Simonsen

Consiglio primo atomizzatore da guancia rigenerabile


6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, da poco tempo sono passato alla sigaretta elettronica, fumavo quasi un pacchetto al giorno, poi sono passato al tabacco ed infine alla e-cig.
Ho letto qualcosa sul web e ho alcuni  amici che possiedono sigarette elettroniche, purtroppo recuperare informazioni frammentarie mi ha portato a fare una gran confusione.
Vengo da un'esperienza con queste ultime non proprio appagante, odio il tiro di polmone ma non avendo provato mai un atomizzatore da guancia puro mi hanno consigliato il triton mini e dei liquidi al tabacco 80/20 e 70/30 il fatto è che con quelle resistenze stare sui 20w non mi appagava il tiro, in più, colpa forse dei liquidi troppo densi le resistenze andavano a farsi benedire nel giro di pochi giorni.
Ho deciso quindi sempre dietro consiglio, ma non avendo ben chiaro ciò che volevo, di acquistare un kit starter della thorvap con resistenze da 0.5 ohm e tenendo la box intorno ai 30w il tiro migliora e la preferisco di gran lunga.
Però il beccuccio è un disastro e non ho migliorato la durata delle coil.
Così stavo pensando di acquistare il mio primo rigenerabile con tiro da guancia,  ho letto e riletto diversi post ma non sono arrivato ancora al punto.
Vista la difficile reperibilità di alcuni atom da guancia e il discorso cloni di cui capisco veramente poco sono qui per chiedere i vostri consigli.
Vorrei un atomizzatore con tank da almeno 4ml perché quello da 2ml mi dura mezza giornata, possibilmente facile da rigenerare anche se ho la possibilità di farmi aiutare da qualcuno più esperto di me.
A prima vista mi sono innamorato del berserker anche se leggevo qua e la che in parecchi non riescono a rigenerarlo correttamente  e perde spesso, l'expromizer è introvabile e il siren vale più o meno il discorso del berserker,  leggevo appunto che ha qualche perdita.. Non so veramente più dove girarmi.
Vi chiedo scusa per il pippotto infinito ma spero veramente che qualcuno riesca ad aiutami in mezzo a questo casino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao potresti dare un occhio ai post dedicati del Ares, hastur ( che ho e non mi dispiace affatto) che hanno una buona capienza non sopra i 4 ml  e sono adatti/ perfetti al Mtl, mi sembra che dalla tua esperienza hai cmq.fumato sempre sotto ohm con resistenze dai 05, 0,7   valuta nei cloni (sempre per mio parere poi dipende i tuoi gusti) lo skyline della Coppervape con gli air aggiuntivi ( vedi post dedicato).

Non ho il siren ma non ho letto di grossi problemi di perdite .

Semmai il problema è avere un tank da più di 4 ml , di originali a buon prezzo non me ne viene in mente nessuno da Mtl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao @Sidviciusin realtà per quanto riguarda gli ohm no, perché con il triton mini e le sue resistenze da 1,2 ohm non superavo i 20w altrimenti le coil si bruciavano all'istante, in realtà era avere qualcosa di più capiente che il 2ml e ho detto 4, ma principalmente era migliorare la capienza seppur di poco.. grazie del consiglio per quanto riguarda l'ares, vado subito a guardarmelo! prima ho scoperto anche il rose mtl (anche se per la rigenerazione dual coil non ci ho capito niente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

49 minuti fa, Simonsen ha scritto:

anche il rose mtl (

Ciao

il Fumytech Rose Mtl non è dual coil, ha quattro viti solo per consertirti di allacciare le gambette della coil nel verso che ti è comodo. Te lo sconsiglio per il scarso aroma e soprattutto la cotonatura molto complicata all'inizio; non mi pare un buon atom per cominciare. Poi naturalmente ciascuno fa come crede meglio per lui. Guarda su Youtbe ci sono molte recensione. Il Siren non assomiglia al Berserker, produce un vapore secco e il tiro è molto più arioso a certi gradi di apertura dell'aria. Semplicissimo da rigenerare, potrebbe essere un buon inizio

Sperando di esserti stata utile

Modificato da renata1
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@renata1 aah! ho capito! stavo appunto guardando un video su youtube sul rose e il ragazzo diceva che c'era la possibilità di mettere due coil ma non mi tornava la posizione rispetto alle "vaschette",ora ci siamo.

oggi per la prima volta ho rigenerato, un ammit, anche se come paragone non saprei, penso che fosse facile come atom da rigenerare, ho guardato l'ares ma non mi convice l'apertura a scorrimento, esteticamente preferivo il berserker, mi rendendomi conto che l'estetica conta poco e niente.
il siren comunque non mi dispiace affatto!

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

55 minuti fa, Simonsen ha scritto:

oggi per la prima volta ho rigenerato, u

Bene, un pò alla volta: Roma non è stata fatta in un giorno.Il Berserker, come ti possono confermare utenti più esperti di me comunque perde, perde soprattutto alla ricarica del liquido, poi non perde più se cotonato bene. Leggiti il thread relativo. Se come mi ha spiegato @Rici esaurisci tutto il liquido, quasi fino alla secca e lo ricarichi non dovrebbe perdere, ma il Berserker è molto fantasioso ed è possibile che perda dai fori dell'aria. Io mi sono rassegnata e lo ricarico da sotto. Il Siren perde anch'esso se non esaurisci il liquido, però di norma non perde. L'Ammit non l'ho. L'Hastur non è affatto male, è anch'esso molto semplice e non perde. L'Ares ancora non l'ho quindi non posso pronunciarmi. Lascia perdere Merlin mtl. Onestamente se non vuoi cloni o originali tipo il Kayfun, non rimane altro e comunque oggi ci sono più mtl di una volta.

Ti suggerisco il Siren perché ti consente coil più grandi, tipo 3mm, che all'inizio può essere più facile fare e sistemare. Il cotone è più semplice da dosare, basta che non stai troppo largo e gli dai una spuntina dove scende di modo che non sia strozzato una volta avvitata la campana.

Abbi pazienza, tenta e ritenta, se segui le regole basilari non può succederti nulla. Se ce l'ho fatta io, ce la farai anche tu e vedrai che rigenerare è tutto un altro mondo rispetto agli atom a testina.

In bocca al lupo

Modificato da renata1
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora