Usato

Utente
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Positiva

1 sta seguendo

Su Usato

  • Compleanno 08/12/2015
  1. Indecisione da pretesa

    Proverò. Ciao e grazie
  2. Indecisione da pretesa

    Certo. Mi è arrivata e la sto provando da due o tre giorni. Non posso parlare dell' aroma perché come scritto sopra svapo senza. Per quanto riguarda il tiro posso affermare che anche se è leggermente aperto per i miei standard, credo che sia la pod che potrebbe far smettere di fumare chiunque. Sto provando le resistenze da 1,2 con filtrino e nicotina 14... che dire dopo il nautilus è il mio aggeggio preferito. L' hit è più che soddisfacente. Non ha assolutamente niente da invidiare alla kiwi. Per quanto riguarda la batteria, la durata per come la utilizzo io va più che bene, ma capisco che per una persona che ha questo come unico sistema di svapo, durerebbe poco... Troppo poco. Ma ho letto che sta uscendo la sua Power bank e ce ne sono altre compatibili, quindi il problema non sussiste. Io non uscirei mai con un Power bank e la wenax M1, perché perde il suo bello ovvero la portabilità e la leggerezza, ma capisco che per un neo svapatore che vuole smettere di fumare possa essere una soluzione. Per me più che promossa, anzi se per qualche motivo si rompesse la ricomprerei ad occhi chiusi.
  3. Indecisione da pretesa

    Certo.
  4. Indecisione da pretesa

    Beh, l'ho ordinata. Vedremo.
  5. Indecisione da pretesa

    C_steven infatti il nautilus 3 non lo abbandonerò mai. Lì si che ho raggiunto la quadra. La pod è per i momenti clou, Caffè, vino, birra o uscita col cane...
  6. Indecisione da pretesa

    Possibile che in tutto il forum nessuno abbia sia il nautilus che la wenax M1 per compararne il tiro? Dai non ci credo, è impossibile.
  7. Indecisione da pretesa

    Colgo l'occasione per fare una domanda, io i prodotti la tabaccheria li ho provati praticamente tutti, ma ho smesso di aromatizzare i liquidi un bel po' di tempo fa, ma ora che mi ridevo di staccare dalle sigarette ed essendomi dimenticato le varie differenze di aromi, mi chiedevo se per avvicinarmi alle analogiche sarebbe meglio un ecig o un London de la tabaccheria. Ricordo che latakia mi piaceva molto ma dopo un po' mi dava l'idea di saponetta in bocca. A memoria nel e-cig era presente ma non predominante. Al di là di tutto, cosa mi consiglieresti di assolutamente non dolce. (Per esempio il Virginia non lo riesco a svapare perché mi sembra di avere mela cotta o del miele in bocca.
  8. Indecisione da pretesa

    Mmm. Ok dai. Buona serata a te e grazie Non mi resta altro che aspettare ulteriori conferme sul tiro della wenax M1; non che non mi fidi di Galio27, anzi grazie anche a te Galio, ma più pareri sono sempre conferme o altri punti di vista.
  9. Indecisione da pretesa

    Capisco e mi fido di voi sul fatto dei sali di nicotina. Ma visto che vorrei proprio svapare a 20 ml/mg, almeno il primo mese per ridistaccarmi dalle bionde, e visto che 20 ml di nicotina classica mi darebbe una botta in gola disumana, se facessi 50/50 di nicotina classica e sali? In teoria avrei sempre 20 mg/ml però con una botta in gola da 10.
  10. Indecisione da pretesa

    Ma proprio 0 hit anche a 20mg/ml?
  11. Indecisione da pretesa

    Perché i sali no? Avevo smesso di fumare ormai da tempo, avevo preso delle nicotine DEA da portarmi in montagna dove sono adesso, ma una volta aperte emanavano cattivo odore tutte quante e svapandole mi pizzicava la lingua e grattava la gola con mal di gola annesso. L'unica alternativa, visto che pensavo di stare in montagna tre mesi e qui siamo lontani da tutto (1800mt), è stata prendermi delle sigarette perché c'è solo un bar tabacchi. Quindi è un mese e mezzo che purtroppo ho dovuto ricominciare a fumare. Sinceramente ho provato anche piacere anche se alla prima sigaretta ho sentito una forte puzza. Ora spero di aver spiegato meglio la mia situazione attuale.
  12. Indecisione da pretesa

    In verità ci avevo pensato visto che con il nautilus mi trovo più che bene, ma proprio perché il nautilus sarebbe il mio dispositivo di tutto il giorno magari con una nicotina non troppo alta e per il tiro compulsivo, volevo qualcosa di più spartano ma che funzionasse bene con le caratteristiche da me sopra citate, giusto per rimbambirmi con la nicotina come farebbe una sigaretta. Poi durante il giorno svapo magari a sei di nicotina... Calcola che se fumo una sigaretta dopo cinque minuti ho già il nautilus in mano. Intanto grazie per lo sbatto di farmi le foto, sinceramente sono molto orientato sulla m1, l'unica cosa che mi fa titubare è il tiro. Non vorrei davvero che fosse anche solo quel po' più aperto del dovuto. La mia idea è di fare un tiro molto contrastato e piuttosto corto proprio come una sigaretta. Se la M1 è troppo aperta perde il senso. Secondo il tuo parere il tiro della M1 com'è? Se poi me lo riesci a equiparare alla kiwi che ho provato qualche ora fa sarebbe fantastico. PS: Ah già, mi sembra tua mi abbia già detto che è un po' più aperto della kiwi.
  13. Indecisione da pretesa

    0.8 della m1 ha più hit, però comunque meno della kiwi? Purtroppo il signore che mi ha fatto provare la kiwi svapa al 4 di Nico e per me è come svapare aria fresca. Per me l' hit è importante però è anche vero che se è troppo poi mi grattugia la gola e questo mi farebbe prendere la pod e scaraventarla da qualche parte. So che l'hot dipende dalla nicotina, ma è pur vero che se voglio la botta nicotinica la nicotina deve essere alta. Stavo pensando di provare i sali di nicotina ma non so se l'hit è completamente assente o solo inferiore alle basi con nicotina standard. Guarda, svapo più o meno dal 2010 e ad oggi non ho ancora trovato una quadra. E l'aroma, e l'atom, e la box, e la nicotina di una marca e la nicotina di un'altra... C'è sempre qualcosa che mi fa stancare di svapare e ritornare le sigarette. Per quello che sono molto pignolo adesso nella scelta di qualunque cosa. Forse ho speso più per provare liquidi vari e dispositivi che di sigarette.
  14. Indecisione da pretesa

    Non ho capito se è più aperto quello della kiwi o quello della M1. Comunque il consumo immagino dipenda anche da che resistenza monti sulla M1. Le hai provate entrambe?
  15. Indecisione da pretesa

    Oggi neanche farlo apposta ho trovato un signore che aveva una kiwi. Me l'ha fatta provare e ti dirò che il tiro è veramente simile a quello che cerco, forse l'ho trovata un po' fiacca come spinta. La M1 che ha qualche milliampere di batterie in più spinge un po' di più o no? Poi è chiaro che tutto dipenderà dalle resistenze. Altra cosa, il tiro della wenax M1 è più o meno aperto della kiwi? C'è chi sostiene che è più aperto ed altri che è più chiuso... Incredibile ma vero.