spack

Utente
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Positiva

Su spack

  • Compleanno 22/03/2013
  1. la dea a listino, per i tabaccai, ha justfog e hardware poco impegnativo....di quelli che consumano poco liquido
  2. Mancini è felice, 50000 tabaccherie contro i 2000 negozietti.....Dea, flavourart e vaporart centuplicheranno le vendite. Ai 2000 negozietti gli daranno un patentino tipo quello dei tabacchi che hanno alcuni bar, che comprano dal tabaccaio a prezzo pieno e rivendono senza ricarico...e tempo 3 mesi chiudono. Gli online devono chiudere altrimenti le tabaccherie non vendono niente. La PM e la FIT hanno già pronti gli assegni da devolvere per la prossima campagna elettorale. Il tutto come da copione.
  3. comunque tutto il discorso non era per non pagare le tasse ma bensì per vedere se può esistere un "cantinaro" legale
  4. no....prossimamente possiamo trovare il too puft alla spina dal barista sotto casa......😂
  5. @peppy in effetti la tua licenza è per la trasformazione di materie prime, il barista somministra alimenti preconfezionati è come miscelare in una boccetta differenti alcolici nelle giuste dosi per fare quello che viene chiamato cocktail
  6. scusate, pongo la domanda con un esempio. Se io entro in bar posso acquistare un cornetto al cioccolato e mangiarlo e gustare il suo sapore ma siccome ho il diabete e il colesterolo dico al barista di preparami un composto con 4,5ml di vg 4,5 ml di pg e 1 ml di "croissant al cioccolato" flavorart , ovviamente da asporto, che io consumerò mediante il mio personal vaporizer così come potrei consumare una coca cola in bottiglia mediante la mia cannuccia personalizzata, in modo da poter deliziare le mie papille con sapori inebrianti e solo ed esclusivamente per soddisfare il mio palato con alternative a prodotti di alta pasticceria. Il barista con le sue licenze può ( secondo me si) fare questo in modo legale?
  7. sulle boccette da 15 ml di aromi tpa è riportata la dicitura " for culinary use only"
  8. Domanda. aromi, pg e vg sono prodotti alimentari quindi un barista con licenza per somministrazione di alimenti e relativo attestato haccp può preparare liquidi pronti al bancone come se preparasse un cocktail?
  9. oggi sono stati presentati degli emendamenti che se passano cancellano la Vicari e rimodulano la tassa e libera vendita per gli online. Aspettiamo con fiducia il 22 dicembre e vediamo quello che succede. https://www.sigmagazine.it/2017/12/emendamento-salva-ecig/
  10. Ordinare aromi club der dampfer?

    Perfetto. Grazie 1000👍
  11. Ordinare aromi club der dampfer?

    @mrStones - Ok grazie, ultima cosa ma dopo loro mi mandano l'importo corretto con le spese di spedizione corrette poichè simulando un ordine la spedizione è 4.90.
  12. Ordinare aromi club der dampfer?

    Ma come si fa ad ordinare fa cdd? ma spediscono in italia? mi chiedono i dati della carta d'identità tedesca. Voi come avete fatto? Anticipatamente ringrazio per il vostro aiuto.
  13. By ka v7

    Io ho la versione di 3F, il pin smontato e rimontato più volte cosi come l'atomizzatore e non mi sembra che soffre del problema citato.
  14. Francia: diventa legale lo "spinello" elettronico

    certo chiamarlo " spinello elettronico" è ridicolo
  15. Manifestazione nazionale fumo elettronico

    Scusate ragazzi, ma alla fine della manifestazione doveva esserci una tavola rotonda con le associazioni di categoria, big tabacco e tabbecchini......qualcuno ha notizie se c'è stata e cosa hanno deciso?