Accedi per seguire   
Seguita da 0
Anxiety996

Indeciso se cambiare o meno!


6 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti, svapo da circa 2 mesi e come scritto nel post della presentazione lo faccio esclusivamente per piacere e per gusto, in quanto non sono fumatore di sigarette, quindi svapo tranquillamente senza nicotina. Adesso, per approcciarmi al mondo dello svapo comprai 2 mesi da un negozio locale (ergo sovrapprezzata) una Aspire PocketX, poichè non volevo spendere tanto per vedere se questo "mondo" mi appassionava. Da un pò però, provando altre e-cig da amici mi sta venendo la sensazione di volere qualcosa in più, e quindi sono qui a chiedermi (anzi a chiedervi) cosa ne pensate: se un passaggio da questa ad un box da 50/60 euro vale la pena farlo, oppure se meglio passare direttamente a mod+atom -pur non essendo ancora così pratico-.

Quindi, in sostanza, quali sono le migliori sigarette elettroniche che si possano trovare online per quella cifra e se il gioco vale la candela. Grazie a chiunque mi aiuterà!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Avendo fatto un percorso analogo al tuo come e-gic (seppur io prima fumavo anche se non più di una decina di sigarette al giorno a volte anche meno), a mio parere il passaggio ad una box (e ad un atomizzatore), superiori in termini di prestazioni e qualità consentono di apprezzare assai meglio lo svapo. Non so se tu svapi di guancia o di polmone, ad ogni modo migliorare la propria e-cig è generalmente motivo di maggiori soddisfazioni, almeno per me è così infatti ci sto spendendo un po di soldini nell'ultimo mese.

Varrebbe certamente la regola che cavallo vincente non si cambia, ergo se una cosa ti soddisfa non c'è motivo per cambiarla e non mi permetto di darti consigli in merito poiché i prodotti sono tanti e almeno per quanto mi riguarda sono passato da una semplice batteria a voltaggio variabile con Justfog a una box mono batteria per poi provare vari atomizzatori fino all'Rt25 e mettendo da parte i soldi per la prossima box che presumibilmente sarà una dual-battery per avere soprattutto più autonomia e più funzioni. Inutile dire che per me questo upgrade è stato strabiliante sia in termini di vapore che di resa aromatica cioè altri due aspetti che reputo importantissimi nello svapo ed equivalenti a un appagamento maggiore.

Altri amici del forum sapranno darti certamente consigli più specifici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Esattamente. Non è che non mi soddisfi, è che sento l' esigenza di qualcosa di più: magari regolare appunto il wattaggio e la temperatura in base a determinate situazioni della giornata, oppure poter svapare liquidi più densi anche solo per vedere più vapore e soddisfare il mio ego 😤😤. Per quanto riguarda lo svapare di guancia e polmone tipicamente lo faccio di guancia ma poichè questa mi permette solo così, ne ho provate a polmone e sinceramente non ho capito se l' hit esageratamente più potente che ho sentito m è dispiaciuto o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Hai fatto un solo errore @Anxiety996 vuoi sapere quale? entrare nel mondo dello svapo senza essere stato un fumatore, ora la tua esig non ti soddisfa più

8 ore fa, Anxiety996 ha scritto:

è che sento l' esigenza di qualcosa di più:

certo perchè stai facendo l'esperienza inversa della nostra, attento prima o poi proverai ad aggiungere la nicotina ai tuoi liquidi per raggiungere quel "qualcosa in più" noi ex fumatori purtroppo queste cose lo sappiamo come vanno a finire, se posso darti un consiglio spassionato non comprare nulla anzi vendi anche quello che hai e torna a respirare a pieni polmoni lo smog della tua città, già quello basta e avanza ;)

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quoto ilpaolo.... :) in tutti i casi non cambierei niente, sicuramente affiancherei. Considera che, a mio avviso, una volta che svapi nicotina, smettere di svapare sarà più difficile che smettere di fumare... occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

In realtà non ho scritto di NON ESSERE FUMATORE ma di "Non essere fumatore di". Leggete bene ;) Ho provato anche liquidi con nicotina (bassissima, 3/4) e devo dire che preferisco quelli senza, in quanto riesco meglio ad assaporare l' aroma e non mi infastidisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0