Accedi per seguire   
Seguita da 0
Sciullato

Tank per svapo di guancia


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Buona sera. È da un po che non sto attento alle ultime uscite e visto che l'atom che uso di più sta facendo i capricci volevo capire se il mercato recente offre qualcosa di meglio. Sto parlando del doggy style, comodissimo da portare in giro e compatto ma a mio avviso perde in resa romatica. Cerco quindi un atom simile al doggy ma più aromatico. Avevo sentito parlar bene dello skyline e di un altro ma probabilmente siamo sui 6-7 cm tip compreso per cui forse troppo. Se avete qlk idea sono tutto orecchi. Chiaramente non disdegno i cloni anzi farei l'ordine proprio da ft o gb

Modificato da Sciullato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

C'è ne sono parecchi oggigiorno ma sulle dimensioni del doggye nessuno a parte il berserker  a campana corta ma ha Poca capienza e un vapore molto differente dal doggye,  per me devi cmq renderti conto che un atom di dimensioni maggiori in particolare in lunghezza è inevitabile,  attualmente sono molto soddisfatto del siren v2 , dello skiing e del by Ka v7 ,  quest'ultimo originale,  il clone non ho avuto modo di provarlo. 

Dipende anche da Cosa ci svapi e se preferisci tiro contrastato o più arioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie @Rici

Contrastato contrastato. Per quanto riguarda i liquidi direi sintetici..per i macerati vado di bf. Ho l'ataman v2 pure lui molto chiuso e che se non ricordo male è il fratello o cugino del by ka. Sulla macro il doggy ci sta na palata ma l'aroma pecca. Daró un occhiata alle dimensioni del siren e dello skyline (immagino)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0