Drakogian

Utente
  • Numero contenuti

    2601
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

851 Molto buona

Su Drakogian

  • Compleanno 27/10/2014

Visite recenti

1954 visite nel profilo
  1. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Ci sarà un motivo se si chiama "Italy Express". Negli altri paesi è una raccomandata normale soggetta alle leggi postali e doganali del luogo.
  2. Ka v6 yeahsmo

    @Angel79 O apri molto il liquido o hai poco cotone... quest'atom non perde una goccia.
  3. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Per chi lo sta usando: il refill si può fare solo staccando la boccetta ? Oppure è possibile togliere anche il tubicino ?
  4. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Ma il refill si può fare solo staccando la boccetta ? Oppure è possibile togliere anche il tubicino ?
  5. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Secondo te la boccetta è intercambiabile ?
  6. @frnglt. Nessuna "cotanta certezza"... solo esperienza personale. La Hcigar Nano è la mia unica box, fra diverse DNA75-200, che non ha una lettura stabile della resistenza. Basta farsi un giro sul forum di Evolv o su altri anche italiani, per leggere che il problema è comune a tanti altri. Non sono "discrepanze fisiologiche"... se, in TC, usi filo in acciaio e la lettura della resistenza è ballerina il controllo della temperatura va farsi benedire visto che il DNA usa propio la variazione di resistenza per conoscere la temperatura.
  7. @Paolo SvaperQualcosa è stato tentato (... in altri forum si trovano foto dettagliate). Ideale sarebbe fare un collegamento diretto tra il negativo della batteria e il negativo del DNA75 e un collegamento diretto tra negativo del pin 510 e GND del circuito. Cosa non facile viste le dimensioni "nano" della box. In questo modo si rispecchiano le specifiche di montaggio di Evolv. Non è la prima volta che Hcigar se ne esce con questi problemi... era già successo con una sua box DNA40 di cui non ricordo il nome. Anche in questo caso mancava il collegamento tra negativo della batteria e il negativo della board.
  8. La Lost Vape Therion DNA75 o DNA133 o la Lost Vape SKAR. La Vapecige SD75 TC o Vapecige SD Mini75. Chiaramente prese su i soliti siti cinesi costano meno. @Frnglt Come detto, purtroppo il problema non è il DNA 75 ma la box assemblata male.
  9. @zeppelin1919 Vero quanto dici riferito alla Hcigar Nano. Se ne parla molto anche in altri forum. La Hcigar ha cannato i collegamenti interni tra board - batteria - pin 510. In Power grossi problemi non ci sono, ma in TC è un disastro. Ovviamente nessuna colpa al DNA 75. Con la cifra che hai a disposizione e se intendi usare al meglio il TC forse prenderei in cosiderazione l'acquisto di un'altra DNA 75 (... non Hcigar ).
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    Anche il mio... partito da Singapore il 17/10. Starà arrivando a nuoto... ☹️☹️☹️
  11. @zeppelin1919 Ottime box entrambe. La Pico è più piccola e leggera, da preferire come box da passeggio. Montano la stessa elettronica. Con 100€ sei abbondantemente nel budget. Cerca bene negli shop in rete.
  12. Voglia di evolvere dal justfog (2043)

    @Moni69 Meglio il Nautilus Mini... una sicurezza confermata da tutti. Per il Nautilus X leggi qui:
  13. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    Se la box è in garanzia, io la rispedirei a chi me l'ha venduta.Il costo della box dovrebbe giustificare le spese di spedizione.
  14. Fasttech... ansie da spedizione

    Essendo l'Olanda un paese di transito, l'adesivo giallo avverte la dogana italiana che quel pacchetto arriva da un paese non comunitario e quidi soggetto a dogana nel paese di arrivo
  15. Cambiare resistenza o no?

    @Freef Ricordati di inizializzare la nuova testina.