Accedi per seguire   
Seguita da 0
renata1

Liquido dall'atom alla box


4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve

un atom mi ha perduto liquido che è colato a quanto pare anche dentro la box. La box funziona perfettamente ma non l'ho ricaricata. Nel pomeriggio, quando me ne sono accorta, ho staccato l'atom e asciugato l'esterno, benché ancora rimanessero sulla scrivania impronte e segni di liquido provenienti dal fondo della box. Ho annusato il liquido, ovviamente solo annusato, e non mi sembra che si tratti di liquido della box bensì di quello dell'atom rimasto da qualche parte all'interno della box. La box è una serpent wotofo 50 watt. Ora non ci sono segni di altre perdite dal fondo. Che cosa mi consigliate di fare? Si è risolto tutto o la debbo smontare, anzi la faccio smontare?

Grazie a tutti, saluti

 

Modificato da renata1
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@renata1 Ciao, se c'è qualcuno disposto, ti direi meglio smontarla e ripulirla con una attenzione particolare al circuito e sotto i tasti. Alcool isopropilico.

In altro modo, lasciala colare tutta la notte, magari evita di tenerla inclinata verso i tasti, mettila a 45° lato tazza in giù, cosi dovrebbe evitare di innondare l'elettronica. 

È un tentativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Approfitto per una domanda, forse sono eccessivo in termini di manutenzione: io prima di andare a dormire smonto sempre gli atom dalle mie due box, pulisco per bene le box se c'è liquido (per fortuna è raro), passo un cotton fioc nel pin della box e pulisco per bene i due atomizzatori togliendo il drip e passando anche li il cotton fioc. Per finire non rimonto gli atomizzatori finchè non li uso nuovamente. E' un'operazione che faccio tutte le sere e che mi porta via pochi minuti.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie mille del consiglio @Giorgioroby, per ora l'ho messa come hai detto, domani la faccio smontare.

@Bizarre Inc d'ora in poi anch'io smonterò gli atom 🙄

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0