Memnoch

Utente
  • Numero contenuti

    374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

170 Positiva

Su Memnoch

Visite recenti

474 visite nel profilo
  1. Uso industriale delle 18650?

    La butto li...batterie per bici elettrica? Ops...post sovrapposto, chiedovenia @jonnysvapo
  2. @Marforio io ti rispetto e ti auguro solo bene! Ma perdonami, hai toppato ad aprire l'ennesimo post su questo bel forum sul tubers (o come si dice) in questione. IMHO!
  3. Non offenderti, ma hai detto una grossa cavolata...non giudicare gli utenti di questo forum, in base alla data di iscrizione ed al numero di post pubblicati (il numero è relativo, conta la qualità dei contenuti postati), e questo ne è la prova! p.s.: difficilmente guardo recensioni su youtube! e poi se hai critiche da muovere all'autore del video, non è più consono farle direttamente nel canale dello stesso?
  4. Box bf con dna 250 (no lipo)

    non mi risultano box bf con circuito (escludendo la dripbox 160 e la nuova drone in uscita a fine febbraio) a 2+ batterie 18650! sorry @Sciullato, postato in concomitanza con @Bax78 tral'altro più esaustivo di me P.S.: felice possessore di therion bf e dripbox 160, et futuro possessore della drone!(quando GB farà la solita magia flashsalina)
  5. Nuova lost vape drone box bf dna 250

    ot: a me personalmente non disturba più di tanto lo sbordo sulla dripbox 160...tanto sono box da casa!!!(imho)
  6. Nuova lost vape drone box bf dna 250

    @redsvaper e la dripbox 160 non si vende...ci ha dato tante soddisfazioni e non si merita un trattamento simile!!!
  7. Nuova lost vape drone box bf dna 250

    attenderò i mitici flashsales by GB!!!
  8. Ciao a tutti

    Benvenuto Green!
  9. Ricordo anche che, lo scontrino è d'obbligo il rilascio sempre (pena sanzione dall'ordine preposto, salvo alcune eccezioni come tabacchi, o carburante). La fattura solo su richiesta dell'acquirente, detentore di partiva IVA e non, nel caso lo stesso volesse ottenere il rimborso dell'iva. Correggetemi se sbaglio.
  10. Ma per quale motivo dovrebbe essere utilizzata nelle 18650 (che tral'altro indica le dimensioni della cella e non la chimica)! Nell'articolo : "Mike Zimmerman, docente universitario e CEO di Ionic Materials, ha spiegato che la sua azienda è da tempo al lavoro per sostituire l'utilizzo degli ioni di litio con un polimero plastico. I vantaggi sarebbero enormi: la batteria diverrebbe un componente dal contenuto solido e ignifugo."
  11. Esattamente! Magari uno sportellino. In realtà nell'articolo l'ingegnere parlava di costi inferiori per la realizzazione di tali celle. Smartphone? E i droni? Tutta la tecnologia odierna farebbe un passo avanti.
  12. Scusa, ma non credo sia un buon esempio...non credo che tu collochi il tuo qualsivoglia atom su una cella 18650 nuda. Anche il "tubo" (anche se minimal) è pur sempre un involucro per batterie.
  13. E per quale motivo non in una e-cig...?prova ad immaginare una mini box (naturalmente ipotizzando batterie adatte allo svapo) bf senza ingombro di celle 18650! Forma e dimensioni non più legate a certe regole. Vedremo.
  14. Meglio xtar o nitecore?

    Va bene, ho capito! Meglio che questa sera, quando finisco di lavorare, mi prendo in preorder il Dragon...sennò, me lo finite anche a questo giro!!! @johnnysvapo grazie assai per i validi consigli.
  15. Pico squeeze più? primo bf

    no, nessuna sostituzione