• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Ospite

Aromi scaduti , vi è mai capitato?


42 messaggi in questa discussione

Anche io ricevuto due mesetti fa un aroma scaduto da 6 mesi,contattato lo shop e inviate le foto richieste mi chiede se mi andasse bene un regalino nel prossimo ordine chiedendomi di ricordardarglielo nelle note dell ordine,io per 4 euro accetto ci mancherebbe. Bene il mese dopo sconto del 30% sugli aromi rifaccio un altro ordine facendo presente la piccola sventura,ma quando mi arriva tutto a casa c era solo la merce ordinata. Ci son rimasto malissimo! Ma non demordo ci rimproverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

era svapoalmassimo? 😁  (credo che si capisca chi intendo)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

aromi solo in shop fisico per quanto mi riguarda.

e anche li hanno provato a rifilarmi un LT scaduto da 1 mese....peccato che aroma alla mano lo ho fatto notare e ne ha preso uno nuovo e luccicante dal retro.

Il mio povero e compianto nonno era solito dire: "il più pulito c ha la rogna!"  ;) 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 ore fa, Markus80 ha scritto:

era svapoalmassimo? 😁  (credo che si capisca chi intendo)

 

Nel mio caso no,ma indipendentemente dallo shop la colpa è stata pure mia, chi cavolo compra un dks alla prugna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, ita85 ha scritto:

Nel mio caso no,ma indipendentemente dallo shop la colpa è stata pure mia, chi cavolo compra un dks alla prugna!

Beh, dai, nel caso dovessi soffrire di stitichezza potrebbe tornare utile! 😅😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scusate l'ignoranza ma solitamente la data segnata sopra l'etichetta non è quella di produzione? Se così non fosse dovrei buttare tipo tutti i liquidi che ho 😆, peraltro la validità dei liquidi credo parta dal momento in cui viene tolto il tappo, entro i canonici primi 24 mesi mi pare sia riferito al periodo di massima qualità garantita, ovviamente oltre questo lasso di tempo quest'ultima verrà con molta probabilità a mancare. Credo, ripeto, da ignorante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
20 minuti fa, RiuyiVaper96 ha scritto:

dovrei buttare tipo tutti i liquidi che ho 

Gli aromi, o la base, una volta scaduti perdono di intensità, quindi gli aromi diventano più blandi e la nicotina diventa più leggera, ma si possono svapare ben oltre la data di scadenza.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me è successo anche con aromi non scaduti...uso solo twisted ma ogni tanto seppur non scaduti sull' etichetta può succedere che siano andati a male...di solito avviso il negozio e mi fa un regalo l ordine successivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 ore fa, Skywalker ha scritto:

Gli aromi, o la base, una volta scaduti perdono di intensità, quindi gli aromi diventano più blandi e la nicotina diventa più leggera, ma si possono svapare ben oltre la data di scadenza.

 

A me fortunatamente non mi è ancora capitato nella mia, seppur breve, esperienza di svapo, unica cosa da riportare è che i primi ml sono più carichi ma poi perde aroma man mano che scarico il flacone ma credo sia normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, RiuyiVaper96 ha scritto:

i primi ml sono più carichi ma poi perde aroma man mano che scarico il flacone ma credo sia normale. 

Purtroppo questo dipende dalla miscelazione, capita anche a me, per avere un liquido omogeneo bisognerebbe usare macchine per la miscelazione di tipo industriale, quà stà la differenza tra liquidi pronti e liquidi fatti da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me in primavera un famoso negozio online e fisico di Roma mi aveva mandato un aroma scaduto da 4 mesi....per i 3 euro di aroma non sono nemmeno stato lì a fare questioni con negozio a 600 km di distanza....

cmq, l'ho provato lo steso ed era buono lo stesso....era il dolce lette cyberflavour...caramello in pratica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Skywalker ha scritto:

Purtroppo questo dipende dalla miscelazione, capita anche a me, per avere un liquido omogeneo bisognerebbe usare macchine per la miscelazione di tipo industriale, quà stà la differenza tra liquidi pronti e liquidi fatti da noi.

Infatti sto valutando l'acquisto di un agitatore magnetico con piastra riscaldante, funzionare funziona, inutile stare a menarla, non c'è bisogno al limite di tenerlo 24/48 ore attaccato, sopratutto quando si producono 100/200 ml di prodotto (chiedere a chi lavora nel settore chimico e confermerà, la funzione dell'agitatore è una, non fa maturare, come credono in molti, semplicemente miscela correttamente le componenti.)
Il problema è trovarne uno che abbia un compromesso in termini di costo e funzionalità, quelli cinesi non so quanto siano validi realmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Amico, te lo dico da amico, se le basi con nicotina scadute si possono usare non vedo perché non farlo con gli aromi. Al limite dovrai mettere qualche ml in più ma stai tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 ore fa, Alfioz ha scritto:

Amico, te lo dico da amico, se le basi con nicotina scadute si possono usare non vedo perché non farlo con gli aromi. Al limite dovrai mettere qualche ml in più ma stai tranquillo 

Capisco, ma dobbiamo considerare che un prodotto lo paghiamo per buono e PRETENDO che sia tale, se mi parli di un mese ci può anche stare ma oltre 5/6 mesi non mi fido, non conosco le componenti chimiche al loro intenro, non so se possono diventare nocive ma a prescindere, non voglio un prodotto scaduto pagato per buono, tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Eccomi, posso rilasciare i feedback verso gli shop interessati:

Il primo, Smokigshop, per venire incontro anche a lui, gli ho chiesto se era daccordo nell'attendere il prossimo ordine per far evitare ulteriori costi di spedizione per la singola boccetta (aroma scontato con costo molto basso, mettiamoci anche nei loro panni, non finiamo in disgrazia)

Mi ha risposto di informarli nel prossimo ordine e mi forniranno l'aroma in omaggio

 

Il secondo, Svaposhopping     , sono rimasto davvero soddisfatto, ho fatto un ordine informandoli e ricordandogli del problema precedente, poco dopo ricevo una chiamata al telefono e risolviamo il tutto con la sostituzione degli aromi.
Disponibilissimo, ora attenderò che arrivi il pacco, ad ogni modo, tutto si è risolto per il meglio :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

2015 ? inaccettabile anche se fosse "Preferibilmente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, accanito ha scritto:

2015 ? inaccettabile anche se fosse "Preferibilmente"

2015 quando è stato prodotto, ho letto male io, e mi è stato fatto notare, a prescindere da questo era comunque scaduto da diversi mesi ma il venditore ha dato disponibilità alla sostituzione del liquido, può succedere, siamo esseri umani e quando una persona collabora dando la sua disponibilità direi che dobbiamo considerarlo elemento fondamentale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora