glacius20

Utente
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Positiva

Su glacius20

  • Compleanno 14/04/2015
  1. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    Sa di mela e cannella, con un retrogusto di fritto. La mela però non è di tipo "maturo", bensì tipo una mela verde. A me sta piacendo molto! Da dire comunque che io adoro anche il muffin woman, che sarebbe sempre mela e cannella, ma in quel caso la mela è molto matura.
  2. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    Luupa non mi è piaciuto, troppo "caramella" ... Invece buonissimo apple cinammon fritter, voto 9, ne ho svapato 30ml in 3 giorni!
  3. Bellissima la Epetite, è un sogno... peccato per il prezzo..100 euro per una box non posso...
  4. Siete meravigliosi! La hana modz mi piace davvero molto... devo vedere per bene questa epetite, davvero davvero bella! Adesso valuto, voi intanto accanitevi con altri consigli! Grazie!
  5. Bellissima la hana modz, l'avevo proprio scordata... ma signori, 49 dollari di spedizione, non è concepibile... altre idee? Dai che siete bravi in questo...
  6. Salve forum, da premmetere che ho cercato un po' in giro, ma pare io non riesca a venirne a capo. Devo acquistare una box su cui montare il mio ataman v2 ed il mio kayfun v3 mini. Voglio spendere poco, non mi interessa il controllo di temperatura, svapo solo in kanthal a 15 watt, e non voglio una eleaf pico. Che alternative abbiamo? Intendo sempre con 18650 e dimensioni quanto più contenute è possibile. Sapreste indirizzarmi?
  7. Yftk sva punto zero style

    Ciao @seven voglio conformare il nastro adesivo in modo da avere una linguetta che faciliti l'estrazione della batteria, perché, per quanto letto, potrebbe essere complicato estrarre la batt... era per prendere due piccioni con una fava sola...
  8. Yftk sva punto zero style

    Azzarola... allora per aumentare la sicurezza a questo punto farò una cosa: faccio un giro di nastro isolante sulla batteria in corrispondenza del cap della boccetta. Userò questa linguetta di isolante anche per estrarre la batteria dalla box. È secondo voi una soluzione che può diminuire il rischio di scratch sul rivestimento della batteria?
  9. Yftk sva punto zero style

    Ragazzi scusate la domanda: ma in questo clone la boccetta by lukkos entra per bene e non crea problemi? Leggevo del discorso del cap metallico della boccetta che potrebbe toccare la batteria, ma nella lukkos il cap è meno sporgente della boccetta stessa, come fa a toccare la batteria??? Sapete dirimere il dubbio?
  10. Box bf e mosfet, questo sconosciuto

    Atom esclusivamente speed revolution e hadaly. Uso solo questi due, dopo mille mila prove non voglio vedere più niente.
  11. Box bf e mosfet, questo sconosciuto

    Cavolo... questo è vero... il liquido farebbe da conduttore giusto? Ok, credo proprio a questo punto di orientarmi verso una sva mod dna75 clone... tu mi dirai, e che è sto cambio di idee? Sono le uniche due box che mi piacciono...
  12. Box bf e mosfet, questo sconosciuto

    Grazie per la risposta corretta. Anche se dalle domande poste sembro il più noob dei noob, in realtà svapo da parecchio, so che devo starci attento. Non ho intenzione di giocare a fare i nuovoloni con resistenze da 0,10. Svapo di guancia con res da 1 ohm, o al massimo con un hadaly ogni tanto, ma mai con res sotto lo 0,45 ohm. Credo di essere in sicurezza così... Il motivo del blocco tasto era capire come, nel caso voglio dire si vada in giro con la box in tasca, si possa stare sereni che non avvengano attivazioni casuali... Osservando in foto il tasto della box svapiamo v8 (quella a cui sono interessato) il tasto pare ben in linea, senza sporgenze dall'orlo, quindi credo sia difficile attivare per sbaglio.. comunque un blocco sarebbe ancora meglio...
  13. Box bf e mosfet, questo sconosciuto

    Ringrazio ancora tutti. A questo punto deciderò, credo che alla fine andrò comunque su di una svapiamo, almeno sono certo che tutta la parte "camblata" della box è fatta bene... Se avete esperienza in merito, mi permetto: ma una box come quella di svapiamo, ad esempio la V8, ha il blocco del tasto? Oppure è sempre in funzione??? Inoltre come faccio a capire quando cambiare batteria? Io sono abituato a scaricarle completamente, ma credo che su meccanico questa cosa sia poco indicata... e allora? Come mi regolo? Come capisco "ok fermo, non svapare più, devi cambiare la batteria" ?
  14. Box bf e mosfet, questo sconosciuto

    Perdonami eh, ma il tuo discorso è molto, forse troppo tecnico per me... 😂
  15. Box bf e mosfet, questo sconosciuto

    Grazie per le risposte. Ma a questo punto mi e vi chiedo: Che vantaggio esiste nello scegliere una box meccanica con mosfet, se, per quanto chiarito, non ci sono vantaggi in termini di sicurezza?