federicocl

Utente
  • Numero contenuti

    403
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di federicocl

  1. Liquido da lavandino

    Anche io come spiegazione ho datol'ossidazione della nicotina, ma essendo dentro una scatola non vedo come abbia potuto ossidarsi a quel modo, il negoziante insiste che illiquidi con nicotina alta sono scuri, cosa che mi sembra assurda, abbiamo guardato quello a 6 ed è scuro come quello a 9, solo a 3 è chiaro, comenque anche quello a 3 ha un forte odore e sapore alcolico. Non c'è nessuno che ha provato il croccantissimo e può dare qualche impressione?
  2. Liquido da lavandino

    Giorni fa stavo per prenderne un altro per togliermi la curiosità se si trattasse di una partita fallata ma alla fine ho preferito non buttare altri 7 euro
  3. Liquido da lavandino

    Tutto questo è successo nel giro di un paio di settimane, quindi non è che appena uscito era buono e poi hanno cambiato la formula, comunque l'ho riportato indietro, l'ho comprato in un negozio fisico e il negoziante ha ammesso che non sembrava il croccantissimo e mi ha dato un'altra bocetta , questa volta a 3 di nicotina, e come ho già, scritto aveva lo stesso sapore alcolico di quella a 9.
  4. Liquido da lavandino

    Non proprio da lavandino, il Croccantissimo del Santone, mi è capitata una cosa strana, ho preso una boccetta da 10 ml al 3 di nicotina,molto buono, in aspirazione sentivo un sapore bruciacchiato che dovrebbe essere ilpopcorn e in espirazione un sapore molto buono di burro. Pendo un'altra confezione sempre a 3 di nicotina e magicamente scompare il popcorn e rimane il burro, meglio mi dico in quanto quel sapore tostato non mi faceva impazzire. Prendo la terza e quarta confezione eè scompare anche il burro, rimane solo un sapore dolciastro. Prendo una confezione al 9 di nicotina, colore quasi rosso a differenza di quello a 3 e forte odore alcolico, niente burro ne popcorn, sembra il jamaica rum della FA se qualcunolo conosce. Tutte le confezioni le ho usate sullo stesso atom, stesso cotone e resistenza,provato anche su altri e i sapori sono rimasti gli stessi. Mi chiedevo se qualcuno ha avuto la stessa esperienza. Dimenticavo, dopo quello a 9 ho preso un'altra a 3 e anche quella forte sapore alcolico.
  5. Liquido da lavandino

    Cheese cake new york della FA, ho letto tante recensioni che ne parlano benissimo, dopo un mese ha soltanto un pò di dolce e un vago sentore di formaggio andato a male, è una mia impressione?