federicocl

Utente
  • Numero contenuti

    390
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

61 Positiva

Su federicocl

  • Compleanno 18/06/2013
  1. Il tett mpo miss svapo

    Abbasso homer
  2. Il tett mpo miss svapo

    HOMER78 è il peggio del peggio, lui e la sua donna, sorella, cugina... osceni.
  3. Istick tc40w in tilt

    Staccando il positivo della tazza non hai tolto l'alimentazione al circuito, devi dissaldare il filo rosso dalla batteria, poi controlla di non aver staccato altro visto che non si accende più. La 18650 non ci sta.
  4. Istick tc40w in tilt

    La soluzione più semplice è aprirla, non troppo difficile, dissaldare il polo positivo della batteria per qualche secondo e risaldarla, in questo modo reseti il circuito e dovrebbe riprendere il corretto funzionamento.
  5. Nuova apertura vapecorner shop online

    I prezzi sono interessanti se non fosse che, a meno non abbia letto male io, i pagamenti siano solo con bonifico bancario, mi sembra assurdo dover andare in banca per pagare una sigaretta elettronica, senza contare il costo del bonifico.
  6. Ma nei negozi fisici dalle vostre parti a quanto stanno vendendo i flaconcini da 10 ml con nicotina? Non dovrebbero essere aumentati quelli che prima venivano venduti a 5 euro?
  7. Va bene per chi abita a Lampedusa.
  8. Certo che se lo metti a 9 euro e poi fai il 60% di sconto...
  9. Su svapoweb c'è ancora qualcosa al 3 di nicotina e a prezzi vecchi.
  10. Effettivamente se credono che vada in negozio, e come me penso tanti altri, a pagare 9 euro 10 ml di un liquido Flavourart, stanno freschi. Almeno nella mia zona stanno vendendo a questi prezzi da qualche giorno.
  11. Problemi con joyetech aio e dubbi!

    Devi fare leve con una lama fine e robusta, il tappo entra semplicemente a pressione.
  12. Problemi con joyetech aio e dubbi!

    Sarà anche difficile, a parte che non lo è, ma la soluzione è quella, è inutile cercare soluzioni facili quando non servono a niente.
  13. Problemi con joyetech aio e dubbi!

    Puoi provare a togliere il tappo inferiore, devi far leva con una lama, a quel punto dissaldi il filo negativo, aspetti qualche secondo, lo risaldi e spera che funzioni. Non è come potrebbe sembrare la solita cazzata, in pratica in questo modo togli corrente al circuito e lo reseti, molte volte riprende a funzionare, capita che il circuito vada in tilt.
  14. Problemi con joyetech aio e dubbi!

    Come già scritto per aprirla bisogna rompere per forza il vetro, se ti hanno consigliato di mettere la batteria in congelatore per una notte mettici tutta la AIO, cosa cambia tanto.
  15. Con riferimento al post iniziale, sbaglio o hai usato acqua? Bisogna vedere come si comporta col glicerolo.