lemie

Utente
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

31 Positiva

Su lemie

  • Compleanno 03/09/2013
  1. Skyline o berseker?

    Io col doggystyle son molto felice ma appena posso questo berserker lo prenderò 😀
  2. Io ho fatto il percorso inverso, dopo aver usato per mesi lo speed, ho preso il doggy Lo speed rende bene, secca un po' l'aroma come il doggy, è facile da rigenerare e pulire (2 pezzi) ma scalda come un ossesso e la vaschetta, se non stai attento, si allaga di liquido, tendendo a farlo stagnare e scaldare di continuo e compromettendone la resa. Quindi bisogna prendere un po' la mano con la boccetta per non allagarlo. Il foro da 1,2 se sei abituato all'sxk doggy potrebbe piacerti, ma preferisco il tiro chiuso del doggy. L'origen... avuto e venduto. Si presta a tante cose senza riuscire bene in una, secondo me... Strike mai provato e non lo proverò... Più pezzi, condensa, vestitini, fori che non mi interessano...
  3. Doggystyle 2k16

    Qualche considerazione dopo alcuni giorni di utilizzo e diversi ml svapati in vw con soddisfazione: resistenze in ka1 28ga da 0,8/0,9 (mi ero abituato allo speed su meccanico e ora mi viene sempre una spira in meno), i tiri sono brevi ma corposi e non arrivo a infuocare il drip tip, come ho letto accadere ad altri resistenza da 1,1 come prima, molto efficace, non ho bisogno di doppiette, triplette, drip tip e labbra ringraziano la resa sui liquidi è molto secca, fa un effetto "dry", come se nel liquido mettessi una piccola percentuale di acqua a smorzare il dolce del vg. indi per cui tutti i tabacchi che su altri sistemi, tipo expromizer, non mi erano piaciuti molto, qui sono veramente buoni. ho capito per esempio che dopo il caffè mi piace il kentucky, dopo pasto l'oriental, em durante il giorno... non avevo mai avuto questa definizione su altri atom che mi facesse intuire cosa mi piace svapare e quando. su liquidi più ammiccanti, tipo booms o first pick, preferisco expromizer, che amplifica le note dolci... ma comunque il doggy si difende bene... forse con questi non me la sento di refillare e passo ad altro liquido, un tank è sufficiente. ho fatto diverse rigenerazioni e diverse cotonature, ma sono serio quando dico che le ho fatte davvero a caso, cotone messo lì senza ragionarci molto, coil da 2, coil da 2,5, apertura liquido a casaccio... oh, si alimenta sempre e comunque bene...MAI UNA PISCIATA, MAI UNA STECCATA. MAI. E' UN TRATTORE! e composto da pochi pezzi, e un numero ridotto di pezzi da pulire, smontare e rimontare è il mio mantra dopo aver utilizzato recentemente roba bf tipo speed, resurrection... non possiederò mai più in vita mia un kayfun per intenderci o altri tank che si compongono di mille pezzi come un Voltron (per chi non ha la mia età, era un robot, un cartone animato giapponese, non andare su fasttech a cercare sto voltron... ) esteticamente è molto bello... si, conta pure questo in definitiva, molto soddisfatto dell'acquisto anche se non è esente da difetti (filettature delicate e refill da fare con cautela per esempio); ho comprato ieri dei tank di riserva perchè spero mi accompagni per un bel po', ma si sa, la grande scimmia ti osserva... grazie quindi a chi l'ha consigliato sul forum, perchè se non avessi letto tanti commenti non avrei mai ricomprato un tank da guancia, che mi sta dando soddisfazione.
  4. Liquidi gusto medicinali.

    Penso sia lo stesso motivo per cui la prima volta che ho tentato la via elettronica nel 2012 ho fallito. Qualche sessione prolungata è iniziavo a sentire un retrogusto... Medicinale... Appunto, non so come spiegarlo altrimenti (non erano stecche) . La stessa cosa non mi è accaduta quando ho riprovato nel 2016. Se vuoi un consiglio, prova un mentolato. Perché così non hai grandi aspettative di gusto, il mentolo è mentolo e lo senti per forza sempre simile.
  5. Doggystyle 2k16

    Eccoci!
  6. Freehand s by limelight

    Più o meno uguale alla mia, ma vuoi mettere la plastica dura, che feeling
  7. Doggystyle 2k16

    Secondo me lascia stare l'origen e vai di speed. Ottimo tiro contrastato, facilità estrema di pulizia e rigenerazione (2pezzi), cloni ben fatti. Da quando ce l'ho ho dato Expromizer a mia moglie. Tanto che ho acquistato oggi il doggy per vendere l'expro che è un po' poco utilizzato :)
  8. Doggystyle 2k16

    Comprati due doggy oggi
  9. Springer x rda. il dripper con le molle

    Grazie della recensione @ThatMakesNoSensei; oltre al sistema di fissaggio è interessante il fatto che scaldi poco... ieri sera ci stavo lasciando uno strato di labbra sul goon 22 in serie 😆
  10. Noisy criket 25 + atom rdta

    Io ho optato per noisy+moradin ma non credo che il Moradin si presti a coil esotiche e wattaggi tipo fiamme dell'inferno. Tanto che alla fine la uso sempre in parallelo.
  11. Papille gustative piallate? Sempre lo stesso aroma? Il medico della svapa consiglia in questi casi una bella cura di mentolo e base neutra. Da prendere per 24 ore almeno, 150/200 tiri al dí, prima e dopo i pasti, a stomaco vuoto e pieno.
  12. Vg, pg

    io finora solo PG e VG Farmalabor presi in farmacia e mi ci trovo benissimo. Circa 12 euro al litro. Pago qualcosina in più ma è al dettaglio... poi non compro mai grandi quantitativi ma sempre 1l alla volta all'occorrenza. Comprare online sarebbe alla fine più dispendioso con le SS.
  13. Bf o tank guancia?

    secondo me tra gli originali a "basso" (relativamente) costo l'expro è un'ottima scelta. Dopo mesi di utilizzo, gli unici appunti che posso fargli sono: - mancanza della chiusura del liquido e quindi refill dall'alto con bestemmia facile (meglio da sotto) - peso importante - troppi pezzi da svitare/pulire mentre i pro in assoluto sono: - resa (occhio che addolcisce un pochino) - possibilità di rigenerazione anche a tank pieno, sviti, rigeneri e si riparte, senza sprecare una goccia in definitiva va bene come unico atom volendo, anche se, come dicevo, dedicando un bf ai tabacchi nudi crudi e impestanti, l'expro l'ho destinato a uno svapo più easy, con booms, first pick e compagnia bella e con questi mi ci trovo molto bene, non dovendo rigenerare ogni pochi ml.