svapo77

Utente
  • Numero contenuti

    247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

60 Positiva

Su svapo77

  • Compleanno 14/05/2013

Visite recenti

335 visite nel profilo
  1. Aiuto su base da diluire pre-tdp

    Ciao, tengo una base Bandz Vape acquistata tempo fa ed adesso la vorrei utilizzare. Il problema è che questa marca utilizzava un'indicazione della percentuale di nico diversa. C'è scritto nicotina 2% e non il solito XX mg/ml Già a suo tempo notai la cosa e riuscii pure a venire a capo. Adesso purtroppo mi sono scordato tutto. C'è qualcuno che ricorda qualcosa? ----------------------------------------------- Ho avuto un mezzo flash ..... forse... Non è che si riferisce alla percentuale di mg per ml? Cioè il 2% di 1000mg/ml, in pratica è una 20mg/ml ?
  2. Heisenberg

    Beh ... considerando il nome, il pericolo che diventi una droga è alto
  3. Heisenberg

    Con un ritardo siderale ho comprato anche io sto aroma. Alla fine ha creato lo stesso hype del Red Astaire 2 anni fa. Effettivamente si avvicina abbastanza al colluttorio.. il colore cambia poco tra l'altro. Miscelato con 2gc per ml, 2 gg di steeping, la prima svapata è stata della serie ...... ma và ho comprato il colluttorio ! Poi però, piano piano la base molto dolce dei frutti è venuta fuori molto bene ed anche la componente mentolata crea un buon contrasto e lascia una bocca più fresca del Red Astaire. A me piace e poi in casa il colluttorio non manca mai
  4. Aromi la tabaccheria

    Ciao, dopo le esperienze degli anni addietro con la macerazione dei tabacchi, mi sono procurato il "Kentuky USA" e la "English mixture". Volevo un consiglio su come miscelarli, considerando che per me qualsiasi aroma al 10% è troppo. Ma la vecchia regola della goccia per ml (specialmente per gli organici del tabacco) non è valida per questi aromi ?
  5. Video stabilimenti produzione e-liquid

    Puff Italia
  6. E cmq .... la aspire .. esteticamente bella davvero ... lineare per così dire. Qualcuno che la possiede? Un suggerimento/consiglio ..... includi sia mono o dual battery causa boccetta ovviamente.
  7. Sarebbe interessante anche una lista per le mod circuitate in BF. Saranno sicuramente di meno .... però sarebbe utile.
  8. Video stabilimenti produzione e-liquid

    Questi pure meritano ...... sono di alcuni anni fa.
  9. Tranquilla, quasi tutti gli svapatori di vecchia data hanno cominciato con gli Inawera o i FA. Se ti piacciono i fruttati, considera la pera e la pesca .... se sono ancora come 5 anni fa, sono molto fedeli all'originale.
  10. 18 mg di nicotina sono troppi?

    L'unico consiglio che posso darti casomai non lo sapessi già. Evita di abbassare il livello di nicotina tipo dimezzandola. Vai per gradi sennò ci metti poco a ritrovarti con le sigarette in mano.
  11. Kayfun - tutte le versioni

    Infatti.... Il sospetto mi era venuto perché ho provato a forzare avvitando ma ho quasi spanato la vite e proprio in quel punto l'aria inizia a diminuire. Hmmm.... bella rogna.
  12. Kayfun - tutte le versioni

    Originale? Clone ? Stessa cosa anche a me (Tobeco) ... credo che manchi il filetto per serrare l'aria fino in fondo ... credo perché non ho smontato ancora il positivo dalla base. Al primo cambio di resistenza lo smonto e faccio sapere ....
  13. Aromi Tpa

    Sicuro,,, l'amarena è uno dei cavalli di battaglia della TPA ... da anni oramai. Svapato fino alla nausea
  14. Mix liquido con aroma alla pera e..?

    Consiglio .... Aroma Pera TPA oppure Inawera (altrettanto valido se è rimasto lo stesso di 2/3 anni fa) Aroma Assenzio TPA oppure DV Attenzione a non esagerare con l'assenzio E a non svaparlo in tank di plastica se si esagera con il dosaggio !!! Consiglio dosi iniziali da aggiustare poi a piacimento: per 10ml di base 15 gocce pera 1 max 2 gocce assenzio se concentrato.
  15. Kayfun - tutte le versioni

    Ciao, qualcuno possiede il clone Tobeco del Kay 3 mini ? Ho un problema con la regolazione dell'aria. Anche avvitando fino in fondo la vite non avviene nessun restringimento del flusso di aria. Sicuramente credo sia un problema del clone. Credi manchi la filettatura per andare a chiudere fino in fondo l'aria. Mannaggia, pure perché sto coso va che una meraviglia, ma il tiro e troppo arioso così...... Qualche info, aiuto ? Oggi lo smonto per vedere se effettivamente sia un problema di mancanza di filettatura. Se si allora non sarebbe un problema forzarla o al limite, tornirla con una fresa maschio .........