wlazio2000

Utente
  • Numero contenuti

    850
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di wlazio2000

  1. https://it.aliexpress.com/item/1005004581666134.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.28.5b8236960YFwx3&gatewayAdapt=glo2ita Ho preso sia la versione 0,4 che quella 0,6. Ho rigenerato e, a parte il primo tentativo andato a vuoto perchè avevo scambiato il "gommino" della chiusura atom con quello del pin e di conseguenza ho "maciullato" la resistenza, capito il bug sono riuscito senza problemi, e con la resistenza da 0,4 ho abbassato i watt al secondo step (luce blu). Comunque tutto ok, non è difficile, basta guardare questo filmato: Ora costo coil di circa 30cent. l'una :-)
  2. Flexus stick. Anche se li uso con liquidi diversi.
  3. Io ho la Wenax S-C, e da circa 15 giorni la flexus stik e posso fare una comparazione: Estetica e comodità : La Wenax (piu' fina della stik ma leggermente più lunga) la stik è piu' "cicciotta" 22mm contro 18mm (io preferisco la 22mm) Batteria : Tra 1.000 e 1.200 mha non c'è molta differenza, con entrambe copro 1 giorno senza ricaricare. Tank : la stik ha un tank da 3ml mentre la wenax da 2ml, ma esiste quello da 3ml che ho comprato. Coil : da 0,6 ed 1 ohm per tutte e due. Io preferisco la 0,6 Facilità di ricarica : identica Tiro regolabile : Solo Stik, ma quello della wenax è regolabile in chiusura chiudendo un forellino con una punta di uno stuzzicadenti :-) Ho acquistato un kit di "rigenerazione" che vale per entrambe le POD con resistenza da 0,4 ohm (ma esiste anche per coil da 0,6 - 1 ohm e 1,2 ohm), mi arriverà tra qualche giorno e vi faccio sapere come funziona. Se è ok il costo delle coil si riduce a pochi centesimi :-) Sinistra Stik - destra Wenax S-C
  4. Wenax S-C e Aspire flexus Stick Sono le mie due pod
  5. Scelta pod mod

    arrivata questa mattina. Ottima mod, con la resistenza di serie (1,2 ohm) buona fumosita' ma fumo un pochino freddo. Ho ordinato altro atom con coil sostituibile e kit di coil da 0,65 ohm che raddoppiano i watt e spero di avere più hit e fumo caldo. Dovrebbe essere migliore ma sicuramente con batteria che scarica prima. Un paio di giorni e via con le prove. Comunque sono contento di aver preso questa mod che affianco ad una boxina con atom Kayfun lite 2021 Pro.
  6. Scelta pod mod

    ciao a tutti. vengo da anni di svapo con rigenerabili, ho provato da mio fratello una MyBlu che non ho trovato malaccio per uso in situazioni "critiche". Ne ho presa una in offerta ma solo dopo ho capito il costo delle pod di ricambio che sono a livello di "rapina". Mi date un consiglio su una tipologia tipo MyBlu (piccola e cilindrica) che almeno mi consenta di cambiare coil e fare refill? Se poi fosse rigenerabile sarebbe il massimo.
  7. Scelta pod mod

    Alla fine mi sono deciso, è proprio vero che la prima scelta di solito è quella che confermo. Ho preso una Innokin EQ FLTR con filtrini (driptip) e varie altre cosucce. Volevo prendere anche delle coil di ricambio da 0,65ohm ma vorrei provare se mi basta quella da 1,2 inclusa nella confezione anche per non "sovracaricare" la batteria che è da solo 400mah. Ho visto varie recensioni e come rapporto qualità/prezzo/dimensioni credo sia quella giusta per me come ecig "da salotto" :-) Arriverà tra un paio di giorni
  8. Scelta pod mod

    Ho visto la Wenax e sembra un tubo meccanico. Vorrei qualcosa di più piccolo. Ho adocchiato la Vstick pro mod che sembra abbastanza piccola, non rigenerabile ma refillabile co POD che non costano un boato. Ho letto delle recensioni e sembra buona. Nessuno la possiede?
  9. Ok, dopo un paio di anni di onorato servizio la mia seconda batteria, una EHPRO STHORM da 22mm mi ha lasciato :-( Devo prendere una nuova batteria delle stesse dimensioni, ho già una vaporesso Target mini da 22mm e una eleaf da 25mm. Cosa mi consigliate di dimensioni piccolissime e costo accettabile? Svapo a 25w con 2 kayfun lite plus 2021 (sia da 22 che da 25mm)