• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

frib981

Utente
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

52 Positiva

Su frib981

  • Compleanno 11/07/1981
  1. Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho trovato in offertissima una Tesla Colt Mini 80W. Non è recentissima ma è praticamente delle stesse dimensioni della Vaporesso che volevo sostituire, quindi a posto così!
  2. @Equalizer, @fanta_jiro in effetti forse è più un pregiudizio mio che non mi sono mai fidato a ricaricare batterie esterne direttamente dalla box. Ma in questo caso l'altezza minima non potrà essere minore di quella della batteria (e anzi sarà sicuramente qualcosa in più), mentre nel caso di box con batteria integrata qualcosa di più piccolo sembra esserci. @Nick81, @Fedayn, grazie per i suggerimenti, mi sembrano entrambi molto interessanti!
  3. Ciao @0zero0, sì conosco la GTX One, ma il pregio della Target Mini 2 è di essere bassissima (o cortissima), non solo fina.
  4. Ciao @pureiosvapo anche io sono un fan delle Vaptio, e della serie Cosmo in particolare che uso quasi quotidianamente fuori casa. La box in questione però la userei con atomizzatori rigenerabili da 22, dunque un po' più larghi rispetto al diametro delle Cosmo...
  5. Ciao a tutti, dopo millemila puff di onorato servizio, la batteria della mia Vaporesso Target Mini 2 sta dando evidenti segnali di esaurimento. Vorrei sostituirla con qualcosa di equivalente, all'insegna della portabilità estrema, ma non riesco a trovare nulla che le si avvicini neanche lontanamente. Non è certo la box migliore né la più performante, ma è di sicuro la più piccola che conosca. Ho anche pensato di comprarne un'altra uguale ma è ormai praticamente introvabile, e già che devo mi piacerebbe scoprire se nel frattempo è uscito qualcosa di meglio... La vorrei con batteria integrata per le stesse esigenze di portabilità e comodità: se hai bisogno la attacchi a un cavetto e la ricarichi. Qualcuno saprebbe consigliarmi un'alternativa valida? Grazie a tutti!
  6. aroma liquirizia, quale il migliore

    Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato l'aroma liquirizia De Oro? Se sí in quale percentuale l'avete diluita? Perché al 10%-12% per il mio palato non sa proprio di nulla, sento solo un vaghissimo odore all'olfatto ma niente di più...
  7. Atom 22 mm "comodo"

    No ha comunque la ghiera per la regolazione dell'aria e puoi decidere quanto stringere il tiro. Sul precisio i fori arrivano fino a sei ma ovviamente puoi aprirne di meno.
  8. Dram iii karadagis

    Mi rispondo da solo, avendo trovato una buona soluzione. Togliendo l'estensione per il tank più capiente, il vetro del Serpent Alto entra alla perfezione. Per fortuna ne avevo uno di scorta da chissà quanto tempo e ho potuto montare quello.
  9. Atom 22 mm "comodo"

    Ciao io ho il Precisio e lo uso molto. Secondo me risponde bene alle caratteristiche che cerchi. Il tiro è da MTL che può arrivare ad essere molto arioso, ma non ho né Zenith né Fare per fare un confronto.
  10. Dram iii karadagis

    Mi associo anche io alla (vecchia) richiesta di @Giankane. Ho inavvertitamente frantumato il vetro del tank, qualcuno sa se esiste e dove di può trovare il ricambio?
  11. Consiglio per atom mtl rta

    Per confonderti le idee, io al contrario di @Fedayn mi trovo molto bene con il Precisio, preso di seconda mano qui sul mercatino proprio qualche settimana fa. È facilissimo da rigenerare, non perde e ha un'ottima resa aromatica per l'uso che ne faccio io, ovvero cremosi e qualche tabaccoso sintetico tipo First Pick. In più è molto compatto e arriva ad avere un tiro MTL piuttosto arioso, che per me sono dei grandi plus. Al momento è l'atom che uso di più e venivo anche io da Penodat (ottimo ma tiro troppo chiuso per i miei gusti) e Skyline.
  12. Skyline r by esg mods

    Su 3F sono in preorder i cloni SXK, Coppervape e Ulton (si può dire?)
  13. Kit vari aromi fruttati e cremosi

    In linea di massima sì, senza infamia e senza lode. Ma almeno a me non risulta che ne esistano versioni in formato shottino...
  14. Consiglio drip tip mtl

    Io mi trovo molto bene con i drip tip del Penodat, che sono uno più largo e uno più stretto ma a me piacciono entrambi in mtl (arioso). Altrimenti su tecnologia veloce ho preso a €1,20 un clone coppervape del drip tip dello spica pro con cui mi trovo talmente bene che ne ho in arrivo un altro.
  15. Kit vari aromi fruttati e cremosi

    Avoria ha aromi in quantitativi da "assaggio", da 2ml, a circa un euro e mezzo ciascuno. Non li ho mai provati ma ci sono sia fruttati che cremosi.