Dhiggiri

Utente
  • Numero contenuti

    237
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

59 Positiva

Su Dhiggiri

  • Compleanno 11/12/2016

Informazioni su di te

  • Città Alba

Visite recenti

584 visite nel profilo
  1. Geek vape zeus rta 25

    Come ti avevo scritto in pvt , sono ancora alla ricerca di un secondo single coil. Avendo già l'Ammit 25 , mi consiglieresti di prenderlo o di lasciar perdere? Grazie
  2. Prima di cambiare l'o-ring il problema si presentava dopo 2 giorni. Il mio comunque non era un problema di condensa ma proprio di perdita di liquido. I liquido che svapo sono sempre 80/20.
  3. Scusa ma è lunedì e sono ancora rinc******ito...... Si volevo dire che lo stesso problema @Cresys99 ha riscontrato sul Griffin io l'ho riscontrato negli stessi punti sull'Ammit . Tornando al Moradin , anche il mio piscia un pochino.....
  4. Ciao , anche per me lo stesso problema con il Moradin 25 RTA .L'ho risolto cambiando l'o-ring trasparente alla base delle torrette , dove si avvita la campana.
  5. Ma certo!!!!!! Hai perfettamente ragione!!!!!
  6. Ciao , Gentilmente potresti postare una foto con la modifica del pin del moradin? Grazie
  7. Ciao a tutti , possiedo già un Moradin 25 e un Ammit 25 RTA single coil. Leggendo in giro , ho sempre sentito parlare bene dell'Aromamizer ma non so quale prendere. Cercando su GB , ne ho trovati molti tipi differenti. Premetto che vorrei usarlo in single coil , rigenerandolo in modo da svapare a 30/35 watt sperando di avere un ottimo aroma con dei consumi che non siano proprio eccessivi .....quale modello mi consigliate? Io ero orientato su questo : Aromamizer Supreme V2 RDTA ma accetto volentieri le vostre opinioni. Grazie in anticipo
  8. Geek vape ammit RTA

    Ho cambiato l'o-ring che c'è alla base della torretta e dopo quasi una settimana di utilizzo , sembra che il problema di perdite sia risolto.
  9. Geek vape ammit RTA

    il pin non l'ho mai tolto ma ho provato a stringerlo un pochino ....ma il risultato non è cambiato. adesso ho provato a cambiare gli oring ma mi rimane un dubbio vedendo il sacchettino con i ricambi: dove vanno gli o-ring spessi neri? Allego una foto per far capire meglio. Non è che mi sfugge qualcosa? Quelli trasparenti medi sono alla base della torretta e sigillano la campana quando la si avvita contro.Quelli grandi colorati sigillano il vetro sopra e sotto.Quelli piccoli vanno nel tip , sopra la campana e sulla prolunga.....ma quelli neri non li ho proprio trovati.
  10. Geek vape ammit RTA

    Ma quale condensa, piscia proprio liquido. Il moradin fa della condensa , ma in questo caso perde proprio del liquido.
  11. Geek vape ammit RTA

    Mai caduto. Tutti gli atom che ho li smonto in ogni singolo pezzo , li sciacquo sotto l'acqua corrente e poi li lascio a bagno in una ciotolina con acqua tiepida e sapone per i piatti. Anche io non so spiegarmelo. Dovrei provare a cambiare gli oring .. questa è l'unica cosa che non ho fatto. Pensa che ho anche controllato e stretto un pochino il pin con un cacciavite. Pensavo che a forza di chiudere/riaprire il liquido , si fosse svitato un pelino.
  12. Geek vape ammit RTA

    Ormai sono costretto a ricotonarlo ogni giorno mentre prima stavo anche 4/5 giorni senza farlo. L'ho usato per mesi senza problemi.....non penso di essermi rimbambito di colpo....... ma sinceramente è la prima cosa che avevo pensato anche io.....
  13. Geek vape ammit RTA

    Ragazzi , avrei bisogno del vostro aiuto. Da un pò di tempo , il mio Ammit 25 RTA sta pisciando dalla ghiera di regolazione dell'aria sopra e sotto e a volte anche dalle asole. Allego 2 foto per farvi capire meglio.Secondo voi , da cosa può dipendere? Prima non aveva mai perso neanche mezza goccia.
  14. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Ciao , anche a me capita che la ghiera si indurisca, ma capita sempre dopo il lavaggio . Dopo un pò , anche per il liquido che ci va a finire , diventa + morbido. Io lo lavo completamente ogni 4/5 giorni o al cambio liquido. Cambio il cotone ogni 3 giorni. Prova a non lavarlo tutti i giorni e vedrai che si ammorbidirà. Il mio ha il pin (fatto come la testa della vite a taglio) che sporge di 1 mm , 1,5mm. L'ho preso da GB ma non era sporco come il tuo.Il primo lavaggio l'ho fatto solo con acqua e sapone per i piatti e non ho mai riscontrato gusti strani dovuti a residui di oli o a scarti di lavorazioni. In passato mi era capitata una cosa simile (mi riferisco al gusto) con lo zephyrus V2 : solito lavaggio ma per un bel pò di tempo , quando lo svapava , avevo un gusto metallico , ferroso in bocca. Poi con il tempo ed ulteriori lavaggi , si è risolto tutto.
  15. Moradin rta tank - tutte le versioni

    punta da 2,5 o da 3?