Buceci

Utente
  • Numero contenuti

    845
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

273 Buona

Su Buceci

  • Compleanno 20/01/2016
  1. Rottura pulsante o mosfet?

    Grazie a tutti per l'aiuto.
  2. Rottura pulsante o mosfet?

    Le saldature del pulsante e sulla tazza sono a posto, quelle sul mosfet non si vedono. Stasera provo prima con il tester, poi provvedo a smontarla. Ma non credo che a vista si possa vedere se il mosfet o il pulsante sono ko. Il tester ce l'ho, ma non capisco quale sia la procedura da seguire per fare una verifica tramite tester.
  3. Rottura pulsante o mosfet?

    Ti prendo in parola e.... evoco @Destiny e @seven
  4. Rottura pulsante o mosfet?

    Possiedo una box in legno di Svapiamo, quella con il mosfet. Da ieri, dopo alcuni mancati funzionamenti, non funziona proprio più. Ritengo debba essere un problema elettronico, visto che non è l'atom e non c'è presenza di liquido sulla tazza ne in nessuna altra parte della box. Quella che chiedo è, se qualcuno mi può aiutare nel capire se sia un problema del mosfet o del pulsante, così da non dover cambiare entrambi. Mi dispiacerebbe metterla in disuso, anche perchè ha una bella tazza con pin regolabile e un corpo in legno che mi piace molto.
  5. I populisti sono quelli che parlano con la voce del popolo? E allora perchè non dovrebbero servire?!?!
  6. Vapor Cave aromi organici

    Condivido le impressioni di @Rici su Primitive e Picadura. Credo abbia descritto in modo completo e chiaro cosa aspettarsi da questi due aromi.
  7. Pulse BF box mod (squonk)

    Non so che clapton sia, l'ho comprata in un negozio per provare, e fino ad ora non avevo atom adatti per supportarla. La trovavo esagerata con i miei Narda e Hadaly. La Noisy la uso in configurazione serie (quindi regolata) con potenziometro sotto la metà, Provata anche con DNA75 e batteria VTC5A nuova, ma la clapton fatica comunque un po ad andare a regime. Io (cosa importante anche se poco considerata quando si valuta la resa di un atomizzatore) faccio tiri intensi, ma relativamente brevi e distanziati tra loro, quindi con il single battery la clapton non va mai a regime.
  8. Pulse BF box mod (squonk)

    Boh! Il Pulse 22 non riesco a farlo rendere senza scendere sotto i 0,2 ohm con fili semplici, oppure con una clapton. Con una single battery faccio fatica ad usarlo. In pratica lo sto usando come dripper con una Noisy II e batterie in serie, clapton coil 0,2 ohm. Così funziona, altrimenti non sono riuscito ad avere rese soddisfacenti.
  9. Noisy cricket ii

    Io la uso con il TVF8 e testine da 0,2 ohm. In parallelo la trovo perfetta per spinta e con tanta autonomia. Con il Pulse e clapton da 0,2 ohm invece trovo che in parallelo fumi poco. Decisamente ottimo il rendimento in serie con potenziometro anche ben al disotto della metà. La clapton vuole tanta corrente per accendersi. La configurazione serie vale davvero la pena provarla, pur ribadendo il mio consiglio: parti con il potenziometro vicino al minimo e poi la alzi pian piano a piacimento.
  10. E' ora, ma prorio ora che vadano a fare altro. Ecco il suo problema: le entrate fiscali non sono quelle preventivate, quindi c'è qualche cosa che non ha funzionato. Mica ha funzionato il fatto che si vendono meno sigarette: No no. Il problema è che sono diminuite le entrate fiscali.
  11. Noisy cricket ii

    Il mio consiglio è, qualora usata in serie, di partire con il potenziometro al minimo. Altrimenti rischi di ustionarti la lingua al primo tiro con l'impostazione batterie in serie. Eroga tantissimo in configurazione serie. Uomo avvisato.......
  12. Officine svapo

    I miei Vapor li ho preparati tutti (circa 15 aromi diversi compresa la serie Air, per un totale quindi di 1,5 litri) a maggio 2016, e ancora li svapo con soddisfazione. Base Eliquidart 60PG40VG, conservazione frigorifero.
  13. Consiglio acquisto box meccanica

    Non so spiegarlo sinceramente, sta di fatto che nella realtà è così. Anche con il potenziometro al minimo (e non è rotto, visto che ruotandolo l'erogazione di corrente aumenta) nella configurazione serie la Noisy spinge come una furia.
  14. Call of duty wwii - games

    Scusate; chi sono queste console?
  15. Consiglio acquisto box meccanica

    In effetti è così, perlomeno con le coil più spinte del TVF8. Personalmente con le coil da 0,2 ohm preferisco la svapata più "soffice" del parallelo alla svapata più aggressiva del serie pur con il potenziomentro praticamente al minimo. Rimane il fatto che anche io ho notato che le batterie in serie spingono tantissimo anche con il potenziometro al minimo..