S@lvo

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Su S@lvo

  • Compleanno 20/07/2014
  1. Non ho mai avuto una pod Vinci ma questa mi affascinava davvero tanto così il 30 marzo l’ho acquistata. Per i primi 15-20 giorni ha funzionato magnificamente…pensavo proprio che fosse la svolta. Piccola, bella, tascabile, capiente e performante. Ad un tratto, dopo circa 20 giorni, ha iniziato a non funzionare più il tiro automatico finché di colpo si attivava da sola senza che io pigiassi il tasto fire. Per farla smettere dovevo sempre spegnerla e rimuovere la cartuccia. Premetto che l’ho sempre pulita e asciugata dalla condensa (se ne forma davvero tantissima) il che è fastidioso perché devi sempre pulire ogni 10-15 puff. Decido di riportarla al negozio dove l’avevo acquistata e siccome era ancora in garanzia, me l’ha sostituita senza alcun problema. Adesso la nuova vinci 3 si comporta bene ma ovviamente non mi fido. L’avevo iniziata con la coil da 0.3 ma era uno stillicidio di liquido che usciva dalla parte inferiore della coil stessa…come se non avesse avuto cotone e quindi gocciolava da sotto in maniera vistosa e irrefrenabile. ho provato ad aggiungere del cotone dentro la coil ma nulla…era un rubinetto aperto!!! Ho messo la coil da 0.6 e per il momento va bene. Ma ripeto…sinceramente non mi fido. Peccato perché ha tutte le caratteristiche per essere la pod definitiva. …almeno per i miei gusti.
  2. Vilter pro aspire

    Ciao...mi permetto di risponderti io. Possiedo sia la Kiwi che la Vilter Pro e anch'io ho avuto lo stesso dilemma prima di acquistare qust'ultima. Purtoppo i drip tip della Kiwi hanno un diametro più grande rispetto a quelli della Vilter quindi non sono interscambiabili (presumo che questa mossa di mercato Aspire l'avesse previista) Con un pò di sforzo, nella Vilter sono riuscito a inserire SOLO i filtri in cotone della Kiwi....ma non di più. Non saprei invece, con i drip tip della Zeep. Spero di aver risolto i tuoi dubbi e di aver risposto alla tua domanda.
  3. Ho incollato questo post qui dal loro gruppo Facebook dove vivacchiano felicemente tutti i possessori di Kiwi non difettose. Ebbene…mi hanno bennato dal gruppo fb. Che serietà…!!!
  4. Cercherò di essere breve… Compro la mia Kiwi a ottobre 2021 e la registro regolarmente sul sito ufficiale. Da circa un paio di mesi a questa parte, noto che il p.b. si carica in circa 6-7 ore (con la pen inserita e con il suo caricabatterie). Vabbè…l’importante è che si carichi. Dopo una settimana, il pin centrale della pen, è ossidato e non facendo contatto bene con il p.b. fatico a ricaricare. Inoltre, in corrispondenza della K, si forma un piccolo rigonfiamento tale da far formare alcune crepe nella pen. Contatto quindi l’assistenza che in prima battuta, senza chiedere foto mi liquida dicendo: Il problema della ossidazione non rientra nella garanzia siccome si presuppone che sia un danno causato dall'usura (un mal maneggiamento del prodotto) e non un difetto di fabbrica. Scrivo quindi che una loro personale supposizione, non è una certezza specialmente senza vedere il prodotto. Forse per essere un difetto di fabbrica avrei dovuto trovarla già ossidata e crepata? L’avrebbero comunque commercializzata quindi? Mi rispondono quindi chiedendomi delle foto che invio immediatamente. La loro nuova risposta: Gentile cliente, ci dispiace ma tutti i problemi segnalati da lei non sono coperti dalla garanzia La mia risposta a questo ennesimo messaggio: Va bene grazie. Girerò queste vostre risposte a un po’ di youtubers che recensiscono sigarette elettroniche e che non aspettano altro che situazioni simili alla mia. Anche su altri social è giusto che si sappia di quanto veritiera sia la tanto decantata garanzia dei due anni erogata da Kiwi Vapor. Un difetto del circuito È un difetto di fabbrica. Sappiatelo. Senza arrendermi vado anche in un centro assistenza autorizzato che dopo essersi informato con il referente di zona della Kiwi Vapor, mi scrivono: Ciao Salvo purtroppo non riesco ad aiutarti poiché la garanzia sullo starter kit per legge è di sei mesi. Mi spiace Mi chiedo…la tanto famosa garanzia di 2 anni del produttore copre solo i prodotti non difettosi? Appena c’è qualcosa che non va, si fa prima a buttarla perché è tutto finto e inutile. Spero solo che avranno almeno l’onestà e la correttezza di pubblicare questo post.