deve essere rapportata alla coil che si può montare. Quindi da una Billet ritengo sia improbabile ottenere un tiro più aperto di quanto non sia con l'Exocet.
  6. Resa aromatica BF vs tank

    Ritengo che il dover svapare tabacchi solamente con atom bf da 14, sia una leggenda metropolitana. Svapo quasi solamente tabacchi organici, che siano Tabaccheria, Vapor Cave o Azhad. Utilizzo sia piccoli atom da 14 (ormai poco) sia sistemi più aperti tipo Hadaly o Narda. Sicuramente i piccoli atom da guancia restituiscono una esperienza di svapo diversa; direi più meditativa. Ma per quanto riguarda la resa aromatica ritengo che i 22 siano superiori tout court. Senza contare il fattore calore, che sui piccoli atom tende più facilmente ad essere molto elevato e portando ad una caramelizzazione (se mi passate il termine) di alcune cere ed altre sostanze tipicamente presenti negli organici. Sistemi da polmone spinti non ne uso perchè non si adattano al mio tipo di svapata, ma credo possano dare grande soddisfazione anche con gli organici. Toranndo in topic, ovvero tank vs bf allo stato attuale mi pare che ci siano tank decisamente molto performarmanti. Il problema, come fatto da rilevare anche da altri, è l'estrema comodità di rigenerazione, pulizia e controllo dello stato della coil sui sistemi da bottom feeder.
  7. Smok tfv8 - tutte le versioni

    https://www.fasttech.com/products/0/10018414/8276100-replacement-v8-baby-t6-coil-head-for-smok-tfv8 Ma queste sono le coil del baby o del big baby? Oppure quelle del big baby sono eguali a quelle del baby, mentre a cambiare sono quelle del TVF8 standard? Ammazza oh! E' più facile rigenerare da se che non comprare le testine giuste. Non a caso è l'unico atom a testine che ho; anzi è proprio l'unico tank che uso ormai.
  8. Kendo gold cotton clone

    .az, hai clonato pure fasttech!!!!!!!!!!!. Fasttech non fasstech, error spelling.
  9. Ginger vaper boxer BF - clone

    E' che quelle in rame rimangono molto sottili. Però, senza essere un esperto ma con "l'esperienza dell'uomo di strada", potrebbe essere che gli spessori esigui siano comunque sufficienti per correnti parimenti piuttosto "ridotte come intensità".
  10. Ginger vaper boxer BF - clone

    Ma se le incolli, la colla non farà da isolante e/o spessore tra la lamella in rame e quella proprietaria?
  11. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Dopo l'arrivo della SVA clone, hanno dovuto abbassare il prezzo. W la concorrenza!
  12. Mesh RDA by vandy vape

    Davvero curioso di sapere come va, e anche a me ispira più del CETO.
  13. Il Vandy vape sinceramente mi incurioscisce maggiormente, la quantità di mesh di superficie molto minore mi pare un approccio più sensato sul fronte delle potenze richieste e calore prodotto.
  14. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Se tutte le box circuitato con singola batteria 18650 hanno come limite massimo 75/80watt, una ragione ci sarà pure; ovvero con quella batteria sostanzialmente è difficile riuscire ad erogare oltre questo numero di watt. Che poi una full mec possa farlo questo è vero solo con batteria performante, in perfetto stato di efficenza e carica e solo per qualche tiro. Ergo: se vuoi andare veramente oltre gli 80 watt ti serve una dual battery. Con il bypass risolvi nella realtà ben poco.