Memnoch

Utente
  • Numero contenuti

    484
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

204 Buona

Su Memnoch

  • Compleanno 09/07/1972

Visite recenti

2184 visite nel profilo
  1. Shift RDA bf clone - recensione

    Mi state facendo venir voglia di riesumarlo. Anche se al momento si sta godendo un periodo di meritato riposo, non significa che sia in pensione.
  2. Sto svapando pane degli angeli!!!

    Devi stare attento che gli aromi siano su base pg (non tutti i Paneangeli lo sono) e non contengano triacetina (sigla E1518)!
  3. Shift RDA bf clone - recensione

    E' da tanto che ormai non uso piu' lo shift, poichè uso quasi esclusivamente strike 14/18(dipende dal tipo di tabacco) e viper v2! Lo shift ha un tiro particolare...ti deve piacere, in quanto è una via di mezzo tra mtl e flavour! Naturalmente, prima cosa da fare è cambiare il suo drip tip e sostituirlo con uno stretto e lungo (almeno, io feci così).
  4. sai che stavo pensando proprio la stessa cosa? Tral'altro, forse molti non conoscono il vero prezzo del glicole propilenico grado FU (preso a fusti)...
  5. o sono più flaconcini ed è un errore nella pagina!
  6. nel senso che la base da 250ml per portarla a 16mg di nic, usando una sola basetta h2o(da circa 5ml), la stessa dovrà avere una concentrazione di circa 700mg...correggimi se ho interpretato bene il tuo dubbio @paperboy
  7. Nel suo stesso blog, immagino...
  8. Reputo Numenor un grande personaggio del mondo svapo...le sue recensioni sui liquidi ed aromi mi hanno spesso aiutato! Mio stesso dubbio...non tanto per gli aromi, bensì per le basette!
  9. Vorrei postare un bellissimo articolo esplicativo scritto da Numeror, qualche giorno addietro, sul suo blog. Nella speranza di fare cosa gradita a tutti.
  10. Stai facendo un ottimo lavoro! Complimenti! E' da anni che ormai acquisto da un amico farmacista PG e VG della Farmalabor (9euro a boccia da 1kg)! Gli chiamo, ordino e lui mi avvisa quando sono arrivati. Passo, pago e ritiro
  11. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    rispondevo a Dracun per quanto concerne l'altro sito inglese! Io personalmente ho già provveduto a far scorte (bunker base da owl dampfer) di nico prima dell'introduzione della TPD! Quando finirà la mia scorta personale ci penserò...ma credimi, sono molto fiducioso sul futuro. Un sistema si trova sempre
  12. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    non accetta neanche da 2 litri! Solo vendita in UK!
  13. 22 dollari mi sembrano pochini...penso abbiano sbagliato il prezzo!
  14. Non mi piace il tasto fire in quella posizione! La box esteticamente non mi convince. Sul circuito che dire...yihi, insieme ad evolve, è il top.