• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Bizarre Inc

Tesla warrior 85 watt


2 messaggi in questa discussione

Avendo appurato che nel forum manca una recensione della Tesla Warrior mi permetto di farne una possedendone sia la versione satinata che quella black. La Tesla Warrior è una box mono-battery da 85 watt, è quindi una box adatta a chi non cerca troppi watt ma che nel contempo vuole una box pratica e non troppo costosa. Avevo preso circa 1 mese fa la versione satinata ed oggi ho preso anche la versione black in modo da poter gestire i miei atomizzatori senza star sempre a cambiare.

A favore: 1) facilità d'utilizzo, 2) dimensioni e peso, durata della batteria, 3) bellissima esteticamente (ricorda un po un meccanico), 4) non scalda, 5) display piccolo ma chiarissimo a caratteri di color turchese su sfondo nero, 6) nessun gioco, scricchiolio o che dir si voglia. Il vano batterie si apre spingendolo a slitta in avanti e tiene senza giochi. Il fire button sensibile al tatto non fa click strani o fastidiosi.

A sfavore: 1) seppur ospita un atom da 25 senza sbordare non è una box adatta a wattaggi alti. E' una box che a mio parere deve lavorare massimo a 40 watt altrimenti la batteria dura davvero niente. Usata col Melo3 la trovo perfetta, 2) è tutta di metallo quindi se casca a terra può ammaccarsi, 3) essendo tutta di metallo nonostante sia una mono battery non è un peso piuma  e per fare un paragone pesa circa quanto la mia Vapecige Vtx-200 con le batterie inserite ma la Warrior resta comunque una box pratica anche da portarsi al seguito.

A me la Warrior piace tantissimo tant'è che ne ho presa una seconda nera che trovo stupenda. La uso da un mese solo in vari-watt, posso dire che è una box molto facile adatta anche a principianti e in generale a chi non vuole una dual battery ma che cerca comunque una box anche piacevole esteticamente. La durata della batteria è buona (ci svapo senza problemi un intero pomeriggio e anche un po dopo cena tenendola settata sui 30 watt).

Metto qualche foto esplicativa:

box1.jpg

box2.jpg

box3.jpg

box4.jpg

box6.jpg

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

arrivata oggi anche a me confermo la qualità nessun scricchiolio o gioco strano io ancora non ho capito molto di coe funziona ma gli ho dato uno sguardo al volo e basta! l'ho presa insieme al suo tank è anche lui l'ho provato al volo e mi sembra che schizzi parecchio ma magari e colpa mia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora