Buceci

Utente
  • Numero contenuti

    730
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

239 Buona

Su Buceci

  • Compleanno 20/01/2016
  1. Ok, non possono farlo, va bene. Restail fatto che chi vuol risparmiare rispetto ai liquidi pronti e non se la sente di farseli da se, lo trova un ottimo servizio. Quelli che conosco io non fanno inoltre pagare un euro in più rispetto al prezzo della base e del'aroma. Poi,se tu hai avuto brutte esperienze, non vedo perché avere acredine verso chi lofa come servizio. Beninteso che io mi preparo tutto da me, quindi non mi tange se lo facciano o meno
  2. Non vedo cosa ci sia di male. Se lo fanno, fanno un servizio a chi non se la sente di farlo da solo. A non farlo magari guadagnerebbero anche di piú. Dalle mie parti lo fanno solo per clienti abituali e fidati. Un servizio che aiuta a fidelizzare il cliente del negozio fisico.
  3. Nuova BF by c&c mod

    Bella la SVA!
  4. Aromi tabaccosi sintetici\chimici

    Ho notato che mentre sugli organici, nonostante la forte soggettività alla voce gusto, si è un po tutti d'accordo, riguardo ai tabaccosi sintetici per tanti a cui piace un aroma ad altrettanti disgusta. Difficile quindi dare un consiglio. Se dovessi aromatizzarli, abbastanza neutri trovo il Primo Verde t-juice (piuttosto amarognolo) o il Blendfeel Bilancia (decisamente neutro). Questi due non sono indicati come sintetici puri, in ogni caso lasciano pochi residui sulla coil. Scarterei a priori i tabaccosi Dea, che hanno tutti un aroma molto caratterizzato e, a mio giudizio, sgradevole.
  5. Batterie noisy cricket 2 25mm

    Cerca le discussionisulle batterie e capirai che non vanno troppo bene e il perché.
  6. Tutorial batterie: come calcolarne la durata.

    Un recupero si può tentare,però servono caricabatterie con funzione apposita (piuttosto costosi rispetto ai caricabatterie normali) e non è garantito chel'operazione riesca. Non sappiamo che batterie siano, non l'hai indicato. Il consiglio ormai quasi abusato é di comperare solo batterie Sony, Samsung, Lg. Troverai tutte informazioni che ti servono in discussioni del forum già esistenti. Comunque indica con precisione di che battere stai parlando e su cosa le usi e come le ricarichi, per poter essere più precisi nel darti indicazioni.
  7. Sento un turbamento nello svapo...

    Il livello é davvero basso! Ma tanto basso!
  8. Consigli tabaccosi!

    Della Tabaccheria ho provato Kentucky e Oriental, ma non mi hanno soddisfatto. Preferisco Azhad e soprattutto Vapor Cave.
  9. Consigli tabaccosi!

    I macerati di tabacco buoni sono costosi. Se non sai farteli da solo mescolando base e aroma (cosa molto semplice), dalle mie parti te li preparano anche i negozi, base più aroma. Il risparmio grande é farseli da soli, ma anche se te li prepara il negoziante risparmi ben oltre la metà.
  10. Frankenskull... setta o famiglia?

    Per certo, é proprio come dice @pollovapore.
  11. Resistenza noisy cricket ii-25

    Se la usi con batterie in serie senza regolazione PWM, quindi in puro meccanico, secondo me sei ul po oltre il limite con le VTC5. Meglio le VTC5A. Se la usi in PWM e riduci la potenza erogata ci stai dentro anche con le VTC5. I calcoli comunque vanno fatti tenendo come base la tensione nominale di 3,7 volt, i 4,2 volt vengono erogati dalle batterie solo al primo tiro, per poi calare veloce verso la tensione nominale. Poi ci sono da considerare le perdite di tensione nel percorso dalle batterie alle torrette dell'atomizzatore (senza scendere in tecnicismi). Il risultato è che la tensione reale di lavoro è all'incirca sui 3,7 volt nelle box.
  12. Goon lp 24 infuocato

    Che c'entra la ncII? La Quale tra l'altro funziona molto bene.
  13. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Il mio (big baby) perdeva con la testina rba, poi l'ho rigenerata con parecchio cotone sui fori di ingresso ed ora alimenta bene e non ha più perso una goccia, neppure al refill. Sarò stato forunato, che vi devo dire.
  14. Base per BF tiro di guancia

    Se per caso,ma non credo, lo trovassi troppo denso un 5%di acqua non rovina nulla.
  15. Base per BF tiro di guancia

    Su un bf svapi tranquillo un 80 20, devi solo fare una squonkata più lenta e persistente per far salire e assorbire un liquido denso, mentre con un liquido più fluido fai una squonkata più breve; tutto quà. Ma siccome nel bf sei tu che regoli l'alimentazione non ci sono problemi con i liquidi densi. L'unico inconveniente é che perderai un po di aromaticità.Nei liquidi fai da te risolvi aumentando di un2% circa la percentuale di aroma.