• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

ceru

Utente
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Positiva

Su ceru

  • Compleanno 05/06/2015
  1. @vjkin2 no, non era così prima, e come se si stia consumando la cromatura, quindi sicuramente è di qualità inferiore a quello originario che nonostante sia stato usato di più non è successo.
  2. Buongiorno, scusate se mi inserisco, ma ho notato una cosa, nella foto di sinistra fev con tanti tanti ml percorsi, nella foto di destra foto con pochi ml percorsi preso in sostituzione di quello di sinistra perché ebbi un problema. Ora mi chiedo come mai la torretta di quello di destra si è opacizzato, come se non fosse in acciaio, clone sola?
  3. Peccato, proprio ora che forse avevo trovato qualcosa che poteva aiutarmi..😞
  4. Vabbè forse è meglio lasciar stare, ora stiamo andando sul complicato...😅
  5. @c_steven67 forse è la foto che fa sembrare che ci sia più cotone perché si è alzata quando ho tolto il tank. @Herisho visto un po' in giro, ma come compatibilità mi dice istick Pico, non Pico plus, o può andare bene lo stesso? Ma in pratica quali sono i benefici di questo firmware?
  6. @c_steven67 le guarnizioni del diver sembrano buone, si certo non si ha lo stesso attrito all'inserimento come quando le misi la prima volta, ma sembra che comunque tengono bene. Ora provo anche con il verso delle tacchette. Oggi ho provato a rigenerare lasciando le due gambette della coil quasi uguali e sembra che forse và meglio, poi può essere anche semplice coincidenza. Nella foto rigenerare e coil dopo 4 ml di utilizzo.
  7. @BradipoMissile77 no, nessun pre hit o altro impostato, e semplicemente impostato a wattaggio variabile. Si è vero, sentivo il vapore caldo a 13W, ma secondo me era perché prima svapando a wattaggi inferiori il vapore era tiepido. Ho un'altra box, ma ha un diametro inferiore per provarci il fev.
  8. @Heris e @BradipoMissile77 il cotone inizia a scurirsi già mentre attivo la coil appena fatta inzuppata di liquido e prima di chiudere per svapare, come se si riscaldasse di più al lato dove si vede annerita. Per quanto riguarda il cotone dovrebbe strozzarsi all'altro lato perché l'ho inserito dal lato opposto annerito. Per fili TC non so, ho l'acciaio, ma non so i parametri, poi ho anche ni80. Oggi ho provato a rigenerare diversamente, girando il filo intorno alla vite diversamente, vediamo come va.
  9. Rieccomi, sto impazzendo, ho fatto centinaia di prove, ma il risultato è sempre lo stesso, ecco la coil dopo appena 2ml di flavourace creamy tobacco. Non so più che strada prendere.
  10. Pensandoci bene il rocchetto che sto usando adesso lo pulii con l'alcool.... fosse questo il problema visto che prima non mi capitava? Come aroma non uso sempre lo stesso, mi capita con tutti, con chi di più e con chi di meno.
  11. @0zero0, non mi sono impuntato sul fatto che deve deteriorarsi uniformemente, io in genere rigenero circa ogni 4-5 ml, la cosa me mi dà fastidio e che il cotone è bruciacchiato. La coil che ho allegato è nuova, quell'annerimento che si vede, si è formato al momento dell'attivazione.
  12. Rieccomi, ho fatto tantissime prove, il cotone me lo brucia indifferentemente dalla quantità, poca, media, tanta, baffi lunghi, corti, sfoltiti, non sfoltiti ecc. Il risultato è sempre lo stesso, a quanto pare non trovo soluzioni, quindi mi sa che sono arrivato al punto di cestinare nel vero senso della parola il mio fev. Vi allego una foto dello stato della coil e cotone all'attivazione, quindi molto inzuppato di liquido senza il problema della secca. Non fate caso all' asimmetria del cotone ma è uguale a entrambi ai lati e solo che ad un lato non l'avevo ancora sistemata. Ho provato a fare con un'altra coil l'attivazione senza cotone e comunque diventa rossa dal centro verso l'esterno, cosa strana però che il filo scoppietta. Sinceramente non so più che fare, soluzioni zero.
  13. Non penso sia organico, è il FlavourArt AromaL ayton Blend
  14. A parte che il mio datore di lavoro ha detto che se continuo così dovrà mettere l'aspiratore per il vapore prodotto 😂😂 Sto svapando con i settaggi indicatomi, unica cosa ho chiuso il foro restando solo quello da 1.4 perchè non mi piace troppo arioso. La coil e il cotone iniziano ad annerirsi sempre dallo stesso lato per poi diventare quasi uniforme. Vi allego la coil e cotone dopo circa 6 ml di liquido, e solo il cotone tolto dalla coil e sciugato con un pò di carta, a quanto pare il cotone comunque tende a bruciarsi.
  15. Alzato a 16 Watt da circa mezz'ora, mizzica...consuma come un trattore 😂 Ora lo uso un po' così questa sera e domani e vi faccio sapere.