• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

DarkDoctor

Utente
  • Numero contenuti

    594
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DarkDoctor

  1. Consiglio setup per polmonare

    Ciao a tutti, svapo dal 2011 ma ultimamente, anche complice il fatto che sono sceso a nico 2, il MTL non mi soddisfa più (in questo momento sto usando una Pico Squeeze, tanto liquido consumato e poco appagamento). Non sono più aggiornato da tempo sulle ultime novità, ecco quindi che mi ritrovo a chiedere un vostro parere. Ho provato a spulciare tra i thread ma non riesco a farmi un'idea ben precisa. Sto cercando un sistema discretamente leggero (il famoso muletto da portare in giro), rigenerabile, batterie anche intercambiabili. La resa aromatica, in ordine di preferenze, posso anche metterla all'ultimo posto. Grazie in anticipo!
  2. Consiglio setup per polmonare

    Ovviamente si accettano consigli!
  3. Consiglio setup per polmonare

    Se non ricordo male le 10A in dual reggono fino a 75W, ma mi fermerò intorno ai 50/55W, non credo che andrò oltre! Cmq valuterò ulteriormente 👍
  4. Consiglio setup per polmonare

    Perfetto @Niemand e @Aethello, grazie per le dritte e per la piacevole chiacchierata. In caso lascerò prossimamente qualche feedback per gli utenti che si ritrovano nella mia stessa situazione. A presto!
  5. Consiglio setup per polmonare

    Nooo! 😞😞 Vedo che per le batterie è un po' "problematica" la disponibilità.. una volta c'era nkon. Conoscete qualche buon sito? Mi sa che dovrò fare un acquisto separato PS: ho sempre usato le LG MJ1, ma non le trovo! Potrei optare per le IMR 18650 L35 Golisi 3500 mAh 10A
  6. Consiglio setup per polmonare

    Ma quel supporto lo trovo in dotazione oppure si trova anche separatamente?
  7. Consiglio setup per polmonare

    Forse ho scritto non in maniera chiarissima : sono sceso a nico 2, ma da parecchio tempo! A questa gradazione per 2 motivi principalmente: Perché mi ero prefissato di arrivare a 0 (ma 'sto target oramai lo vedo parecchio irrangiungile per come sono fatto ) Perché ho quasi finito le scorte di tanti anni fa che conservo in freezer... Dato che non ho mai provato di polmone, volevo capire più che altro se a parità di ml consumati e nico e magari con un piccolo sforzo personale, riuscissi a trovare un giusto compromesso. PS: ho visto la Vaporesso GEN 200, non sembra male, anche se forse un pochettino grande. Fantastico! Ho ancora 2 pacchi di Kendo Vape Cotton Gold Edition, la scelta del cotone è a discrezione? Vaporesso GEN 200 + vct6?
  8. Consiglio setup per polmonare

    Grazie per la risposta. Ho appena visto un video e non mi sembra particolarmente difficile da rigenerare. Per quanto riguarda la cura della mesh poi mi informerò meglio. Utilizzi le Ni80 o le KA1? Potresti quantificarmi in ml quanto ti dura una mesh?