marved85

Utente
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

Su marved85

  • Compleanno 04/11/2013

Informazioni su di te

  • Città Milano

Visite recenti

590 visite nel profilo
  1. In ogni la caso, da quello che ho capito dai vari articoli, l'emendamento è passato in commissione e deve ancora essere votata in senato e poi alla camera. Quindi penso che prima di imporre una mazzata del genere ci penseranno un po'. Mi spiego meglio. Capisco che ci sia dietro una sentenza della corte costituzionale ma si riferisce ad un contenzioso su di una legge del 2014 che possono sempre modificare; inoltre ormai i vapers sono molti di più rispetto a 3 anni fa e vorrebbe dire mettere a rischio il lavoro di circa 30000 persone. Conclusione: Vorrei proprio sapere chi si prenderà la responsabilità politica di questo emendamento, considerando che a maggio ci sono pure le elezioni e i vaper votano. Quindi bisogna farsi sentire per far capire il peso elettorale dei vapers e con una giusta comunicazione la questione si può risolvere e far riscrivere l'emendamento presentato.
  2. Ciao, io ho una pico e una cuboid che per stile è simile alla rx 2/3. Sinceramente la cuboid non esce mai di casa troppo pesanti le 2 batterie e alla fine svapo quotidianamente intorno ai 40 50 su Griffin 22. Per cui ti consiglio la pico. A presto
  3. Aroma heisenberg..buono subito ma poi....

    É il mio liquido principale da più di 6 mesi dopo 1 anno di Red astair e lo preparo al 12,5% (30 ml di aroma per 250 ml di liquido finale) e devo dire che un po' scende il mentolo ma non eccessivamente. Vorrei cambiare ma non ho ancora trovato un liquido simile, magari agrumato, ma non lo trovo.
  4. Joyetech cuboid 150w

    ohm = V*V/W
  5. Joyetech cuboid 150w

    prova con il calcolatore a quanti volt stai andando? http://www.rapidtables.com/calc/electric/watt-volt-amp-calculator.htm
  6. Joyetech cuboid 150w

    certo, sostituisci A W= V*A dove A=V/ohm quindi W=V*V/ohm
  7. Joyetech cuboid 150w

    Certo in entrambi i casi. 1. La potenza è legata sia al voltaggio che alla resistenza che applichi. (dovresti avere una resistenza da 0.54 ohm) 2. La cuboid eroga al massimo 9 volt quindi per lo stesso motivo spiegato sopra non puoi superare il vattaggio che richieda più di 9 volt per raggiungerlo. ti lascio un calcolatore: http://www.rapidtables.com/calc/electric/watt-volt-amp-calculator.htm e un paio di formule W = V * A ; A = V / Ω
  8. Loghi per evic vtc e cuboid

    jake di adventure time
  9. Aromi elixir valkiria

    Conta che uso 60 vg 40 pg. Provo ad aspettare ancora una settimana poi al massimo aggiungo aroma.
  10. Aromi elixir valkiria

    Sto facendo maturare il Valhalla al 12,5% ormai è una settimana e mezza che è lì ma il colore continua a non farsi vedere. A che concentrazione l'hai provato?
  11. Joyetech cuboid 150w

    A me lo ha fatto un paio di volte con il Griffin poi mettendoci un altro atom funzionava tutto egregiamente. Smontando e rimontando tutto si risolve. Probabilmente l'atom fa contatto con qualcosa al suo interno e ti da lo short.
  12. Ho aggiornato la cuboid e non si accende più

    Stesso problema. Riaggiornato e tolto e rimesso le batterie ora funziona.
  13. Costruire big battery meccanica

    ciao Sallo, complimenti per la box, per me dovresti scartavetrare un po' gli angoli e una passata di protettivo. Una domanda. Dove hai trovato i componenti a Milano? Sono anche io della zona e girando diversi negozi di elettronica non sono mai riuscito a trovare il porta batteria.
  14. Rigenerare justfog 1453ultimate

    Che ricordi. Io iniziai a rigenerare proprio con un justfog. Personalmente usavo solo filo res 0.18. Ti lascio un video che mi fu molto utile https://www.youtube.com/watch?v=RUBb2auIfW0
  15. rischi di queste batterie Ijust2

    Ciao, no ti preoccupare un kit con elettronica è praticamente impossibile che esploda. I casi di esplosione di batterie da quello che leggo in giro sono più unici che rari. Quasi sempre si tratta di batterie trattate male (lasciate scariche per parecchio, lasciate sotto il sole, tagliate o prese dalle batterie di un pc) o batterie di scarsa qualità e spinte a resistenze di 0.2 solo per il cloud chasing. Tutto dipende molto dalle batterie che usi, personalmente uso sia sony che efest purple da un paio d'anni con resistenze che variano da 0.3 a 0.6 su meccanico (non sono mai stato un fan degli elettronici) e non ho mai avuto problemi. Per far esplodere una 18650 devi essere proprio un demente anche perché se prendi batterie buone riescono a tenere amperaggi alti intorno ai 20A - 35A. Gli elettronici hanno inoltre la protezione, per cui vai tranquillo e svapa sereno.