Sv4poserio

Utente
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Positiva

Su Sv4poserio

  • Compleanno 02/01/2016
  1. Ringraziamenti

    Grazie a questo forum ed alle persone competenti e disponibili che lo frequentano ho ricevuto tanti preziosi consigli che mi hanno aiutato a continuare a svapare e a non toccare più una sigaretta. Pur non partecipando molto alle discussioni in quanto non mi ritengo in grado di poter dare un valido contributo, lo seguo quotidianamente con molto interesse. Grazie a tutti.
  2. 100 giorni senza sigarette

    Complimenti e continua così. Da vecchio (ex) fumatore posso testimoniare che da ormai oltre un anno non avverto più alcun interesse per le analogiche e non c'avrei scommesso neanche mezzo centesimo. Bravo!
  3. Voi con quale avete iniziato a svapare?

    Dopo 40 anni di fumo, ho smesso poco più di un anno fa (ottobre 2015) con una elips c alla quale è succeduta una egrip e poi, ovviamente, altre cosucce. Da allora non ho più toccato una sigaretta.
  4. [foto] angolo degli acquisti fatti

    Arrivata ieri. Molto bella, compatta, comoda da impugnare e poco poco più grande della minivolt. Per il momento non ho ancora provato l'atom. Buon Natale a tutti!
  5. Aromi la tabaccheria

    In effetti è un aroma bello "tosto".Va benissimo il suggerimento di aspettare qualche giorno affinché le note affumicate si affievoliscano. Prova a fare una diluizione molto leggera (5% o anche meno) e vedrai che andrà molto meglio.
  6. Steam Crave Squonk MOD

    Salve a tutti. Ho lasciato la box in questione ferma per circa un paio di mesi con la boccettta del liquido attaccata. Ora avrei intenzione di riutilizzarla con un liquido diverso. Come faccio a lavarla? Più precisamente mi interesserebbe sapere come pulire il tubicino in metallo che arriva sotto il pin forato dell'atom. Spero di essere stato chiaro.. Grazie a tutti.
  7. Io ho chiesto a Babbo Natale una cosa piccolina:e che non costa molto....
  8. A me ne interessava:soprattutto la box per i suoi 2500mah e la maneggevolezza. Però non riesco a trovarla in Italia. L'ho trovata su ft, smokstore, cigabuy ed altri shop cinesi. Ma non ho mai comprato da loro e non so se poterebbero esserci problemi con la dogana.
  9. Qualcuno l'ha già acquistato? In Italia sembra introvabile. Sembra che ci sia su ft e qualche altro shop cinese. Grazie!
  10. Mini volt 40w

    Quoto per il Q16, oltretutto ti consente di stare più basso di watt rispetto al Nautilus.
  11. Aromi la tabaccheria

    Contravvenendo a qualsiasi regola ho preparato sia il perique che il latakia al 5% in base 50/50 a 3.6mg/ml lasciato riposare per 48 ore e svapato su protank2 coil da 2.5ohm in cotone. Strabuoni entrambi, forse il perique un pochino dolce. Per i miei gusti, s'intende.
  12. Nautilus nuovo... non tira!

    Anch'io credo che sia successo questo.
  13. Quante battery avete? E la classifica?

    In ordine di preferenza ( e di utilizzo): Istick 30w Istick 40w Coolfire IV Defender Mod 36w Aspire plato Istick mini10w Target mini Squonk mod Apire Plato Balrog 70w
  14. Un mese senza fumare!

    Complimenti e continua così....io ho festeggiato il mio primo svapocompleanno pochi giorni fa e le catramose non mi mancano affatto. Dopo 40 anni di fumo. Per quanto riguarda gli acquisti compulsivi, non preoccuparti. È successo a tutti. E poi lo svapo è anche questo e non soltanto un puro presidio terapeutico. Non mollare!!!
  15. Compatibilità liquidi 70-30 e nautilus mini.

    Grazie per la risposta. Pensi che possano essere più adatte le nuove coil da 1.2?