• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

chironex

Utente
  • Numero contenuti

    1.170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di chironex

  1. Vopoo!

    70 ml sono quasi sempre il limite massimo per tutte le testine altrimenti devi usare rigenerabili. Comunque 70 ml con la drag io riesco a farli liquido 70/30). siamo li, stesso circuito ed atom
  2. Vopoo!

    Che strano sta succedendo la stessa cosa anche a me. Sono un veterano che si è stufato di rigenerare non rigenero neanche il profile a mesh che tra la altro tutti trovano ottimo ma che non amo un granchè. Sto pensando di tornare a qualche rigenerabile single coil, mi trovavo molto bene con obs. Utile la tua osservazione che dimostra che alla geekvape sono dei gran figghiebbotta.. in passato ho usato molto gli Uwell che rispetto allo zeus sono delle ferrari vs 500 solo che devi ordinare le coil dalla Cina come anche gli atom. Il drag x è una bomba sia come aroma che come vapore e la gestione della batteria è eccellente solo che mio figlio (quasi tuo coetaneo) me lo frega sempre e posso usarlo raramente.
  3. gli sguinzaglierei il tuo cane
  4. Achtung aereoporti

    Mi hanno sequestrato 100 cc di liquido autoprodotto e ben stagionato . Pur rispettando il limite di 100 cc ed avendolo inserito in busta richiudibile, solo perchè sulla boccetta non era scritto 100 cc (normale boccetta Gorilla). Sti gran ...
  5. Achtung aereoporti

    Era una chubby gorilla non graduata. Credo che la graduata l avrebbero accettata. Loro cercavano una etichetta o un rilievo sul fondo. Il problema è sempre lo stesso, quando un operatore, agente, poliziotto etc non ha niente da fare allora rompe. Al controllo bagagli eravamo solo in tre viaggiatori in tutto l aeroporto deserto.
  6. Achtung aereoporti

    Avevo solo quello
  7. Concordo il Siren è una panacea anche per i dummies.
  8. Con la moglie no!
  9. Dryburn...questo sconosciuto...

    @Nicolasan ineccepibile
  10. Profile unity con mesh ss316 in TC. Tutto il resto nel cassetto : goon citadel drop crius etc.
  11. Cerchio alla testa

    I innanzitutto Guardati allo specchio e controlla che veramente non hai un cerchio intorno alla testa. Poi Concordo con la riduzione della nicotina.
  12. Disfarsi di nicotina pre tpd

    Io ho lo stesso problema, almeno un litro di nicotina 48 e almeno due litri di liquidi pronti tabaccosi. Ci sono dei siti nei quali è possibile vendere liquidi con nicotina ma visto che la cosa è reato io non rischierei. Perché " si cce becca la madama ce fa un c*** come na p******" (cit. Bombolo).
  13. Liquido red astaire fa male ??!

    @Toshconcordo 👍
  14. Liquido red astaire fa male ??!

    Starei attento con certe affermazioni categoriche. Nel red astaire non c'è assolutamente diacetile. Nella Capella Vanilla custard v1 (ad esempio) ancora in vendita in alcuni store in Italia è presente. Comunque vale il solito consiglio sopratutto per voi neofiti di pigiare il tasto cerca voce diacetile, vedrete che se ne è parlato tantissimo. Il diacetile è una molecola presente nell aroma burro e simili, ovviamente non presente nel red astaire che ha una dimostrata azione irritante sull apparato respiratorio.
  15. Liquido red astaire fa male ??!

    No. Si riferiva al diacetile (aroma burroso) ovviamente non presente nel red astaire. L acetilene la usano i saldatori non c entra nulla.
  16. Nuova custard

    Ottima!
  17. Nuova custard

    10%. Il prezzo è francamente eccessivo.
  18. Nuova custard

    Forse ti riferisci alla Grant's che viene considerata quasi mitologica ed introvabile. C è comunque il clone Flavour boss base di Capella V1. Io parlavo di questa
  19. Nuova custard

    Proprio come me. L asse portante sono sempre state le custard. Da un anno non riesco a svapare tabacchi ed ho due litri di tabaccosi (khimeya, blizzard, etc) ed ho buttato 100 cc di apple pie capella e tiramisu twisted che mi davano nausea. Purtroppo sono orfano come tanti di twisted (ordinavo 15 boccette ogni tre mesi). Le faccio tutte maturare almeno 2-3 mesi. Ho appena finito la granny's custard, buona, e non troppo dolce. Ho acquistato alcuni flaconi delle custard inglesi Prime vapes molto buone ma troppo dolci alla prima prova. Bisogna fondare un custard club con te presidente onorario 😀