Paolo Svaper

Utente
  • Numero contenuti

    1551
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

819 Molto buona

1 Seguace

Su Paolo Svaper

  • Livello
    Nicotine Free

Informazioni su di te

  • Città Rovigo

Visite recenti

1638 visite nel profilo
  1. Strike 18mm clone gda

    Ecco appunto... quindi del prezzo ancora non si sa nulla, nemmeno un "range" tanto per capire di che cifre si parla. A questo punto mi chiedevo che senso ha prenotarsi? Aspetterò.
  2. Strike 18mm clone gda

    Giuro che ho letto la discussione 2 volte, ma non ho ancora capito qual è l'intervallo entro cui si aggira il prezzo dell'atom se acquistato in gda... intendo comprese spese di spedizione.
  3. Filo resistenza fai da te

    "Leggermente" sovradimensionato... Questa è roba per @Cheshire Come ti è stato consigliato devi usare un filo di diametro inferiore, quello che hai comprato è veramente troppo grosso.
  4. Come fare una dual coil

    Della serie: svapo e me ne fotto. Ocio a non farti male.
  5. Goon lp 24 infuocato

    Dual coil clapton a mollo nel liquido. Prova a fargli prendere fuoco e dimmi a quanti watt raggiungi lo scopo.
  6. Goon lp 24 infuocato

    Se parli di immergere una coil incandescente nel liquido potrei anche capire... ma quello non lo chiamo svapare.
  7. Goon lp 24 infuocato

    Credo sia più facile che si incendi il cotone, mai sentito di liquido che prende fuoco... a meno che non svapi olio. Tra l'altro nei sistemi a mesh di cotone non c'è manco l'ombra e non ho mai visto sfiammate.
  8. Goon lp 24 infuocato

    Abbassare i watt potrebbe essere di aiuto. Certo che per incendiare il cotone ce ne vuole...
  9. Primo rigenerabile da guancia

    5 pad a € 1,90 è una vera rapina, considerando che nei negozi Muji ti danno la confezione da 120 a 4 euro. http://www.muji.eu/pages/online.asp?Sec=17&Sub=70&PID=7118
  10. Quel dolce retrogusto di stecca...

    A 100 watt dovresti essere sugli 0,30W/mm². È abbastanza alto come heat flux, poi dipende dall' afflusso di aria e dalla lunghezza del tiro, io che non amo troppo spingere mi fermerei più in basso.
  11. Quel dolce retrogusto di stecca...

    Normalissimo. Come titanio e nickel anche l'acciaio aumenta la resistività all' aumentare della temperatura. Al contrario il kanthal mantiene inalterato il suo comportamento anche al variare della temperatura. Gli ohm è utile bloccarli solamente se usi il TC.
  12. www.greensistem.it qualcuno lo conosce?

    @Greensistem Per evitarle perdite di tempo e permetterle una più facile consultazione, riporto la mail inviatale mesi orsono: Spettabile Greensistem S.a.s. volevo esprimere la mia totale soddisfazione per quanto riguarda i flaconi e la vetreria da laboratorio acquistati, li reputo di buona qualità ed ottimo prezzo; anche l' acqua bidistillata e il glicole propilenico hanno un ottimo standard qualitativo in linea con le mie aspettative. Al contrario la glicerina vegetale emana uno sgradevole odore di aceto, cosa che la rende assolutamente inservibile per utilizzi alimentari o assimilabili (nel caso specifico: liquidi fai da te per e-cigarette). A nulla è valso travasare la glicerina in un flacone di vetro e lasciare che prendesse aria, dopo una settimana il prodotto risulta ancora del tutto sgradevole. Sono pertanto a comunicarvi lotto e scadenza chiedendo gentilmente di effettuare dei controlli presso i vostri magazzini, al fine di evitare il ripetersi con altri clienti di questo fastidioso incidente. Lotto: 160710F Scadenza: 07/2018 Sarebbe inoltre cosa gradita che il prodotto, una volta da voi appurato il difetto, mi venisse sostituito con uno rispondente agli standard riportati in etichetta (uso alimentare). Sicuro della vostra professionalità, non mancherò di riportare le mie impressioni nella discussione a voi dedicata presente su questo forum: http://www.svapo.it/discussione/61873-www-greensistem-it-qualcuno-lo-conosce/ Ringraziandovi per l' attenzione, vi auguro buon lavoro. Cordialmente Ora gradirei mi spiegasse cosa le sembra ineducato o privo di garbo, se la mia mail o il non ricevere risposta alcuna da parte sua.
  13. www.greensistem.it qualcuno lo conosce?

    Nessuna polemica, ho solamente presentato dei dati di fatto da lei dichiarati che mi sembrava utile rimarcare. Per quanto riguarda la risposta alle mie mail, che la autorizzo a pubblicare al fine che tutti possano valutarne garbo ed educazione, evidentemente non ha avuto il tempo di prenderle in considerazione.
  14. Atomizzatore istick pico 75w

    Con una sola batteria la Hotcig DX75 A due batterie una IPV8.