Doomenico

Utente
  • Numero contenuti

    489
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

60 Positiva

Su Doomenico

  • Compleanno 22/07/1996
  1. Podmod acquisto

    Va bene grazie a tutti.
  2. Podmod acquisto

    Io sono molto intrigato dalla vsuite anche perché ho visto un video che si può parzializzare l'aria con il cotone. Ma la resa aromatica con quale resistenza è la migliore? Poi le testine come affidabilità e aroma sono migliori in confronto a quelle del nautilus ? Le 1.8 ohm ? La geekvape wenax la scarto perché è forma di tubo ma di dimensioni più grandi rispetto alla vsuite.
  3. Podmod acquisto

    perdonami una nuova aio, con dimensioni di una podmod. prediligo molto l'aroma e affidabilità delle coil con 0 perdite di liquido indesiderati. sinceramente dopo un anno di nautilus aio mi sono un pò stufato di averla anche se sta cedendo anche la batteria c'è da dire anche questo. sto vedendo vari video della vsuite non male, il tiro potrebbe essere parzializzato dall'utente, ostruendo il foro dell'aria, quindi avendo una soluzione per avere un tiro più stretto confermi? per le coil quali sono le migliori come resa aromatica da mtl? io svapo tabacchi, dea messico, dea cuba, double white della tabaccheria. o cosa mi consigli come nuova aio?
  4. Podmod acquisto

    salve è da un pò che non scrivo, ma come sempre arriva la scimmia di cambiare podmod. sto cercando una podmod per tiro di guancia mtl circa un tiro di un atom mtl 1.2mm, sto usando da ormai un anno la nautilus aio, comoda,tascabile, testine ormai garantite e stra recensite positive da anni, 1000 mAh e ghiera aria sotto la resistenza regolabile. Solo che ora dopo tanto utilizzo mi sta mollando e vorrei aggiornarmi acquistando una nuova podmod. Consigli? ho visto della vaporesso la v suite e la vopoo argus air pod ma quest'ultima come ho ben capito è indicato per il flavour più che per mtl. Grazie anticipatamente a coloro che mi aiuteranno.