paperboy

Utente
  • Numero contenuti

    953
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

295 Buona

1 Seguace

Su paperboy

  1. Anarchy by vicious ant

    grazie per l'info
  2. Anarchy by vicious ant

    si glieli ho dati però ancora non mi hanno detto quanto pagare, uffy!
  3. Anarchy by vicious ant

    @seven stavo facendo la pazzia con la vanguard stabwood, avevo trovato un colore che mi piaceva troppo. poi ne ho trovato uno simile per la freehand (a proposito mi hanno chiesto i dati di spedizione e email paypal ma so rispariti -.-)
  4. Anarchy by vicious ant

    ant spedisce dalle filippine, ho fatto le prove. se lo vuoi nelle filippine costa 5 dollari la spedizione, 40 negli usa e 50 in europa.
  5. hanno gia detto di no, se ti può essere utile come informazione aggiuntiva quelli de la tabaccheria hanno escluso categoricamente un loro aumento di prezzo per via della tassazione.
  6. Anarchy by vicious ant

    ci stavo provando io, spedisce effettivamente dalle filippine quindi tutto quello che ne concerne con dogana etc etc. puoi chiedergli di farti mettere un valore piu basso e vedi che dice.
  7. tio ho parlato di accertamenti fiscali perchè gli unici esempi che conosco su questa pratica sono quello di blendfeel e quello della tabaccheria che Orlando d'Alessandro ci ha spiegato, ma entrambi sono depositi fiscali, nello specifico non come funzionerebbero in negozi che non sono depositi fiscali. per quanto riguarda la riforma sul lavoro autonomo, sono pienamente d'accordo. adesso è veramente massacrante per i piu piccoli, senza nessuna tutela. troppe regole da seguire e non puoi manco fidarti del commercialista perchè se sbaglia la responsabilità è tua.
  8. ecco dipende poi come effettivamente lo vendi tu in quando sei il fabbricante, se dai indicazioni per come mangiarlo penso sia ok, e non devi ne essere deposito fiscale ne pagare tasse sui prodotti acquistati. se invece dai indicazioni su come svaparlo è n'altra cosa. in questo caso, essendo produttore di gelati e affini, sei tu che decidi quale destinazione d'uso dargli. poi penso che debba essere veritiera in caso di accertamento fiscale. l'eventuale accertamento fiscale non deve essere preoccupante se si è nel giusto, magari te ne sono gia capitati nella tua professione. al tabaccaio non ne è vietata la vendita, sta poi alla scelta del singolo tabaccaio decidere se rifornirsi o meno.
  9. di base no, dovrebbe anche essere deposito fiscale e quindi farti pagare la tassa sugli ml.
  10. per la tua attività commerciale dovresti vedere se gli aromi che compri abbiano gli ingredienti adatti per l'uso svapo (credo basti che siano full pg e senza diacetile), potresti effettivamente vendere solo aromi senza essere un deposito fiscal (magari aggiungi un codice ateco equivalente alla vendita di aromi alimentari). mi sembra che un utente in questo forum aveva scoperto proprio questo. per fare invece quello che dice @spack avresti due opzioni: 1. diventi deposito fiscale e ci paghi le tasse 2. vendi liquidi pronti per lo svapo ma ci scrivi diversa destinazione d'uso, qui la cosa si fa effettivamente piu complessa in quanto poi non potrai dire al consumatore che si usano con la sigaretta elettronica. e dovrai essere pronto a giustificarti per un eventuale accertamento. per questa opzione non escludo che i produttori del settore stiano gia trovando un'escamotage a prova di accertamento.
  11. come?????? un bel gelato al gusto latakia te lo vengo a comprare io!!!!! p.s. cmq hai chiarito bene il concetto
  12. non ne sarei cosi certo, l'esistenza di certificazioni apposite per lo svapo pare che ancora non esista. aspe, sia la tabaccheria che vapor cave hanno chiarito che le certificazioni che servono sono solo quelle degli aromi alimentari classici. avendo la certezza di quest'informazione (io l'ho presa su facebook ma chi è interessato si informa piu in dettaglio) pensi ancora che non sia possibile?
  13. Base nico 100 pink-mule

    la red label si, non quella a 500mg/ml
  14. Spedizioni svapoeliquid - il bar dello svapo

    sono da 900mg/ml quindi. la formula per ricavarla è questa nicotina richiesta*quantità finale/quantità flacone h2o(che è sempre 5ml), quindi 18mg/ml * 250ml / 5ml = 900mg/ml.
  15. aspe, io sto dicendo un'altra cosa cmq. non sto parlando del "cantinaro" ma del venditore occasionale, ad esempio tu vendi un liquido che hai comprato e non ti interessa piu.