glacius20

Utente
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su glacius20

  • Compleanno 14/04/2015
  1. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    Personalmente provati vanilla custard (buona, non eccezionale, ma buona. Molto burrosa!) e muffin woman (questo mi è piaciuto davvero tantissimo!)
  2. Booms reserve tnt-vape .... manca qualcosa

    Stavo per acquistare il reserve... ma mi sa che ripiego sui soli azhad...
  3. Www.smo-kingshop.it inaffidabile

    Io sto per fare un ordine... vi aggiorno.
  4. Verniciatura degli atom e rischi alla salute

    Io ho un goon 22 clone nero. Le torrette dell'atom sono dorate. Bene, pochi giorni fa smonto per rigenerare e la parte dorata sta venendo via... andiamo bene...
  5. By ka v7

    Ottima analisi, davvero grazie. A questo punto, credo proprio per le caratteristiche che cerco di dover andare assolutamente su ataman!
  6. Il tett mpo miss svapo

    Bedda mia
  7. Speed revolution clone

    Guarda ad esser sincero io la vaniglia non la sento proprio... È davvero lontana la sua presenza. È più che altro un tabacco secco, la vaniglia gli addolcisce il fine svapata... non è "pesante" come tabacco.
  8. Kayfun - tutte le versioni

    Si effettivamente il parco macchine è ampio, però, non so... un nuovo tank di quelli buoni ci vorrebbe...
  9. Speed revolution clone

    Ciao, no guarda secondo me non si aggiusta un niente col discorso tipologia coil ecc... Io ci ho provato diversi liquidi cremosi fruttati e non ci siamo, nel senso che la resa su altri sistemi di suddetti liquidi è più appagante. Discorso totalmente inverso sui tabacchi, su speed danno 10 giri a tutto il resto. Al momento sweet vanilla di azhad. In pratica svapo lo stesso liquido da 3 giorni... quando mai, io ero abituato a cambiare più volte al giorno.
  10. By ka v7

    Salve signori, una domanda: non ho mai usato un atom ka v-qualcosa, quindi chiedo a voi estimatori come lo paragonereste rispetto ad ataman. Non sono un noob dello svapo, ho diversi tank, mi serve un parere sincero ed equilibrato; stavo per acquistare un ataman v2 maxi ma a questo punto mi son fermato un attimo. A livello di cremosità e di corposità del vapore? Invece a livello aromatico, quale dei due vince? Queste due sono le cose che più mi interessano. Ataman v2 maxi è difficilmente battibile, ed a me interessa solo il tiro di guancia contrastato. Cosa potete dirmi?
  11. Speed revolution clone

    Io ci sto andando a bomba con i tabacchi di azhad... È davvero ottimo, ma solo per i tabacchi... signori ho provato altri liquidi, ma niente... la resa migliore, indubbiamente elevatissima, è con i tabacchi. Punta da 2,5 5 spire kanthal 0.28 su meccanico: perfetto Oppure Punta da 2,5 6 spire kanthal 0.32 sempre su meccanico.
  12. Kayfun - tutte le versioni

    Ma il russo niente novità in ambito tank? È venuto fuori con il gorgon... ma un nuovo tank???
  13. Si ma il discorso strano è che io ho già acquistato da loro, pagando semplicemente circa 13 sterline di spedizione. Adesso sono aumentate alle stelle... non so, proverò come suggerisci...
  14. ragazzi ma solo a me da ancora le spedizioni a 56 euro??? Porcaccia miseria vorrei acquistare, ma così è impossibile...
  15. Classic bf small cristian mods

    Rigenerato con acciao 0,26, 4 spire da 2.5, rende ma scalda come una caldaia. Con kanthal 0,28 5 spire su 2.5 scalda molto meno, naturalmente perché la potenza erogata è minore. Sono in meccanico. Prossima volta ritorno all'acciaio, ma 5 spire.