Osho

Utente
  • Numero contenuti

    3062
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

707 Molto buona

Su Osho

  • Compleanno 16/04/2013
  1. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Al primo posto per ora senza dubbio io metto il liquido pronto al Mango di Horny Flava. Mamma che bontà. 1 mango Horny Flava 2 Red Asteire (fruttato mentolato) 3 Heisenberg (fruttato mentolato) 4 Forrest affair (fruttato dolce)
  2. Secondo me ci si aspetta sempre troppo da tutto. I sistemi attuali sono già straperformanti. Le migliorie che potrebbero far non poco comodo potrebbero derivare da un più lunga durata delle batterie che effettivamente con una 18650 con una resistenza bassa(molto bassa) non ci si svapa per molto
  3. Ragazzi mi date un info.... Vorrei prendere la seconda Box BF una tra la Xena di Galactika o la Rabbit con sopra un atom da 24(Goon o apocalypse). Quello che mi domando è se l atom sporge dalla box perché troppo largo (in quel caso prenderei il 22mm)o se va a filo? Se mi dite anche quale siano le box BF meccaniche più compatte ve ne sarei grato Grazie delle eventuali info.
  4. Perfetto dai quando almeno in teoria sto nei parametri corretti. Grazie mille per il chiarimento
  5. Dunque ragazzi ricapitolando con quelle batterie posso stare '' tranquillo'' mi sembra di capire. Reggono la dual Coil di 0.15 ohm corretto?
  6. Intanto grazie per la risposta. La batteria che ti dicevo è questa https://www.vaporoso.it/batterie-sigaretta-elettronica/batterie-per-big-battery/sony-vtc5a-18650-2600-mah-polo-piatto-35a-85w.html riporta 35mah. Non so se poi non sia effettivamente così. Non me intendo troppo di batterie. Mentre per il filo posso dirti che è un Nembo wire e la descrizione dice che è in lega di nicromo n80. Spero vada bene
  7. Buon giorno a tutti, ho ripreso da poco a svapare ''come si deve''. Fino a pochi giorni fa svapavo con una Kayfun 3.1 giusto per ridurre il numero di sigarette ma ho deciso di cambiare rotta. Dopo aver fatto a botte con la mia scimmia interiore mi sono ritrovato a casa con 2 box bf, una elettronica(da 75w) e una meccanica. Mi sono reso conto che io trovo più soddisfazione con il sistema meccanico. Dunque ho accantonato l elettronica (che probabilmente venderò) e sto svapando di gusto con la boxettina meccanica. Uso un Druga 22mm in dual Coil. Filo nichel dal diametro di 0.65 (non ricordo il valore in GA ma penso sia tra i 24 e i 26). Cmq la resistenza ha un valore di 0.15 ohm in dual Coil. L unico dubbio che ho e se le batterie che ho preso sono adeguate. Ho preso una Sony VTC5A 2600mah 35 A. Questa batteria può andare bene per quel tipo di coil che sto usando o rischiano di non reggere? Grazie in anticipo delle delucidazioni.
  8. Un saluto a tutti

    Grazie per il caloroso saluto ragazzi
  9. Un saluto a tutti

    Ciao piacere mio. Ormai anch'io sono nuovo e anche sullo svapo sto all età della pietra ormai hahaha
  10. Un saluto a tutti

    Da vecchio utente di questo grande forum dopo una lunga assenza ci tenevo a fare un saluto a tutta la troupe! Ciao ragazzi siete sempre fortissimi!
  11. Ithaka con solo resistivo

    tilemahos
  12. Colpo in gola nicotina 0

    Se si viene a creare l acroleina te ne accorgi immediatamente perché non è come lhit che da il colpo in gola. L acroleina raschia proprio, è tutto fuorché piacevole e si percepisce (almeno che non si è anestetizzati) che qualcosa non funziona come dovrebbe. Poi l acroleina non credo possa svilupparsi con setup a cotone/wick perché l alta temperatura brucerebbe sicuramente il cotone e arrostirebbe (credo) anche la wick. Personalmente gli unici casi che mi sono capitati di acroleina ero con sistemi a mesh.
  13. Filtro di panno ingiallisce

    @Lakare certi "atteggiamenti equivoci" li inizierai a notare anche te se frequenterai il/i forum. Dal mio punto di vista non c'era nulla di cosi aggressivo/spaventoso nella risposta di Ricky O. Mi sembra più eccessivo non frequentare un forum per una risposta non "gradita" che la risposta in se. Imho
  14. Labox??1460 euro??li vale???grazie

    Ma il bello è che le critiche (favorevoli o contrarie) se vengono fatte senza cognizione di causa, servono a niente.