Paolo Svaper

Utente
  • Numero contenuti

    1612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

855 Molto buona

1 Seguace

Su Paolo Svaper

  • Livello
    Nicotine Free

Informazioni su di te

  • Città Rovigo

Visite recenti

1813 visite nel profilo
  1. Aria da sotto vs aria da lato

    Sul supreme lite ti dò ragione, ce l'ho anch'io e trovo abbia un ottima resa. È da dire che in questo atom anche se l'aria arriva lateralmente, a causa dello spazio estremamente limitato e della vicinanza della coil al foro di aerazione, il flusso è in un certo modo "obbligato" ad avvolgere la coil. Forse è proprio questo il segreto: fare in modo che l'aria "avviluppi" la resistenza nella sua interezza.
  2. Aria da sotto vs aria da lato

    È la stessa spiegazione che mi sono dato io.
  3. Aria da sotto vs aria da lato

    Secondo la vostra esperienza avete riscontrato differenze in termini di resa aromatica tra atomizzatori in cui il flusso d'aria verso la coil viene da sotto piuttosto che di lato? Faccio questa domanda perché ho sperimentato build molto simili su speed revolution clone e ka v6 clone e la mia conclusione è che il secondo renda molto meglio a parità di liquido (tabaccoso organico), cotone e impostazioni della box. Sia in variwatt che in TC con un DNA 75 trovo il ka v6 più aromatico... le coil differscono per mezza spira e sullo speed mi sono attenuto alle indicazioni del modder e di chi ne fa uso. Tralasciando quelle che possono essere le diverse dimensioni della camera di evaporazione e camino, è possibile che l'aria dal basso produca un risultato migliore o è solo una mia impressione?
  4. Se il tuo unico obiettivo è quello di scendere con la resistenza, col filo che hai puoi provare una parallel (2 fili per coil) oppure twistandolo... anche se non trovo molto senso nel compiere operazioni del genere con lo Tsunami e un filo da 0,50 di diametro. Hai una box elettronica, che ti frega se la resistenza è 0,25 o 0,35 Ohm?
  5. Quante spire con filo 316l 26 awg

    Se ti riferivi in generale e non alla Squeeze sono d'accordo, tieni comunque presente che con l'acciaio non sei obbligato ad usare il TC e di conseguenza gli impicci li puoi avere solo se vuoi mantenere la resistenza over Ohm.
  6. Quante spire con filo 316l 26 awg

    A parte che la Pico Squeeze non ha il TC, l'acciaio si può usare anche in variwatt o con dispositivo non regolato come è appunto la box in questione.
  7. Perplessità da neofita

    Macché autoflagellarsi Capita di prendere un granchio, non hai detto nulla di male. È dal confronto che si imparano cose nuove.
  8. Perplessità da neofita

    Per quanto ne so io la modalità bypass non è una funzione supportata dal DNA.
  9. Spedizione nkon

    Appena fatto una simulazione... 5 vtc5 con corriere gls le paghi circa 31 euro tutto compreso. 🤔
  10. Coil tubo pericolosa?!

    Avevo fatto i conti per una coil singola... se effettivamente le coil sono 2 parallel il valore teorico scende a 0,05 Ohm. Mai al mondo mi sognerei di montare una build del genere su meccanico!
  11. Coil tubo pericolosa?!

    Allora... con quella coil dovresti avere un valore di circa 0,1 Ohm e saresti pericolosamente al limite della soglia di sicurezza. Se effettivamente la box ti legge un valore di 0,6 c'è qualcosa che non va, oppure hai dimenticato uno 0 e il valore è 0,06 motivo per cui giustamente ricevi il messaggio "atom low"... decisamente sconsigliato su meccanico. Io ti consiglio di lasciar perdere se non vuoi farti del male
  12. Coil tubo pericolosa?!

    Che probabilmente la resistenza non è 0,6 come hai scritto. Manca anche il diametro del filo utilizzato.
  13. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Ah ecco! Ci avevo provato a sfilarlo, ma trovandolo durissimo da togliere ho desistito. Forse ora con l'uso e la lubrificazione del liquido risulterà più facile.
  14. Box da squonk

    Esattamente. Meglio spendere qualcosa in più per un prodotto solo che ti soddisfi, piuttosto che acquistarne 2 o 3 a poco prezzo e ritrovarsi scontento.