seven

Utente Gold
  • Numero contenuti

    8198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3840 Ottima

Su seven

Visite recenti

4457 visite nel profilo
  1. Recensione sx mini

    se ti puòl far piacere, a 200W con 2 VTC5a nuove l'ho provata io con sopra l'X1 da 30mm di vaperz cloud e dentro due fused (che uso sulla HOG). A 200W fissi è andata sino ad oltre la metà della carica, poi gli ampere delle due VTC5a sono calati e ovviamente la box ha alzato le mani. Ma per deficit da parte delle batterie, non per debolezza del circuito. Ho abbassato di 30W (quindi 170) per continuare a svapare. Non scherzate, che i circuiti YIHI sono i migliori attualmente sul mercato. Altro che DNA. Il DNA 200 con questa resistenza, si spegne... sulla SX va, eccome se va!
  2. Da stealth vape box bf meccaniche

    azz vero... non me n'ero accorto!
  3. Da stealth vape box bf meccaniche

    a 29 sterline in vari colori http://www.stealthvape.co.uk/RUNT-LID-FR-BL
  4. GDA armor RDA clone 1:1 + beauty kit

    Una volta i gda erano a ricarico zero. Chi organizzava guadagnava zero. Ricordo il gda della prima sx mini pagata in gda 100 euro e poi vista in giro a 30 40 e più euro. Oggi fra lotterie, gda etc qualcuno il disturbo se lo fa pagare. su fb poi son solo affari. Certo ognuno coi propri soldi fa quello che vuole, ma beauty o non beauty si parla del 30 % in più. Per un clone. Ricordo la foto dello speed con due fori dell'aria...ahahaha e anche quello era un clone di qualita. Occhio alla penna ragazzi che oggi son solo affari e nessuno fa piaceri a nessuno è rammentate che state pagando di più, molto di più un clonazzo che tra qualche giorno troverete sui siti cinesi col 30% di meno
  5. Tesla invader 2/3 -- 240w/360w

    no a fusione nucleare
  6. Tesla invader 2/3 -- 240w/360w

    a breve ve la faccio vedere io un "dispositivo" che può arrivare ai watt che vuoi... e non è una battuta!
  7. Tubi meccanici clone

    miao! comunque grazie a te e a tutti quelli che mi hanno espresso la loro vicinanza...
  8. GDA armor RDA clone 1:1 + beauty kit

    cerca armor 1.0 ed il primo negozio americano è quello fatto bene o no, pagarlo così caro, per un clone, secondo me (ribadisco: secondo me) non è un buon affare. Non voglio dire che chi fa il GDA ci marci, ma piuttosto ne prendo 3 da fasttech o 3fvape o gearbest e uno che funzioni son sicuro di trovarlo (ed ho pure i ricambi x3 ), ma non pagherei mai (io, e ribadisco io) così tanto per un clone. Un clone deve costare poco. Io la penso così. armand, ma mi dici cosa ci faccio del beauty ring con un atom da 22? Fosse da 16 o 18 lo capirei, ma mettere il beauty ring ad un atom da 22 è come mettere la cravatta ad un maiale... ecco è meglio che io non risponda a questa domanda, sennò mi faccio troppi nemici, e ne ho già tanti... per quella poca esperienza che ho accumulato in questi anni, ho imparato che con i cloni, di qualità (ahahahaha) o meno, si va sempre e solo a cul@, perché ho avuto tra le mani SXK che ho buttato nella monnezza e SXK che sono perfetti.
  9. GDA armor RDA clone 1:1 + beauty kit

    nuovo costa 95 dollari (una novantina di euro)... urka, costa 1/3 dell'originale! provo a cercarlo usato, 34€ per un clone è una follia a mio giudizio
  10. GDA armor RDA clone 1:1 + beauty kit

    si quello l'ho visto, ma mi riferivo al prezzo di questo clone. quanto costa?
  11. Tubi meccanici clone

    lascia perdere digi, di sicuro è qualcuno in "incognito" che è qui sotto falso nick che ha qualche sassolino dalle scarpe da togliersi nei miei confronti ne ho visti tanti e tanti ne vedrò, ma a differenza di questi "grandi uomini" io, con tutti i miei difetti, sono ovunque con lo stesso nick e metto sempre la mia faccia in quello che dico e me ne assumo la responsabilità. Ma va bene così... cuccioli che guaiscono alla luna!
  12. GDA armor RDA clone 1:1 + beauty kit

    sotto dove? non vedo prezzi da nessuna parte
  13. GDA armor RDA clone 1:1 + beauty kit

    e quanto costa quello del GDA? E perché no ad un clone da 8 euro?
  14. ecco. @Il_Santo non esiste una formula o una build o una certa potenza per avere il massimo aroma perché manca un parametro fondamentale: la totale discrezionalità di chi sta svapando e la sua sensibilità. C'è chi è appagato con tot watt con una certa build e chi chi no. Chi basta pochi watt e chi no. Chi ha ragione? Tutti e due! Perché ognuno ha un gusto, una sensibilità e un senso di appagamento diverso e nessuno può e potrà mai dire cosa è meglio per te. Come se ne esce? Facendo prove e trovare l'equilibrio giusto per il proprio palato, che è diverso dal palato di quasi chiunque altro.