Lucabalderti

Non sentire hit può significare che è arrivato il momento di diminuire?


26 messaggi in questa discussione

In caso hai problemi puoi sempre comprare una base solo nicotina , e con una siringa aggiungere Nico qb (basta far due conti) facendo arrivare a 7.5 e scendere più gradualmente ... Consiglio più che altro se i prox gg fuori da questa prima impressione a freddo , sentissi necessità di riaumentare.

Ho provato anche io una justfog e posso dirti che il device fa la differenza , il Just ha un fumo molto tiepido , che mi ha intrigato e mi é piaciuto molto, sicuramente consumi bassi , ma di conseguenza una resa hit più bassa , io svapo con un berserker ,ha un vapore  molto più caldo , se vai compulsivo quasi bollente , sicuramente consumi maggiori, il mio amico abituato al Just a 9 Niko , trovava il berserker a 4 niko esageratamente forte...effetto dovuto penso sia al fumo caldo che alla maggior quantità di liquido vaporizzata( nn ho dati ma solo supposizioni su questo ultima affermazione)

Tornando al discorso polmonare  , usi meno Niko per il semplice fatto che con 10 tiri ti sei fumato 1ml, cosa che sul Just ti ci vuole il doppio dei tiri con il risultato che hai assorbito la stessa Niko avendo un liquido più basso , cambia realmente qualcosa? Se con la polmonare svapi 10 ml a 3 al gg e con la guancia 4 a 6 ... In realtà stai andando meglio con la guancia...

Al di fuori del fatto che quel che conta é ciò che preferisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora