Sv4poserio

Utente
  • Numero contenuti

    149
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

55 Positiva

Su Sv4poserio

  • Compleanno 02/01/2016
  1. Organici sul nautilus

    Svapo gli aromi LT diluiti al 5% su Nautilus mini testine da 1,8 e ci faccio poco più di 10ml. Considerato che utilizzo 2-3 ml al giorno, non è un consumo così drammatico di coil.
  2. Alla ricerca dell'aroma "must have"

    L'unico "sintetico" che svapo e, a cui non rinuncerei mai, è il Bebeca di A.Lab. Purtroppo si trova soltanto come liquido pronto.
  3. Forse continuerei a fumare....
  4. Se sono di vetro, riciclo assolutamente. Se l'odore del liquido precedente è persistente, un bel bagnetto in acqua e bicarbonato.
  5. Missing (chi l'ha visto?)

    L'atom dovrebbe essere un doggystyle...ma il tubo?
  6. Aspire Triton mini

    @Svaposoffice una spiegazione impeccabile...😊
  7. Aspire Triton mini

    Secondo me la coil si cambia tranquillamente senza dover rimuovere il liquido.
  8. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Per la spedizione mi da queste opzioni. Per favore mi aiutate a scegliere? Grazie!
  9. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Salve a tutti, mi accingo a fare il mio primo acquisto su questo sito (niente di importante solo qualche clone) e non so proprio quale metodo di spedizione scegliere. Per favore mi date qualche consiglio? Non ho molta fretta di ricevere quello che ordinerò ma vorrei essere sicuro che arrivi. Grazie mille!
  10. Anch'io vorrei sostituire il drip tip del mio Nautilus mini ma tutti quelli che ho provato finora ci stanno larghi. Quali potrebbero essere quelli adatti?
  11. Justfog - tutte le versioni...

    Ciao e benvenuta nel forum. Il tank di ricambio per il jf q16 lo puoi trovare https://www.vaporoso.it/sistemi-di-vaporizzazione/wick/ricambi/justfog-q16-vetro-pyrex-di-ricambio.html oppure http://www.svapobar.it/just-fog/5302-justfog-vetro-di-ricambio-per-q14-e-q16.html oppure http://www.volari.it/justfog-vetro-pyrex-ricambio-q16 Buono Svapo.
  12. Nuovo kit entry level da justfog : fog 1

    L'avevo comprato da alcuni giorni ma per vicissitudini varie non avevo ancora avuto modo di provarlo. Ebbene ieri sera l'ho montato, caricato, e via....A parte che ho capito subito che la coil da 0,5 non fa per me (anche la 0,8 fa un vapore troppo caldo ma questo è un problema mio che preferisco un vapore più "fresco"), perde irrimediabilmente dalle asole dell'aria nonostante io abbia cercato di porre dei rimedi al problema cambiando coil e non mettendo gocce di liquido, tenerlo a testa in giù con aria aperta aria chiusa ecc. ecc. Per finire, ho fatto un refill e il cap non si blocca più sulla parte superiore del tank. Sono deluso. Questa volta, secondo me, JF ha toppato. Io sono stato -e sono- un estimatore di tutti gli atom JF... non hanno mai perso un colpo, mai una perdita o un benché minimo problema. E pensare che avevo anche comprato due blister di coil 0,8. Me ne farò una ragione. Scusate lo sfogo. Buono svapo a tutti
  13. Svapare fa male?

    Beh, in effetti il glicole propilenico.....
  14. Fermati

    No @FnZ, prima di tutto perché penso che ogni vaper di questo forum abbia quelle "cosucce" e poi perché vorresti togliermi il gusto almeno di provarci? 😂
  15. Fermati

    Io ho dovuto fermarmi. Facendo un rapido censimento in un anno e mezzo ho comprato: 11 box (niente di pregiato) e puntualmente ne uso quasi esclusivamente solo una; una decina di atom non rigenerabili (ne uso quasi esclusivamente 3) e 6 (dico sei) atom rigenerabili, di cui 2 cloni, mai rigenerati. Oltre ad accessori, flaconi, siringhe boccette e bottiglie di vetro ecc. ecc. Dovevo fermarmi per forza. Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, è scattato l'acquisto compulsivo perché mi gratificava tanto da farmi dimenticare le sigarette. E direi che ci sono riuscito....ma ho speso proprio tanto!