johnnymax

Utente Gold
  • Numero contenuti

    5671
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3947 Ottima

Su johnnymax

  • Livello
    Annebbiatore seriale

Visite recenti

9800 visite nel profilo
  1. Oumier wasp nano bf

    Non tirerai mai fuori 100W da una sola batteria. Se ci vuoi andare vicino, devi andare in subohm estremo, con fili reattivi., ma ti prendi anche dei rischi. Con questa coil, sulla box meccanica con meno drop che ho, ero intorno ai 90W secondo il mio palato, ma era una build che faceva scaldare la batteria ad ogni tiro... e cmq non erano ancora 100W Inoltre scordati lo svapo compulsivo e scordati anche di fare 3 tiri ravvicinati uno all'altro con build del genere, in single battery meccanico... Hai visto il video di Emiliabuilder sul luxotic? Per fare 100W, misurati col tester, hanno fatto una coil da 0.07 ohm!
  2. Oumier wasp nano bf

    C'è pure una spira di troppo Con 4 va decisamente meglio!
  3. Wasp nano

    E' una coil tranquilla, da usare a 30W circa (punta da 2.5... la barbacoil!) Troppo poco per i miei gusti! Ma è stata suggerita da sua santità in persona, quindi non può andare male Dual fai 5 spire con 22GA e stai sugli 80-90W. Oppure 5 spire con 24GA e stai sui 65-75W. Sempre punta da 3. A 2 fili per forza che va male a 70W... L'ho suggerita all'inizio del thread del wasp ed è stata riproposta per 100 pagine, quando ancora credevamo che la pico squeeze limitasse a 50W... infatti è una build perfetta per essere tirata a 50W. Se vuoi salire coi watt nel wasp, o aumenti lo spessore del filo, o il numero dei fili! Per andare a 70W, fai la triple parallel (4 spire su punta da 3) col 26GA o la dual col 24GA.
  4. Wasp nano

    Strettino? Bah, sempre usato e su pico squeeze, oltretutto in parallel... In meccanico un filo acciaio 22 GA triple parallel è proibitivo (specie se su single battery), ma un kanthal 22 in elettronica dual battery va benissimo! http://vapez.fr/tools/coil/ Triple parallel?
  5. Wasp nano

    Se usi una box elettronica prendi un Kanthal 22GA. Fai una triple parallel, 4 spire su punta da 3. Lascia stare l'acciaio 26GA, a 100W ci sciogli il cap del wasp...
  6. Tg3 fuori tg del 19/02/2018 sullo svapo

    Ma il piccolo chimico era @AndyTheAlchemist?
  7. S-rabbit - clone

    Presente, ho ancora il blocca tasto Il trucco è attaccarlo alla batteria quando lo togli...
  8. S-rabbit - clone

    Spero quella con il coniglio...
  9. S-rabbit - clone

    Sembrano uguali... Ma hanno la tazza diversa... ..boccetta diversa... ..lamelle diverse... E manca il coniglio, ma lo avete già detto.
  10. Confusione nuova normativa e liquidi

    E' una barzelletta vero?
  11. Qualcuno sa com'è andata a finire? Oggi è il 19...
  12. Liquidi diventano marrone-rossastro nell'atom

    Personalmente a me non è mai successo con nessuno dei miei atom, neanche in passato quando usavo anche i cloni (tra cui il goon). L'unico atom che ho provato e che faceva diventare il liquido arancione, era il peerless (ed era un originale). Facile che dipenda dal tuo atom... non di certo dal passaggio di corrente.
  13. Confusione nuova normativa e liquidi

    Assolutamente no! Posso andare a Mentone (che è in comunità europea) e tornare a casa con un tot di stecche di sigarette, o a Chiasso che è fuori ce e tornare a casa con un po' meno, ma posso acquistare. https://europa.eu/youreurope/citizens/travel/carry/alcohol-tobacco-cash/index_it.htm Tutto perfettamente regolare. E per le sigarette è tutto normato per iscritto... Dire che è vietata la vendita online ai cittadini sul territorio dello stato italiano, vuol dire che è vietata la vendita, non l'acquisto e senza specificare sanzioni per l'acquirente, quest'ultimo può comprare quello che gli pare dove gli pare, perchè non esistono sanzioni normate a suo carico. Il link che ho postato è aggiornato al 27/11/2017 e di limiti su eliquid non se ne parla... E sul sito di AASM non se ne parla... Ovviamente di prodotti che siano legali e i liquidi sono fino a prova contraria legali.
  14. Wotofo nudge squonk

    Domanda scema... ma hai già provato a controllare il fusibile?
  15. Confusione nuova normativa e liquidi

    Vietata la vendita non significa necessariamente vietato l'acquisto.