ette

Utente
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

35 Positiva

Su ette

  • Compleanno 14/10/2015

Visite recenti

242 visite nel profilo
  1. Aromi bigmouth

    Al10% in 50/50 se non erro... su 80/20 fai pure un 15%! Io qualche mese fa presi il nutty, quello all'oreo e quello al Raffaello. Lasciati riposare i 21 giorni canonici con shackerata quotidiana e alla fine non erano male, ma durante l'uso ho notato che continuavano a migliorare, quindi dovessi riprenderli aspetterei almeno un mesetto. Sono aromi che dividono molto, a qualcuno piacciono da impazzire, altri non li godono. A me non sono dispiaciuti, ne in tank ne nel dripper... ma ricordati di aumentare le dosi su basi con meno pg!
  2. Discorso 100k santone

    Ho letto un paio di pagine ma poi mi sono fermato, non voglio entrare nel merito delle critiche o meno. Guardo un po' tutti i canali Youtube di svapo, almeno i principali. Il Santone non mi è mai piaciuto, non mi piace cosa spiega, anche perchè alla fine dei conti dice 2 concetti e ci sviluppa intorno un discorso che filtrato si può sintetizzare in 30 secondi. Ma... è un grande comunicatore, non lo guardo per imparare, non lo guardo perchè mi interessino i suoi consigli, lo guardo perchè mi piace il suo show.. o meglio.. non mi piace, ma una volta iniziato il video non riesco a non guardarlo tutto. E a parte questo è fondamentalmente sincero. Mi piaceva ignoranz fino a qualche mese fa, quando sembrava facesse recensioni per tutti, ha creato un personaggio, l'ha caricato.. ed ora mi da l'impressione di essere stato divorato dal suo stesso personaggio, allontanandosi tantissimo dal suo punto di partenza... ora non riesco più a guardalo, quello che era uno show divertente è diventato un non so cosa fatto per non so quale motivo. Se ho voglia di seguire qualcosa di tecnico non guardo ne il Santone ne Ignoranz, guardo direttamente Danielino77 che, personalmente, ritengo attualmente il recensore più preparato, più tecnico e competente nel panorama Yt italiano. Il Santone lo si guarda per lo show, non certo per le competenze in fatto di svapo. Danielino77 lo si guarda per le competenze in fatto di svapo, non certo per lo show.
  3. Piccolo ot... stai parlando di Sergio Shrek? Adoravo le sue recensioni... chissà che fine ha fatto... Io comunque ho sia la vaniglia custard v2 che il burro d'arachidi, ma non ho preso il burro normale perché non v2. Non li ho mai mischiati solo perché il burro d'arachidi è una bomba da solo e non mi piace azzardare. Ma se qualcuno avesse consigli sono qui! Io i capella, visto che sono consigliati tra il 10 e il 15, li faccio al 13%, così ci verso tutta la boccetta.
  4. Aromi capella v2 tempo macerazione?!

    Ti rispondo per esperienza personale sulla vanilla custard V2: alla facciazza di chi dice che non serve maturazione io l'ho assaggiato dopo una settimana.. chiuso e riposto nell'armadio dallo schifo che mi faceva. Per caso riassaggiato dopo 2 mesi ed era una bomba.
  5. Gestione del expromizer v2, consigli?

    Il settaggio ottimale dell'Expro V2 secondo me è attorno a 1.3-1.5 ohm e tenere i watt intorno agli 11-11.5max. Usa del kanthal 0.31-0.32, punta da 2.5, se esageri con i watt il tip, se fai svapo compulsivo, tende a scaldarsi e la dimensione della camera tende a restituire l'aroma migliore a mediobassi wattaggi. Spire larghe, fanne 6/7. Mi pare strano che perda, non mi è mai capitato... con il pin normale magari fa scendere un po' di liquido sotto, ma se monti il pin con la molla il problema scompare; ma per le perdite di liquido non vorrei fosse un problema di or.
  6. Io sono uno di quelli che si innamora delle recensioni, di quelli che appena leggono le due righe scritte bene del produttore ordinano e ne preparano almeno 200ml alla volta.. perchè se è buono non voglio rimanere senza e ripreparare... anche perchè indistintamente lascio tutto a macerare almeno 6 settimane. Il peggior aroma mai provato che mi ha fatto veramente venire i conati di vomito è stato il T-Svapo Irish coffee, veramente inaspirabile, un misto tra chimico e rutto mai provato prima... Poi mi ha veramente disgustato, sia in tank che in dripping con wattaggi dai 10 ai 100W l'unicorn milk preso col boss shot...
  7. Sigaretta da portare in giro

    Sulla pico io ci monto l'expromizer che è 23,5mm e ci sta a pelo... non spingerti oltre perché non ci sta!
  8. In realtà la 40 è 2600mah, la 30 2200mah
  9. [mi] lotto atom calix + nectar nano + phenomenon

    Stamattina ho ritirato il Calix, perfetto come detto!
  10. Tu considera che io ho comprato lo stesso oggetto nello stesso posto e il tubo mi faceva le scintille.. ho scritto per essere rimborsato e vogliono un video dimostrativo, col ••••• che lo faccio!!!! A te a regola è andata bene...
  11. [mi] lotto atom calix + nectar nano + phenomenon

    scritto in pm
  12. [mi] lotto atom calix + nectar nano + phenomenon

    Ok dai se è perfetto ok, passiamo pure in pm. Posso pagare con paypal vero?
  13. [mi] lotto atom calix + nectar nano + phenomenon

    Dripper da 25 disegnato Jaybo, eccolo http://www.wismec.com/product/neutron/ Altrimenti dimmi pure quanto vuoi farci solo per il Calix, se il prezzo è giusto (ricorda che hai un debito morale ) posso pagare direttamente ora con paypal
  14. [mi] lotto atom calix + nectar nano + phenomenon

    Non ho fretta di ricevere, svapo soddisfatto con l'Expro però intanto provare un clone per una spesa futura non mi dispiacerebbe.. quindi puoi spedire pure quando riesci! Dimmi tu cosa ti interessa, neutron x entrambi o cash/altro per il calix?