Kyubi9494

Problema nautilus 2


3 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi, ho acquistato da poco il kit aspire zelos con box zelos e atom nautilus 2 ( provengo da un justfog q 16 kit che è stato il mio primo acquisto). 

Il problema sorge svapando con la coil da 0.7 ohm preinstallata. Quando svapo a 20 w il drip tip (in plastica quello in acciaio peggio) mi brucia le labbra e mi diventa impossibile svapare, sopratutto se svapo tirando consecutivamente, mi sento anche le labbra molto dolci come se mi fosse andato del liquido nel drip tip. Ora mi chiedo tutto questo è normale? A 18w me le brucia molto meno e con le coil da 1.8 il problema non si presenta però sento molto meno il sapore del liquido. Grazie in anticipo delle risposte, le attendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Kyubi9494, innanzitutto dovresti presentarti al forum nell'apposita sezione ed imparare ad utilizzare, prima di postare, la funzione "cerca", dove avresti trovato Questa discussione , già in essere.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Kyubi9494 Ciao, ti ricordo che questo è un Forum non un Customer Care

è gradita la tua presentazione nell'apposita sezione, grazie

Prima di aprire una nuova discussione, si deve fare una ricerca. Per il Nautilus (qualsiasi versione), c'è un Thread dedicato, che è quello che ti ha indicato Masked

Chiudo 🔒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.