Memnoch

Utente
  • Numero contenuti

    470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

200 Buona

Su Memnoch

Visite recenti

1392 visite nel profilo
  1. Non mi piace il tasto fire in quella posizione! La box esteticamente non mi convince. Sul circuito che dire...yihi, insieme ad evolve, è il top.
  2. Box BF diy

    dipende cosa vuoi ottenere e che tipo di legno utilizzi! Ad esempio, io nell'ulivo siciliano, preferisco passare della ceralacca scura, come questa! Ma devi informarti bene sulla lavorazione del legno!!! E fidati, puo' essere davvero un bell'hobby. P.S.: il sito del negozio che ti ho linkato. Li trovo parecchio professionali! Ottmi prezzi e ben forniti. Hanno anche il Paraloid B72...
  3. Box BF diy

    io uso la sgorbia per scavare il legno...naturalmente servono sgoorbia e scalpello di buona fattura, senno le punte si smussano troppo spesso! e poi...considera che tipo di legno vuoi lavorare...fai una ricerca sui vari tipi di legno da intarsio!!! (io personalmente amo l'ulivo siciliano)! ed inoltre...a lavoro ultimato, il legno deve essere trattato...
  4. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Eheh non dubito della qualità del prodotto, avevo un dubbio dettato dalla mia errata interpretazione del datasheet! Io personalmente sono al momento a posto, avento 2l nico 48 e 2l nico 36, e miscelando a nico 3 mi basterà per un bel po'! Ma questo sito è da ricordare per il futuro... Un Grazie a tutti voi, ed un grazie particolare a @grizzly per averlo segnalato!
  5. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Forse ho interpretato male io nel Datasheet all' 1.2 Anzi rileggendo meglio specifica che è utilizzabile per l'ecig! Confermate?
  6. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Perdonatemi, ma nel datasheet è evidenziato che non va bene per l'utilizzo nei mix degli eliquid...o ho capito male io?
  7. Wotofo ram

    io odio gli archi voltaici e con una superfice di contatto così piccola credo siano inevitibili....correggetemi se dico una fesseria, grazie!
  8. Wotofo ram

    Dove avete letto che ha il mosfet...?
  9. Atom dal costo di una "pizza&birra"

    hehehe ma ricordate che fino a qualche tempo fa era difficile trovare atom bf ed i dripper abbondavano??!! Si è invertito il fenomeno...ora si cercano i pin non forati per adattare gli atom bf a dripper😄
  10. Asvape lucifer

    Qui hanno più modelli.
  11. Kindbright vampire ii_clone

    Sisi, mi riferisco a beni e prodotti di una certa rilevanza...sicuramente non all'atom in questione!
  12. Kindbright vampire ii_clone

    Non sono sceso nel particolare, ho solo detto che non è vero che l'acquirente non ha nessun obbligo!
  13. Kindbright vampire ii_clone

    Se tu un bene, poniamo per esempio, del valore di 1000euro lo acquisti a 100 euro e quel bene risulta contraffatto o ancor peggio di provenienza furtiva, tu "acquirente" ne risponderai! Fidati, è così!
  14. Kindbright vampire ii_clone

    No, sbagliato, tu acquirente hai obbligo di accertarti che il prodotto da te acquistato sia "sano"(contraffazione o illecita provenienza)!...in ogni caso, son rogne e fastidi.
  15. Viper2 hellfire(clone)

    Attenzione, è solo un mio personale parere, ma vince alla stragrande vs lo speed (avevo originale, venduto poiché non mi è proprio piaciuto...e adesso son indeciso se dar via il classic bf)!