GianmarcoDD

Utente
  • Numero contenuti

    167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

30 Positiva

Su GianmarcoDD

  • Compleanno 03/02/1991

Informazioni su di te

  • Città Catania
  1. Cerco una box in particolare

    @botafogotrovata, grazie! Per la precisione Sieglei vfeng... Qualcuno la possiede o l'ha provata? È ignorantissima
  2. Cerco una box in particolare

    Ciao ragazzi, sto seriamente impazzendo per trovare una box che vidi tempo fa (cambierò il titolo del topic non appena salterà fuori il nome) Praticamente questa box dovrebbe essere dual battery, il modello che vidi era in acciaio, aveva una scritta che si illuminava (parecchio tamarra, lo so) e mi pare che la scritta in questione era "snowleopard" o "snowlion" o qualcosa di simile... Se qualcuno sa di cosa sto parlando o ha un vago ricordo a riguardo di tale prodigio della tamarraggine, avrà il mio più sincero ringraziamento
  3. [foto] angolo degli acquisti fatti

    Domani passo dal negozio di un amico a scroccare un kayfun 5 aggratis. Si accettano consigli per gli acquisti (o scrocchi) che verranno ovviamente documentati Ultimamente sto svapando in bf, cosine da flavour quindi, mi affido a voi
  4. Omeka msm stacked hybrid mechanical mod

    Spero comincino a clonare pure il codice fiscale di questo tizio, io ste cose sa mentecatti non le sopporto, manco se stesse tenendo da parte una Ferrari.
  5. Passaggio a tiro di guancia rigenerabile

    Ragazzi ma un tiro di guancia simil q16 ma rigenerabile? L'ho preso per la mia ragazza, e mi sono ricreduto un sacco!
  6. Una box BF da 528 custom vape

    Speriamo sia disponibile su altri siti, visto che sul profilo Instagram di 528 sta scritto che sarà disponibile soltanto sul loro sito..
  7. Aspetti positivi dello svapo in meccanico...?

    Personalmente da quando uso le meccaniche, le box elettroniche sono relegate in un angolo e usare come tab per la misurazione delle coil.. Ho una goduria immensa nel sentire la batteria che pian piano perde potenza e da quando ho approcciato il bf meccanico non uso altro. Lamelle, most e compagnia cantante, adesso sono davvero appagato... Poi il mondo è bello perché è vario
  8. Lo carrello istant. Esiste pure un pin bf per questa meraviglia?
  9. 22 awg va 24 awg

    Salve amici, mi rivolgo a chi svapa principalmente su tubi meccanici. Posseggo un timekeeper clone e uno stormtrooper clone. A parità di ampere, vorrei capire perché una dual coil in ss316 da 24,spinge di più di una coil con filo da 22. Uno è un battledeck tripost, uno un Kennedy dual post. È tutta robaccia Cina, che però funziona a dovere. Mi aiutate a capire l'inghippo? Le batterie sono entrambe cariche, con pochissimi cicli di carica e tutte su meccanico.
  10. Modders e le loro sette

    Che poi,manco fosse mithril forgiato nelle fucine di mordor durante una notte di luna piena,bagnato nel sangue elfico...
  11. Modders e le loro sette

    Questa gente merita di avere i pezzi clonati e venduti a 19 dollari,veramente.
  12. Fasttech... ansie da spedizione

    Uff, io ho ordinato un po' di tempo fa, dopo svariate tribolazioni adesso, cioè ieri alle 10 circa, è arrivato a peschiera... Speriamo si diano una smossa..
  13. Pareri liquidi dea

    Io della dea svapavo un uva fraga che non so manco se fanno più.... Era fantastico..
  14. Aromi la tabaccheria

    Ciao ragazzi, ho in step Virginia e Perique al 10% da circa due mesi, insieme ad un po' di roba Azad. Il Virginia sa veramente di fogliame, il Perique non mi dispiace, ma come potrei dargli più sapore? Mi spiego meglio: vorrei aggiungere qualche altro aroma al Virginia, tipo vaniglia e miele... Se avete qualche consiglio o avete fatto qualche altro mischione gustoso, ditemi pure..
  15. Piccola spiegazione sui meccanici

    In linea puramente teorica,si.Ma in pratica non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.E' molto pericoloso,oltre che inutile arrivare a quei wattaggi e amperaggi.La batteria si danneggia si in quelle condizioni,specialmente se fai tiri molto ravvicinati ma a prescindere,non lo fare.Puoi stare tranquillamente,consapevole di quello che fai a 0.10/0.15 per avere una svapata soddisfacente (almeno,parlo per me) senza stressare troppo la batteria.Il tutto,con una VTC5A. E ricorda,mai tiri ravvicinati,svapa con calma e vedrai che non avrai alcun tipo di problema.