Buceci

Utente
  • Numero contenuti

    1102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

417 Buona

1 Seguace

Su Buceci

  • Compleanno 20/01/2016
  1. Sarà che mi ha subito disgustato per la sua tendenza a perdere liquido come pochi, il Phenomenon. Oltre a ciò non l'ho mai considerato superiore come aromaticità agli RDA e al mio fido KA V5, quindi è finito rapidamente in soffitta. Quanto al KLP è stato a lungo il mio "trattore", affidabilissimo ma con aromaticità a dir poco vaga.
  2. Prima o poi me lo compro sto Dragon, e' IL caricabatterie.
  3. Speed revolution clone

    Alla fine ho preso 2 speed revo (colpa vostra eh), uno normale (yftk) e uno con il cup in ultem. Così su quello in ultem posso fare il foro che preferisco senza sbattimenti.
  4. Coilporn e non solo..

    Se l'hai fai tu....... complementi davvero.
  5. Demon killer tiny RDA

    Anche perchè il Wasp alla fine non è che sia granchè. Imho, è diventato conosciuto perchè costa poco (io l'ho provato per quello), va decentemente quanto ad aroma, ma nulla più.
  6. Speed revolution clone

    Mi sa che provo a prendere lo speed up, quello con il foro più grande se non erro. Con lo Strike da 14 ad esempio non riesco proprio più asvapare, neanche tabacchi. Troppo poco fumo! Forse il tiro dello Speed up può essermi sufficiente.
  7. E' da tempo che ho dismesso i tank, per due ragioni. La prima di ordine pratico: svapando molto tabacchi organici l'immediatezza di rigenerazione e controllo dello stato di cotone e coil sui dripper/bf. Inoltre i dripper perdono liquido solo per errore banale di squonk, mentre non sempre è così sui tank (il Phenomenon ha dato il colpo di grazia su quest'aspetto). La seconda (anche se molto ridimensionata dall'evoluzione dei tank) è che a mio avviso, il camino del tank (intrisecamente presente) più è lungo più fa perdere aroma.
  8. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Quelle della v2 (che ho) non le puoi capovolgere, esce il liquido. Io le riempio fino alla prima tacca o poco più, poi la infilo nel connettore (prima ovviamente nel tubicino) di un paio di mm, indi spingo con l'unghia sul bordino in alto, quello sul connettore. Mai perso una goccia che sia una, veramente.
  9. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Conviene infilarla a "testa in giù". In tal maniera, se la boccetta si spreme un po, ad uscire è prima l'aria che va a riempire lo spazio della boccetta da dove si alimenta il tubo interno. Sembra poco logico, ma è così. Io le supersoft sulla Khimec le carico così, e parlo di Khimec perchè su questa box le boccette si possono solo spingere dal fondo! Quindi tubicino vuoto, capovolgere box e boccetta e inserire. Parlo della V3.
  10. Noisy cricket ii

    Luce rossa nella mia vuol dire dimmer attivo. Può capitare invece che, appena cambiate le batterie o anche per cambiare configurazione girando la schedina, le prime due o tre attivazioni in serie le faccia alla massima erogazione possibile. Credo un bug del chip. Io faccio una micro attivazione o due prima di svapare quando appunto per qualche motivo ho disconnesso le batterie.
  11. Bottom feeder for dummies

    Cioè? Ha un tiro più chiuso dell'Haku? Io trovo perfetto il NoLegal sia con il cup flavour che Cloud (che atom strepitoso il NoLegal!)
  12. Dai resoconti di chi le ha provate, amici e web, alla resa dei conti no; perlomeno quelle sino ad ora commercializzate. Mi spiego meglio. La capacità di "stoccaggio" dell'energia (passatemi termini non tecnici) è superiore ad una buona 18650, il problema sono gli Ampere di scarica che le attuali 20700 garantiscono (e non vi è certezza che ne escano di migliori sul mercato). Se una Sony 5A riesce ad esempio a spingere a 50 watt fin quando la tensione non scende sotto i 3,5 volts e quindi sfrutta fin quasi alla fine i suoi 2600MhA di carica, le attuali 20700 si fermano appena scendono sotto i 3,7 volts (se va bene) e quindi non riesci ad usare che una parte dei 4000MhA (credo) di capacità. Alla fine la durata è la stessa (a meno che non svapi a 20 watt) e la capacità di spinta ad alti wattaggi inferiore. Quindi maggior peso, maggiori dimensioni per ottenere nulla.
  13. Bello il Berseker con l'aria da sotto
  14. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Hanno già ampiamente dato tutte le indicazioni utili, ora non resta che scegliere.