lakare

Utente
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

134 Positiva

Su lakare

  • Compleanno 02/09/1963

Informazioni su di te

  • Città Roma

Visite recenti

280 visite nel profilo
  1. Trackers vari

    questo traccia tutto https://track24.net/
  2. Discorso 100k santone

    Infatti il problema non è il santone... è la sottocultura che acchiappa, come hanno fatto gli illustri predecessori da te citati. Detto questo c'è di peggio, farlo passare come il male assoluto mi sembra troppo, è un figlio di questa società. Si è catturato una fetta di pubblico e ci campa, chi è che non lo farebbe se ne fosse capace ? Vogliamo parlare del referendum del Berlusca che minacciava di togliere le soap opera alle casalinghe se toglievano la pubblicità ? Oppure il muro Messico/Usa di Trump ? Tanto per rimanere in quelli citati da te .
  3. Kayfun - tutte le versioni

    @Atmos https://www.fasttech.com/products/0/10009156/2056700-spare-parts-kit-for-kayfun-lite-plus-v2 https://www.fasttech.com/products/0/10009156/4416301-diy-pole-plate-insulating-gasket-for-kayfun-mini Il primo contiene tutte le spare parts per il klp, il secondo è del kayfun v3, ma dalle recensioni pare sia compatibile. Se no ci sono originali sul sito Svoemesto.
  4. Ss316l + kanthal a1 in vw/vv si può?

    @Cheshire e @nicknick Avete pienamente ragione, chissà ieri notte la mente ottenebrata cosa pensava..... e me ce so pure concentrato......
  5. Ss316l + kanthal a1 in vw/vv si può?

    non per fare il puntiglioso l'acciaio 316 ha una resistività più bassa rispetto al kanthal, quindi un potere resistivo più alto, ho scritto bene.
  6. Ss316l + kanthal a1 in vw/vv si può?

    Puoi usarli tranquillamente insieme (clapton o twisted) o da soli in vw. L'acciaio può essere utilizzato in modalità vw, ed ha come peculiarità rispetto al kanthal di avere un potere resisitivo più alto consentendoti di ottenere res più basse a parità di filo.
  7. Per non parlare di chi non usa nicotina.... , si da per scontato che chi svapa la utilizzi.
  8. [recensione] goblin mini v3

    Si ma il problema si pone anche sulla battlestar o qualunque dual battery in serie, se usi batterie con scarica sotto ai 10 ampere con quel filo (0,4) in dual coil sfori.
  9. [recensione] goblin mini v3

    Il problema non è la pico, è eventualmente la batteria che c'è dentro.....
  10. Auguri di buon anno!!!

    Buon 2017 a tutti gli svapatori e non.
  11. Colpo in gola senza nicotina

    Allora guarda sono più di 2 anni che non fumo più. e circa 2 anni che non assumo più nicotina, quindi il termine di paragone non ce l'ho più. Mi ricordo solo che quando passai da nico 3 a 0, ho aumentato il wattaggio, usato microcoil, sollevato leggermente la coil, e passato al semipolmone, non ho avuto ne difficoltà, ne rimpianti, ne problemi di astinenza, solo grande soddisfazione. Probabilmente una differenza ci sarà ma io o non la ricordo o non l'ho apprezzata. Non so se tu svapi di polmone o di guancia, ma paragonare lo svapo di polmone ad una sigaretta.... beh non c'entra proprio niente, di conseguenza il metro di paragone della sigaretta lo avrai i primi tempi, poi ci si evolve. Ovviamente questa è la mia esperienza e non vuole essere la bibbia dello svapo, se però convincessi qualcuno ad abbandonare la nicotina ne sarei contento
  12. Colpo in gola senza nicotina

    Per me il colpo in gola (o hit) è il colpo in gola...., l'effetto della nicotina, con accelerazione del ritmo cardiaco, effetto "sballo", e tutte le altre sensazioni date dall'uso/abuso di nicotina sono un altra cosa.
  13. Box 200w. scelta tra 3

    Ormai la alien, in questo forum, non ha più scampo . Io ce l'ho e non la cambio con nessuna delle altre 2, avoja a di danielino e seven.....
  14. Colpo in gola senza nicotina

    Senza polemica eh.. ma continuo a non essere d'accordo, lo scopo dello svapo è per me, smettere di fumare, e nel tempo, eliminare la nicotina. Quindi è un passo che gradualmente andrebbe fatto. Quando non userai più la nicotina, vedrai che l'hit, emulato o simulato o come tu voglia chiamarlo, ti appagherà in ugual misura. l'effetto "listerine" di cui parli, spiegamelo svapando full VG..., in quel caso parlerei più di calore. Tanto per essere chiari io vengo da MS e Marlboro rosse, (ormai un lontano ricordo ) e se ci sono riuscito io senza sforzo, evidentemente si può fare, purtroppo come per le sigarette, l'effetto psicologico/placebo è il più difficile da debellare. Ciò non toglie che ognuno è libero di fare quello che vuole, si fa per parlare eh...