Raddy

Primo atom rigenerabile compatto


4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio da voi esperti:
sono tornato a svapare da un mesetto circa, dopo una parentesi interrotta per un'allergia misteriosa, che ho poi scoperto essere dovuta al mentolo.

Questa volta ho comprato una Pico 75W e un Triton Mini, che uso con soddisfazione sia con le sue coil che con quelle del Nautilus.
Ora però vorrei qualcosa che "spinga" un po' di più, e vorrei anche provare qualche tabaccoso da estrazione, per ampliare i miei orizzonti. Per ora svapo un po' di tutto, mi piacciono sia i fruttati che aromi dolci/cremosi (ma non troppo) che alcuni tabaccosi (tipo il Booms, RY4, ecc), questa categoria però voglio ampliarla e conoscerla meglio, dopo essere rimasto "scottato" dai tabaccosi FlavourArt che erano talmente fienosi da farmi venire la nausea, idem il Dea Cuba che trovo decisamente stucchevole 😟

Cerco un atom (magari anche rigenerabile con cui imparare) da 22mm di diametro, che abbia una buona resa aromatica, da usare fino a potenze attorno ai 40-50W (magari anche 60, ma non di più data la Pico e la mancanza di voglia di consumarmi le batterie in 5 minuti). Come tiro non mi interessa granché il polmonare, avendo provato varie coil (più o meno aperte) nel Triton Mini ho visto che mi piace un tiro "di guancia" aperto ma comunque con una leggera resistenza (per dire, le coil del Nautilus le trovo troppo chiuse, mentre quelle del Triton Mini, molto più ariose, le uso con regolazione aria aperta circa a metà).
Mi sono un po' perso fra single coil, dual coil e tutti i vari modelli che ci sono, per cui credo di aver bisogno di un aiuto da chi ne sa di più 😅
Vi ringrazio per l'attenzione, mi scuso per la lunghezza del post ma volevo essere il più preciso possibile 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, Rta da 22: Serpent mini 22, Goblin mini 22, Ammit 22, Dottank 22, Moradin 22..., personalmente valuterei l'Ammit ed il Serpent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Masked ha scritto:

Ciao, Rta da 22: Serpent mini 22, Goblin mini 22, Ammit 22, Dottank 22, Moradin 22..., personalmente valuterei l'Ammit ed il Serpent.

Stavo per dire la stessa cosa!

Personalmente ho l'ammit 22 e male non va! Buon aroma e buon vapore!.

Però ho sentito parlare molto bene anche del serpent mini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Attendendo il parere di gente più esperta posso dirti che potrebbero fare al tuo caso il Singer da 22. Che non ho 1quindi guarda il post dedicato per le delucidazioni del caso è/o lo skyline come con cui mi trovo molto bene e che ti permette con gli air flow alcuni opzionali di avere in tiro aperto come preferisci molto modulabile in base alle tue esigenze il clone Coppervape è secondo me.buono per i 12/16 euri che Costa della cina. Scusate non ho visto le vs risposte prima @Kallo90Kallo90 e @MaskedMasked . Il mio consiglio è più per Mtl aperto che per flavor e o polmonare

Modificato da Sidvicius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora