• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Pierpaolo_1990

Utente
  • Numero contenuti

    345
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Positiva

Su Pierpaolo_1990

  • Compleanno 28/01/2013
  1. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Non ho mai usato questo cotone e non posso parlare... comunque davvero ti consiglio a questo punto le clapton che sono semplicissime da tagliare! Si circa 15-20 giorni mi dura la nexMesh Turbo.. ma anche la nexMesh Clapton (più semplice da preparare) dura più o meno una 15ina di giorni e senza fare dryburn. Chiaramente dipende dal liquido che usi... una durata del genere è dovuta a liquidi chiari che poco incrostano.. per quanto riguarda il cotone quello che mi dura di più è il cotton bacon prime! Con il muji un po' meno ma per quello che costa tanto vale usare quest'ultimo e sostituirlo dopo 10-12 giorni..
  2. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Che cotone hai usato? Tieni presente che trovare la quadra per quanto riguarda la quantità di cotone non è semplice... io utilizzo il cotton bacon e purtroppo mi tocca mettere sotto metà del rotolino standard.. una quantità enorme... oppure col muji metto quasi un pad intero... ma almeno è più economico
  3. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Chiedo scusa se rispondo adesso ma ho avuto un paio di giorni impegnativi... cmq si, taglio gli angoli ma non a 45° come qualcuno consiglia... li taglio a 90°, faccio proprio dei gradini. Ti aggiungo una foto così capisci meglio.. chiaramente con le mesh clapton non faccio gli angoli per via della sua conformazione. Ripeto io uso le nexMesh Turbo che taglio così: Oppure le nexMesh Clapton che a mio avviso sono molto più semplici da tagliare e rendono anche di più in aroma anche se durano meno. Queste ultime le taglio in questo modo: Tu quali mesh hai provato a modificare?
  4. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Salve a tutti, io uso Zeus X a mesh da circa un annetto e, a parte i primi 2-3 mesi in cui l'ho utilizzato con le mesh originali, adesso lo uso ormai sempre con mesh wotofo, in particolare le nexMesh Turbo! Con queste ultime la rigenerazione mi dura circa 20-25 giorni! Ultimamente sto provando le nexMesh clapton che con mio grande stupore restituiscono un aroma molto superiore alle turbo a wattaggi più bassi ma ahimè la rigenerazione dura meno (10-15 giorni circa)... se volete i dettagli su come taglio la mesh non esitate chiedere! 😜