Accedi per seguire   
Seguita da 0
andrea mura

Da starter kit a seconda ecig piu performante


5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti utenti di svapo.it ! Qui è Andrea e ho bisogno del vostro aiuto 😀! Ho gia letto su alcune discussioni informazioni che facevano al caso mio ma volevo avere più delucidazioni possibili a riguardo. Allora, io svapo da un po di mesi con Ego aio box, scatolino davvero comodo che per uno che non svapa compulsivo come me non scalda nemmeno troppo! Svapo a nico 3 / 4.5 circa 4 ml giornalieri.  Volevo passare a una ecig un attimo più performante, leggendo alcuni topic, per cio che servirebbe a me (tiro di guancia) ho letto che la configurazione che sembrerebbe la migliore sarebbe Pico25 85w + Nautilus 2! ora la mia domanda è: è davvero questa la configurazione migliore? se si ho letto anche che è molto adatta per tabaccosi (cosa che svapo più frequentemente), ma si adatta anche con creme o frutte? 

Grazie a tutti delle vostre risposte!😁

Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao benvenuto se vuoi fare una presentazione nell’apposita sezione sarebbe gradita.

La combinazione su cui ti sei focalizzato è buona, la sottoscrivo. È adatta per ogni genere di svapo quindi creme e frutte di certo. Tabaccosi invece dipende da quali intendi, perchè se intendi quelli organici allora assolutamente no. In quel caso un atomizzatore rigenerabile è d’obbligo dal momento che le coil hanno un’usura precoce ed un costo riferito a questa usura veloce, troppo alto.

se invece intendi tabaccosi sintetici, e comunque ce ne sono di buonini, allora si è ottima e si presta anche a questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao esprit! è la mia prima volta in un forum , teoricamente ho postato un topic ieri in presentazioni, non so se ho fatto giusto pero 😑😁ahah  detto cio, per quanta riguarda tabaccosi ho svapato per un po il Booms (che so per certo che è chimico) e virginia, ora sto provando qualche tabaccoso flavour art (black fire e dusk se non erro) ! questi ultimi potrebbero darmi problemi o sbaglio? dato che dici che ce ne sono di buonini, hai qualcosa da consigliarmi? 😀 sto chiaramente ancora cercando il mio gusto di tabacco preferito! ( premetto che arrivo dal fumare anche sigari cubani) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao Andrea , non ho mai fumato sigari cubani ma sempre e solo ( quasi ...) sigarette tradizionali e quindi non so se c'entri coi sigari cubani , però visto che hai citato FA , il Cuban Supreme a me non dispiace. Sigarettoso ceneroso mi piacciono Dea Moonlight , Mental Dark Smoke, Vaporart British Tobacco e Tjuice Uk Smoke. Sono tutti sintetici e poco aggressivi per le coil. Sono tutti entry level e senza troppe pretese ma mi tengono lontano dalle analogiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

4 ore fa, andrea mura ha scritto:

Ciao esprit! è la mia prima volta in un forum , teoricamente ho postato un topic ieri in presentazioni, non so se ho fatto giusto pero 1f611.png1f601.pngahah  detto cio, per quanta riguarda tabaccosi ho svapato per un po il Booms (che so per certo che è chimico) e virginia, ora sto provando qualche tabaccoso flavour art (black fire e dusk se non erro) ! questi ultimi potrebbero darmi problemi o sbaglio? dato che dici che ce ne sono di buonini, hai qualcosa da consigliarmi? 1f600.png sto chiaramente ancora cercando il mio gusto di tabacco preferito! ( premetto che arrivo dal fumare anche sigari cubani) 

Io veramente non sono molto competente di tabacchi non organici peró per esempio preparandone alcuni per dei colleghi ho potuto notare che l’oriental della lulu flawor o ad esempio il mrt della dks non sono poi malaccio

Sono entrambi ultra concentrati e ce ne va poche gocce per ml. 

 

Peró sai cosa rileggendo e vedendo che arrivi dai sigari cubani allora ti dico lascia stare perchè non ci siamo.

comprati a sto punto una pico squeeze ed uno speed revo clone e ci metti del sano kentucky

rigenerare uno speed o comunue un atom da dripping per bf da 14 o -18 è elementare impari in 10 minuti

Modificato da Esprit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0