eclex

Aspettiamo il flop della iquos


35 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Tante belle parole ,tanti bei post ,la realtà è ,lo svapo rischia per ennesima volta di implodere ,il resto è bla bla da bar del corvo :umpftanto è vero che aziende come vaporart e dea alla fiera di napoli non erano presenti ,altra cosa la iqos farà schifo non lo so ,perchè tanti liquidi aromatizzati da noi non lo fanno ! cmq qui per ora rischia lo svapo di fare default .

Modificato da peppy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, johnnymax ha scritto:

La iqos, per quanto iniqua e insoddisfacente a mio parere, è purtroppo di una semplicità imbarazzante, senza contare che trovi le sue ricariche in una rete di distribuzione che ha punti vendita ovunque...

Vero...diciamo la stessa cosa! :) 

 

4 ore fa, y3v ha scritto:

Senza nulla togliere al povero Lido di Volano... :sisi:

Dai...brutto è brutto su...! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Cilindro ha scritto:

Vero...diciamo la stessa cosa! :) 

 

Dai...brutto è brutto su...! :D 

Se la gioca con Scacchi e Pomposa... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mah... parlo da profano ma credo che l’iqos, oltre a eliminare i danni della combustione, per il resto serve a poco.. comunque le esalazioni del tabacco (che viene trattato con una miriade di 💩) te le becchi tutte... cara PM... ritenta sarai più fortunata 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Gesù... stasera ho svapato un mix di balkan tabaccheria e oriental di azhard.. semplimente poesia... altro che iquos!

e la cosa bella è che scelgo di fumarmi.. si voglio usare proprio il termine fumarmi la mia ecig solo se mi va... e nelle condizioni in cui mi va, non perché sono in crisi di astinenza.

Andasse a cagare la iquos.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Alfioz ha scritto:

http://www.iltempo.it/esteri/2018/01/31/news/passo-avanti-nel-processo-di-revisione-di-iqos-1047842/

4 milioni di fumatori adulti sono passati alla iqoss... Alla faccia del flop

Ma perché è la cosa che più si avvicina alla normale bionda.. ed è anche la strada piu’ facile da percorrere...(unico hardware e classica mezza sigaretta).. ma se si ha il coraggio e soprattutto la forza (ma anche la pazienza) di desicarsi allo svapo, anche cestinando miriadi di liquidi che non piacciono, prima o poi arriva quello giusto.. e sommato all’ hardware più congeniale ai propri gusti, io credo che non esiste nessun paragone in assoluto tra le due cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Forse, e dico forse, lo svapo oggi è visto dalla maggioranza dei fumatori che intendono ridurre il danno da questa dipendenza come moda da teenager, fatta di nuvoloni assurdi e macchinette ingombranti, pesanti, complicate da gestire e manutenere.

Se ci pensiamo lo svapo qualche anno fa era molto più semplice nell'hardware (sebbene meno affidabile, tipo CE4 o Justfog C14), proprio quello che fa oggi Iquos (che detto per inciso trovo veramente terribile come gusto e piacere di fumata) e quindi ritenuta più user frendly da chi intende semplicemente avere una alternativa alle sigarette, senza farne un piacere e una passione come la maggior parte di noi che frequenta questo forum.

Questi secondo me possono essere i possibili punti di forza di Iquos.

P.S. Ribadisco, per me è veramente una schifezza assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il ‎31‎/‎01‎/‎2018 alle 12:07 , johnnymax ha scritto:

Vorrei anch'io che fallissero sti maledetti...

Ma hanno le spalle troppo coperte, non falliranno mai. :(

Se pensi che sono in grado di condizionare i media e i governi...

Condivido l' augurio, ma mi pare strano che un colosso come PM, dopo anni di preparazione e studio del prodotto a livello marketing possa fallire così miseramente. Quanto a vederne in giro, io abito a Genova, e benché distratto e casa lavoro e lavoro casa, non ne ho ancora vista una dal vero, figuriamoci tra le dita di qualcuno...sono stranito dall' importanza cui attribuiamo a questo giocattolino, dopo pochissimo dal colpo di scure che ci ha colpito. Prima si rideva e basta della liqos. Comunque il problema quale è per noi ? Scorte si son fatte direi e perfino esagerate. Per i neewbie forse... Comunque quello che è visto come un pregio da molti, il minimo impegno nell' uso, personalmente la vedo come una mancanza, quella di avere un piacevole hobby, che ti ruba tanto tempo, denaro, arrabbiature, ma anche molte soddisfazioni.... ;) 

Ovvio, l' user friendly, la spinta commerciale ed economica di PM, gioca a sfavore dello svapo, questo sconosciuto, visto da qualcuno come qualcosa di "cattivo", complicato e quasi inaccessibile. Secondo me, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

è ovvio che intento di pm era di azzerare lo svapo tradizionale pensando che i vapers  si sarebbero buttati sul loro prodotto per mancanza di alternativa ,cosi non è e non lo sarà mai ,indipendentemente da come finirà ,loro a mio parere avrebbero dovuto investire su una linea di liquidi e di aromi tabaccosi di prima qualità evitando di mettere i bastoni tra le ruote ai loro concorrenti ,creando anche una linea di atom specifici per i tabaccosi ,avrebbero di certo avuto appoggio di tutte le scimmie svapatrici ,io vedo sempre più gente con la ecig tradizionale ,nemmeno il tabaccaio dove vado a bere il caffè ,fumatore da 45 anni ,da un paio lasciate le bionde per motivi di salute ,nemmeno lui la usa ,usa una ecig classica di cui si ritiene molto contento e della iqos dice che il costo è davvero esagerato ( 70  euro ) me ha fatta vedere è una vera cinesata plasticosa che se pagata 20 euro è già troppo e mi ha confidato che non ne vende proprio .Ma il marketing funziona cosi ,pompano un prodotto anche se è in crisi di vendite finchè la cosa non scoppia e escono i bilanci della azienda con conseguente crollo al dow jones dove è quotata ,il tempo vedrà i risultati attendiamo sulla riva del fiume il passaggio del cadavere :devil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora