Benjix

Utente
  • Numero contenuti

    1343
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

243 Buona

Su Benjix

  • Compleanno 28/09/2013
  1. C'era uno sconto del 20% ma è scaduto, però se aspetti qualche giorno di solito li ripropongono. Io ho preso degli aromi attirato anche dal fatto che è possibile ritirare in magazzino, e visto che non sono distante se dovessi fare ordini minori posso passare di persona a ritirare la merce; comunque, per non saper leggere nè scrivere ho speso (sigh) più di 49 € e la spedizione è gratuita.
  2. Stampe 3d per tutti

    Puoi partire da qui: https://www.thingiverse.com/search?q=box+mod&sa=&dwh=995a05a31d322f9 tenendo conto di quello che dice il gattaccio, le box adesso devono essere rifinite perchè quelle grezze le può fare chiunque.
  3. The skyline RTA by esg

    Visto che la scimmia mi sta prociugando paypal, nel caso volessi prendere un altro skyline mi consigliate di rimavere sul coppervape o di azzardare per l'YFTK o come cavolo si chiama?
  4. The skyline RTA by esg

    Non credo che arrivi a 3,5, mi sbaglierò ma se arriva a 3 ml è tanto.
  5. Pico 75 che atom rigenerabile?

    E' come dire "devo comprare una macchina nuova, che macchina prendo?".😉 Di atomizzatori ce ne sono di tutti tipi e di caratteristiche diverse, per svapo di guancia, polmone, semi polmone (questo l'ho scoperto da poco), con hit, meno hit, ecc.. ecc..., se non dai altre indicazioni puoi aspettarti di tutto. Un atom molto versatile che sto utilzzando in questo momento è lo Skyline, costa poco, mono coil, facile da rigenerare e da ricaricare, non perde e sulla pico ci sta benissimo.
  6. The skyline RTA by esg

    Presi in considerazione, ma al momento sto svapando senza air disk e mi trovo già molto bene. Vabbe' che se non costano troppo ci finiscono da soli nel carrello...😁
  7. The skyline RTA by esg

    Si, ho visto anch'io che su GB c'è anche il vetro, vorrò dire che prendo tutto lì-
  8. The skyline RTA by esg

    Che spettacolo di atom! Facile da rigenerare, semplice da cotonare, regolazioni a iosa, aroma ottimo, mi sono decisamente innamorato! Se devo azzardare un difetto, piccolo piccolo, che non so se dipenda dall'atom o dalla mia prima rigenerazione, il primo tank è durato poco, il tempo di leggere i post di questo 3d e da pieno che era il liquido è arrivato a metà campana. Forse devo prendere ancora mano con la regolazione del liquido. Provato con doppia asola e singola asola, il tiro cambia in maniera decisa, facilissimo da ricaricare ed adeguato nelle dimensioni, sulla pico ci sta che è una bellezza ed il clone coppervape, decisamente ben fatto, costa una cavolata. Penso proprio che ne prenderò un altro. Qualcuno ha trovato già i vetri di ricambio, così faccio un unico acquisto?
  9. Forse stavolta sono stato fortunato, ordine dell'8 settembre, tracking che non si aggiornava mai, oggi è in consegna con BRT.
  10. "Da Lodigiano"

    Ennesimo pacco, ormai ho perso il conto. Affidabilità come sempre al top, imballaggi che Amazon levati!
  11. Svapodream.it

    Ho approfittato di un sconto del 20% per comprare 2-3 cosette su svapodream e ieri sera, dopo una giornata di duro lavoro, ho aperto il pacco che è arrivato il giorno dopo l'ordine. Fin qui tutto normale, i corrieri ormai ti fanno avere in un giorno o 2 quasi tutti quello che acquisti su internet. Apro il pacco e comincio ad analizzare il contenuto; noto immediamente che il vetrino di uno dei 2 Fog1 che ho acquistato è leggermente sbeccato, non so se possa essere compromesso il suo funzionamento ma prima di metterlo in funzione decido di fare una fotografia e spedirla con la richiesta di sostituzione del vetrino al venditore. Stamattina alle 8,30 (non so voi, ma un venditore che alle 8,30 è già operativo per me è già una cosa fuori dall'ordinario) mi arriva una mail di rimborso COMPLETO dell'articolo. Mai successa una cosa simile, questi sono i particolari che fanno la differenza tra i vari shop online e che mi spingeranno sicuramente a comprare da loro. Ringrazio pubblicamente svapodream. @Benjix
  12. Aromi dea

    Visto che ci troviamo, devo preparare un po' di Red Fruits DEA, qual'è la diluizione ideale?
  13. Ago per aspirare liquido base

    Io utlizzo aghi da veterinario, ma anche questi, in alluminio e mooolto larghi, fanno fatica con il VG, con altri liquidi nessun problema.
  14. Notoy - recensione e comparazioni

    Preso anch'io il clonazzo da 3fvape, fattura ineccepibile, regolazione dell'aria che più diversificata non si può, aria dal basso, unico neo come già detto la scarsa autonomia di squonkata, essendo piccolino ed adatto ad un tiro più ampio di quello di guancia di liquido ne contiene poco, però basta prenderci la mano. Rigenerato anch'io con lo 0,40, non mi pare scaldi granchè, di contro il tip è piccolino e con le labbra si tocca inevitabilmente il top del tank. Poco male, avendo preso dei tip in derlin della UD che sono leggermente più lunghi il problema è risolto. Rapporto prestazione/prezzo eccellente, non spenderei mai quella cifra per un atomizzatore (a meno che non sia in oro 24k...😄)