G€rry

Utente
  • Numero contenuti

    1.381
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Positiva

Su G€rry

  • Compleanno 08/03/2013
  1. Liquido berlino eccezionale

    Lo avete assaggiato? Se non lo avete ancora fatto Fatelo! 😍 Un ottimo mix molto molto buono. Consigliatissimo 😊
  2. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Stai offendendo la mia intelligenza! Svapo da parecchi anni, ho rigenerato l'impossibile......E tu continui a dire che sbaglio qualcosa? Fammi capire una cosa, ma serve una laurea in astrofisica per inserire una coil nella pod??
  3. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Si tratta di un discorso più ampio che non riguarda solo Drag. Ho buttato via, ( non solo io) 3 PM80 nel giro di pochi giorni fidandomi delle video recensioni di questi CIARLATANI!
  4. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Io sono convinto del il contrario......Che questi sistemi allontanano i novizi dallo svapo in quanto hanno problemi di perdite. Chi è alle prime armi non vuole rotture di scatole e soprattutto non vuole buttare via danaro. Pod pagate 50 euro e da buttare via il giorno dopo perchè il liquido ha bruciato il circuito!! Ma state scherzando???? Il novizio cerca sistemi comodi sicuri e che non sporchino tasche e borsette. Proprio TU Unikosvapo, nella tua video recensione hai detto che stavi usando questa pod da diversi giorni, e che non hai mai avuto problemi, ne di condensa ne di perdite di liquido!! La prossima volta, prima di dire cavolate, mettiti la mano sulla coscienza, ( ammesso che ne hai una )e cerca di dire la verità.... ! Così la gente evita di buttare via soldi!
  5. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Personalmente NON sono daccordo. Un sistema deve andare bene così com'è, altrimenti è meglio comprare altro. Quello che mi da più fastidio, e sinceramente mi irrita un pò, è guardare video recensioni nel quale dicono che su questa pod non vi è alcuna perdita o condensa.
  6. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Sicuramente sei uno dei pochissimi fortunati. Di condensa e perdite per la Drag, nella video recensione ne parla anche il santone che, nella video recensione della PM80 disse che non aveva alcuna perdita....Quindi pensa te! 🙄
  7. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Daccordo con voi...... Io condanno e sinceramente li lapiderei, questi pseudo tester che fanno i video e che dicono che non fanno condensa e non perde una goccia.😡 PS Confermo e sottolineo perdite di liquidi. Chi come me odia perdite e condense, stia lontano da questi sistemi.
  8. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Non ostante le accortezze avute con le PM80 ne ho buttate via 3 per via del liquido che entrava nella batteria. Spero che questa sia migliore, altrimenti non comprerò mai pod mod.
  9. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Grazie per la risposta. Noto con dispiacere ce questa pod ha gli stessi problemi della PM80, cioè perdite e condensa di liquido. Avevo letto che avevano risolto questo problema. Quindi presumo sia io lo sfortunato ad avere questa Drag X che piscia o ci sono altri utenti che hanno questo problema?
  10. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Ho delle coil GTX della Vaporesso, perchè no e perchè si il contrario?
  11. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se le coil della PM80 vanno bene sulla Drag X? Sembrano identiche
  12. Con questa nuova versione avete risolto il problema condensa/perdita? 🙄 Ne ho già buttate due, neanche 1 mese di utilizzo, a causa del liquido che entrato nel circuito non ricaricava più. Se ha lo stesso problema, buttare altri soldi mi sembra al quanto stupido.