Accedi per seguire   
Seguita da 0
Bizarre Inc

Che faccio??


4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Oggi sono ritornato al negozio che doveva farmi trovare la Aspire Speeder nera e mi ha detto che purtroppo non era reperibile, pertanto sono andato via perché la versione silver non mi piaceva. Deluso e un po amareggiato avendo la mattinata libera mi sono messo in cammino senza una meta precisa ma percorsi circa 2 km mi sono trovato davanti un negozio di e-cig che non conoscevo così sono entrato notando che era abbastanza fornito. Tra le box dual-battery disponibili mi hanno proposto nell'ordine:

1) Sigelei Snowwolf 365 a 65 euro, 2) Ijoy Limitless Lux mi pare a un prezzo analogo, 3) Vaporesso Revenge in kit con l'atomizzatore a 94 euro, 4) Aspire Speeder nera (col beneficio del dubbio poiché anche a detta di questo venditore la versione black è difficile da reperire, costo sempre sui 70 euro). Sono un po stanco, in questi giorni avrò fatto i km di una maratona e non ho ancora concluso nulla. La Snowwolf è un mattone al pari della Rx-300 anche se la trovo più curata come qualità ma è una 4 batterie ed è pesante e poco maneggevole anche se come box mi piace molto. La Limitless Lux mi ha fatto una buona impressione ma il tasto fire è come se facesse una sorta di "click" quando lo premi e inoltre ho una collezione di 18650 mentre questa box monta le 26650 (anche se a come ho capito sono incluse nella confezione), inoltre la Limitless è anch'essa abbastanza grossicella e pesante. La Revenge mi piace molto perché l'ho provata ed è una box che reputo molto solida e anche molto bella e a quel prezzo la trovo interessante anche se ora è uscita la versione "X" con touch screen, infine la solita Speeder nera sempre che arrivi.

Ho praticamente esaurito tutti i negozi disponibili. Posso quindi fare a mio avviso 4 cose: 1) prendermi la Revenge e non pensarci più, 2) recarmi dal venditore visitato lo scorso week e ordinare la Voopoo Drag con la resina verde, 3) attendere e sperare che finalmente arrivi una Speeder nera, 4) attendere ulteriore tempo nell'attesa che nei suddetti negozi arrivi qualcosa di nuovo.

 

Modificato da Bizarre Inc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ieri ho visto su svaporificio il kit speeder revvo a 70 euro, non so che colore abbiano disponibile. Il vaporesso revenge è davvero un bel kit, poi vaporesso con le finiture ci sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Perchè ti sei fissato con la nera? Io l'ho vista rossa, uno spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Bizarre Inc Ciao, per l'ultima volta, ti invito a visionare e rispettare il Regolamento, grazie

Essere nuovi non indica "Faccio come mi pare", poi tanto viene il Mod e sistema

Usare titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’,'dubbio' e simili

Il prossimo intervento dello Staff (visto che sei recidivo), verrà fatto con gli strumenti di moderazione

Chiudo 🔒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0