Atmos

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Atmos

  • Compleanno 05/11/2013
  1. Kayfun - tutte le versioni

    Buonasera a tutti, ho purtroppo cotto gli isolatori del mio fido Lite Plus originale. Qualcuno sa dove reperirli e se eventualmente esistono Peek (che reggerebbero meglio le alte temperature) per il Lite Plus? Grazie in anticipo.
  2. appena pubblicato dall'Ansa

    Semplicemente ed inoppugnabilmente R I D I C O L I
  3. sconto svapoweb.it agli utenti di svapo.it

    Fatto un ordine la scorsa settimana, nonostante un articolo disponibile da sito e non in realtà la spedizione è stata piuttosto veloce. Mi hanno però spedito delle batterie protette mentre le avevo ordinate non protette (lo avevo anche specificato nelle note dell'ordine per sicurezza) in pratica non le posso utilizzare. Ho scritto prontamente una mail ma ancora non mi hanno risposto, un errore può capitare ma ora vediamo se lo risolvono.
  4. Rigenerabile più leggero?

    Una domandina (in apparenza) facile, quali sono gli atom rigenerabili (veri, non pseudo tali tipo vivi nova o kanger) più leggeri senza distinzione tra mesh o wick? Magari qualcuno ha già fatto questa ricerchina e mi evita di andare a cercare le schede tecniche di ognuno. Grazie in anticipo.
  5. Rigenerabile da passeggio: consigli

    Ragazzi grazie a tutti, in sostanza: Avendo l'evod so che i kanger hanno un ottimo potenziale peró essendo ormai diverso tempo che rigenero le coil ho notato che se non si usa nores-res-nores dopo un po' il gommino si brucia ed impesta lo svapo. In previsione della tassa non vorrei star a comprare coil di ricambio ed onestamente non ho voglia di combattere con nores-res-nores anche perché a quel punto andrei di magoo o di mesh. Non so se i vivinova invece si rigenerano più semplicemente e senza i problemi i cui sopra. Potrebbero essere interessanti i Rigenerabili ad immersione anche se il sophia è un po' fuori budget, altre alternative? Diver v2?
  6. In attesa del contingentamento tassarolo ho bisogno di qualche consiglio su di un rigenerabile da passeggio. Avendo superato il problema psicologico dell'utilizzo dei BB fuori di casa vorrei utilizzare detto rigenerabile con un Evic con tubo corto 18350 (volendo anche con easy head che è ancora piu piccola). Mi servirebbe quindi un rigenerabile dalle seguenti caratteristiche: Leggero (ho gia un kayfun) Non troppo alto (la larghezza non è un grosso problema visto che utilizzerò con un BB) Non troppo difficile da rigenerare Non troppo costoso. Stavo pensando ad un R tank smok che ne pensate? Oppure un cartom ad immersione (magari rigenerabile anch'esso) in un tank? Oppure un semi-rigenerabile tipo protank/unitank (ho già un Evod) Grazie per le vs. considerazioni.
  7. Brivido! Grazie davvero, a questo punto credo di poter dire che quella "cosa" verde che vedo dentro è la responsabile del mancato passaggio dell'aria. A questo punto provo a toglierlo, prima però aspetto la risposta dell'assistenza Svoemesto per essere sicuro di non fare danni. Certo avere tra le mani quest'oggettino e non poterlo usare come si deve...
  8. Smontato tutto lo smontabile, pin, torretta guarnizione, basetta etc etc Ho notato sotto la vite della regolazione dell'aria una sorta di pallina gommosa verde, non so è una sorta di guarnizione o battuta della relativa vite, qualcuno che ha sottomano un KFL Plus mi potrebbe controllare se ha questa sorta di guarnizione? Non vorrei fosse un qualche residuo di lavorazione... Grazie in anticipo.
  9. In effetti non avevo mai provato il kayfun ma mi sembrava davvero strano che avesse un tiro così duro, proverò a controllare il canale dell'aria (sapete come è fatto? È la vite stessa che chiude il canale o c'è qualche guarnizione?) Proverò anche a rifare la coil tenendola il più alto possibile...
  10. Ho da poco ricevuto un kayfun lite, appena messo in funzione con wick 2mm kanthal 0,2 e sistema double strand mi è uscita fuori una resistenza di 2 ohm, il problema è che ho subito accusato un tiro a mio parere molto duro, ovviamente ho allentato al massimo la vite dell'aria fino al massimo portandola al livello della base dell'atom (oltre il grano toccherebbe la testa dell'evic sul quale l'ho montato) ma ancora mi sembra un tiro particolarmente duro. Ovviamente ho provato anche ad alzare la resistenza dal condotto dell'aria ma senza risultato. Il tiro comincia ad essere giusto (per il mio modo di svapare) togliendo del tutto il grano, è possibile? Qualcuno lo usa proprio in questo modo? E' proprio il KFL ad essere così duro come tiro rispetto ai miei gusti oppure devo provare a pulire il condotto dell'aria o altro? Grazie in anticipo.
  11. "Da Lodigiano"

    Non ho ancora avuto modo di testare i prodotti, intanto posso però dare il mio feedback sulla transazione: veloce, simpatico, competente e generoso sui campioncini da testare Credo che diventerò suo assiduo cliente.
  12. Tobeco clone lite da ego2?

    Non lo so ma sembra il clone del lite quindi senza la regolazione dell'aria. Quello su ego2 (non più disponibile) è un tobeco ma con regolazione della aria (quindi un clone del russian o del lite plus) quelli disponibili su e-dym invece sono sempre tobeco ma sono il clone del 3.1 (quindi con regolazione dell'aria ma più alto) ed il clone del lite (senza regolazione dell'aria) quest'ultimo sembra simile a quello di svapoteca. Insomma è un discreto casotto, per me come livello di prezzo e caratteristiche potrebbe essere interessante proprio il clone del lite plus (o del russian 91) che sia tobeco o ehpro ma non lo trovo in giro...
  13. Tobeco clone lite da ego2?

    Sembra che il Tobeco sia terminato sia da e-dym che ego2 mentre deve ancora arrivare l'EHPRO. Qualcuno ha notizie su dove prenderli ad un prezzo congruo? Possibilmente non dalla china, altrimenti la scimmia mi graffia tutto... Grazie
  14. Clone Ithaka no il magoo

    Facci sapere come ti ci trovi...
  15. Fogger V2 Impressioni e setup

    Grazie Se lo volessi mandare a mesh? Mesh 400 o 500? Altro?