Paolo Svaper

Utente
  • Numero contenuti

    1483
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

786 Molto buona

1 Seguace

Su Paolo Svaper

  • Livello
    Nicotine Free

Informazioni su di te

  • Città Rovigo

Visite recenti

1020 visite nel profilo
  1. Spedizione nkon

    Proponigli un tipo di spedizione più economica, ma tracciata, che si faccia carico della consegna delle batterie... Se trovi un vettore disponibile ad almeno un paio di ritiri settimanali presso il magazzino di Arjan penso che farai la felicità di molti svapatori.
  2. Spedizione nkon

    Potevi scegliere la spedizione completamente tracciabile, che vorresti recriminare? E comunque il tuo pacco potrebbe ancora essere "bloccato" da qualche parte in Italia, pazienta un' altra settimana.
  3. Fasttech... ansie da spedizione

    Non dei cinesi di Fasttech almeno... Se il vettore (leggasi servizio postale) garantisce consegne entro certe tempistiche, il venditore non può far altro che accellerare l' evasione degli ordini.... poi se un pacco dalla Cina all' Italia ci impiega un mese è un altro paio di maniche.
  4. Fasttech... ansie da spedizione

    Fino a quando Poste Italiane smista i pacchi seguendo l' itinerario Milano - Torino per farli arrivare al CMP di Padova (anch'io veneto) anche le inondazioni in Piemonte concorrono alla lungaggine. Il mio pacco dovrebbe arrivare domani, spedito il 9-11... posterò il tracking giusto per farvi vedere.
  5. Svapo in auto - datemi un parere

    Se vuoi facciamo a cambio, nemmeno con la mia Punto succede... 😇
  6. Spedizione nkon

    Mmm... Devo fare 2 parole col postino! 😈
  7. Svapo in auto - datemi un parere

    Vorrei capire meglio: appannati per colpa dell' umidità o del vapore della ecig? Mi sembra impossibile che glicole e glicerina abbiano un effetto del genere. Nella mia auto avrò ormai svapato quasi mezzo litro e i vetri sono più puliti di quando fumavo.
  8. Spedizione nkon

    Sicuro? A me il postino l' ha lasciata nella cassetta delle lettere. Tanto più che è tracciabile solo fino al confine, una volta in Italia non si hanno più notizie fino a quando non viene consegnata. Parlo della spedizione più economica, l' altra dovrebbe arrivare tramite corriere.
  9. Fasttech... ansie da spedizione

    Forse una speranza per gli sfigati, come me, della spedizione partita il 9/11! Oggi il tracking di Singapore Post la colloca in Italia dopo oltre un mese di viaggio: Numero: RP34977xxxxSG Stato spedizione: In Transito Paese di destinazione: Italia Paese di origine: Singapore 2016-12-18 10:40 Arrival at Processing Center (Country code: IT)
  10. Bottom feeder for dummies

    😰😰😰 So già che stanotte avrò gli incubi, 'nnaggiatté!
  11. Fasttech... ansie da spedizione

    Mi fa piacere per te. Il mio pacco, spedito anch'esso il 9/11, ieri addirittura risultava non inserito nel database delle spedizioni... oggi è tornato a "spacciarsi sull' oltremare".
  12. K6 RTA atomizer

    Smontalo completamente, ogni singola vite ed oring, e dagli una bella spazzolata con acqua e sgrassatore (quello che trovi al supermercato vanno bene). Sciacqua e fai una seconda passata in acqua bollente e detersivo per piatti. Risciacqua e tutto dovrebbe essere a posto.
  13. Fasttech... ansie da spedizione

    Stessa mia situazione.
  14. Fasttech... ansie da spedizione

    Anche la mia spedizione non dà segni di vita dal 9/11.
  15. Aromamizer supreme lite

    Con il mio non è scattata la scintilla. Saranno i "migliaia" di pezzi che compongono l' atom, sarà il fatto che trasudi liquido dagli anelli di regolazione aria e liquido (magari cambio gli oring...), alla fine l' ho risposto nel cassetto nonostante i pregi che ho già elencato.